Vai al contenuto

Minions the Movie ( 2015 )


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#16
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20182

anche perché sono l'unica cosa valida delle due pellicole precedenti :D

 

francamente l'ho sempre pensato. Se non fosse stato per loro, penso che il primo Cattivissimo Me sarebbe stato un film medio, e subito (relativamente) dimenticato.

outta-here.gif



#17
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093
ok probabilmente mi ammazzerete ma solo a me stanno antipatici i minion?

#18
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

ok probabilmente mi ammazzerete ma solo a me stanno antipatici i minion?

io li odio. Classica ruffianata pucciosa acchiappa-bimbi (e non solo)



#19
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

ok probabilmente mi ammazzerete ma solo a me stanno antipatici i minion?

 

No, e non devi sentirti in colpa

 

http://www.ilpost.it...ilm-animazione/



#20
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

https://forum.everye.../#entry17213410



#21
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20182

 

No direi proprio di no io, cerchiamo di essere obiettivi :D

La storia non è scritta bene, c'è un pizzico di originalità nel concept ma non è assolutamente sviluppato in maniera originale o degna di nota.

 

E' poco ispirato e con un character design zoppicante, sceneggiatura abbastanza insipida con forse un paio di buone trovate qua e là, antagonista imbarazzante.

Poi che possa piacere ci mancherebbe, però se non ci fossero i minions, che sono l'unica scelta stilistica memorabile, non penso andrebbe lontano questo brand.

 

Se i personaggi di Despicable Me son ben scritti allora quelli tanto criticati di Big Hero 6 sono degni di Shakespear.

 

 

:D

 

Ah occhio, i film di per sé sono anche sufficienti eh, non dico siano degli aborti.

Però per come la vedo io sono dimenticabili, non quei capolavori che si va osannando in giro.

 

;)

Io non ho sentito la poca ispirazione e il character design grottesco/comico l'ho apprezzato(e io digerisco poco le cose grottesche)quindi che dovrei pensare? :mellow:



#22
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123370

film che mi ha fatto spiscettare dal ridere dall'inizio alla fine :D

 

alcune trovate sono veramente geniali!!!



#23
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

le scene più divertenti

Spoiler

spin offf mediocre 

voto 5



#24
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20182

le scene più divertenti

Spoiler

spin offf mediocre 

voto 5

Ma secondo te però vero? :ph34r:



#25
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

matte senza polemica, ma ogni volta che qualcuno esprime la sua opinione non c'è bisogno di chiedergli se è la sua opinione... è ovvio che lo sia :asd:



#26
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20182

matte senza polemica, ma ogni volta che qualcuno esprime la sua opinione non c'è bisogno di chiedergli se è la sua opinione... è ovvio che lo sia :asd:

E che mi sento in colpa che le cose non possano piacere a tutti. :gesty:



#27
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Senza contare che qui è pieno di gente che sorseggia brandy metre guarda cortometraggi polacchi in bianco e nero, lisciandosi i baffi :sisi: questa robaccia da plebei non la considerano nemmeno



#28
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20182

Senza contare che qui è pieno di gente che sorseggia brandy metre guarda cortometraggi polacchi in bianco e nero, lisciandosi i baffi :sisi: questa robaccia da plebei non la considerano nemmeno

Non faccio parte di quel gruppo poco ma sicuro, preferisco bermi un limoncello fresco mentre guardo un signore del male trattare male i suoi sottoposti. :lol:



#29
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
io l'ho trovato mediocre e scontato

#30
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Ho unito il topic ufficiale a quello della recensione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo