Vai al contenuto

Minions the Movie ( 2015 )


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#46
Quiet

Quiet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2103

Quando l'ho visto in sala c'erano ragazzi con la maglia dei minions. Io a fine film ero felice come una bambina :wub:  :wub:



#47
Netless

Netless
  • Deus ex machina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5989

Trama poco coinvolgente, difficile empatizzare con i minions nonostante il tentativo di umanizzazione, villain inutili macchiette. Delusione....



#48
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Mi aggiungo pure io nella schiera di quelli delusi da film.

Come spalla nei cartoni principali regalano il giusto momento di risate, ma un intero film solo per loro, secondo me è troppo.



#49
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Visto. Film per bambini. Qualche trovata divertente, ma non ho mai riso davvero di gusto, a parte qualche rarissima scena. Il montaggio veloce è sicuramente un qualcosa che manca al film e che ai minion serve per far ridere, infatti la serie di tre corti animati su di loro era molto divertente, qui ci si perde a mio avviso. In sala è piaciuto molto comunque, e tutto sommato anche a me. Però mi aspettavo di più 



#50
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18621

li odio, sono andato al cinema per vedere Ant-Man e all'ultimo hanno cambiato il film

Spoiler



#51
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

li odio, sono andato al cinema per vedere Ant-Man e all'ultimo hanno cambiato il film

Spoiler

:megalol:



#52
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33338

Non consigliabile a chi ha più di 8 anni. Una lunga sequela di gag senza uno straccio di trama vera.



#53
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385

Non consigliabile a chi ha più di 8 anni. Una lunga sequela di gag senza uno straccio di trama vera.

 

meno male che mi hai avvisato di 'sta cosa perchè in effetti da delle capsule kinder che parlano un linguaggio tutto loro mi aspettavo una trama solida e compatta, con colpi di scena ed una certa profondità :sisi:

 

son già rimasto deluso quando sono andato a vedere il secondo film di spongebob, perchè, ingannato da questo poster, mi aspettavo un film di un certo peso, anche un pò "dirty", non so se rendo l'idea :sisi:

 

p5B07qt.jpg

 

 

 

 

:gad2:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo