Vai al contenuto

Football Manager 2015 - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Football Manager 2015 - RECENSIONE (PC)
Il manageriale di Sports Interactive si conferma ai vertici della categoria
Leggermente più defilata rispetto ai titoli che ogni anno si contendono un accesissimo derby virtuale su console, c'è una serie che ha scritto la storia del calcio videoludico senza mai far toccare un pallone ai propri giocatori: arrivata al suo ventiduesimo anno d'età, infatti, quella di Football Manager ha ormai assunto le proporzioni di una vera e propria religione per tutti coloro che ritengono il mestiere dell'allenatore tra i più affascinanti al mondo. Limitarsi a dire che il titolo Sports Interactive cali i propri utenti nei panni di un semplice responsabile dell'area tecnica di una squadra è però fuorviante: per capire i motivi di un fenomeno che ogni anno raggiunge la strabiliante media di duecento ore giocate da ognuno dei suoi utenti bisogna infatti lasciarsi alle spalle l'italianissimo concetto di allenatore legato solo ai verdetti del campo ed entrare nell'ottica di una gestione a trecentosessanta gradi del proprio club. Di anno in anno, sono infatti le piccole e grandi innovazioni a livello economico, di rapporto con i media e nella gestione dei propri collaboratori a tenere incollati allo schermo centinaia di migliaia di giocatori in tutto il mondo, ed il nuovo capitolo della serie in arrivo il prossimo 7 novembre su PC e Mac non fa certamente eccezione.
Leggi l'articolo completo: Football Manager 2015 - RECENSIONE (PC)



#2
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Ottima recensione,non vedo l'ora che esca!!!

#3
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36380

Nn son riusciti a risolvere la questione dei millemila pali colpiti a partita, altro che 9... <_<



#4
AlexTheChemist

AlexTheChemist
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 354

Nn son riusciti a risolvere la questione dei millemila pali colpiti a partita, altro che 9... <_<


In realtà tutto ciò che accade in campo è sotteso alle statistiche dei giocatori, alle tattiche e ai tipi di allenamento svolti, non ad un'intelligenza artificiale 'tradizionale'.
Se ti capitadi colpire molti pali a partita dovresti lavorare su quello, anche in presenza di attaccanti formidabili, basta nulla per cambiare le sorti di un match. Passando alla modalità solo commenti ti accorgerai già delle differenze.
Durante la nostra prova, in ogni caso, il numero di pali presi è stato assolutamente realistico.

#5
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36380

In realtà tutto ciò che accade in campo è sotteso alle statistiche dei giocatori, alle tattiche e ai tipi di allenamento svolti, non ad un'intelligenza artificiale 'tradizionale'.
Se ti capitadi colpire molti pali a partita dovresti lavorare su quello, anche in presenza di attaccanti formidabili, basta nulla per cambiare le sorti di un match. Passando alla modalità solo commenti ti accorgerai già delle differenze.
Durante la nostra prova, in ogni caso, il numero di pali presi è stato assolutamente realistico.

io è dall'edizione scorsa che OGNI partita vedo 4-5 pali colpiti, non solo dalla mia squadra.



#6
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36380

Altra pecca non da poco (spero risolvano): quando imposti i compiti specifici per un giocatore rimangono ancorati alla tattica. Se cambi tattica devi reimpostare anche i ruoli specifici.



#7
AlexTheChemist

AlexTheChemist
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 354

io è dall'edizione scorsa che OGNI partita vedo 4-5 pali colpiti, non solo dalla mia squadra.


Non so che dirti, è la prima volta che sento di un problema del genere e non mi è mai capitato in 15 anni che gioco alla serie. Prova a passare al solo commento come nei vecchi episodi.

#8
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36380

Non so che dirti, è la prima volta che sento di un problema del genere 

Basta che cerchi su google fm 2014 pali e vedrai che è un problema comune. ;)

 

Non ho capito la cosa del solo commento. Perchè? Difficile rinunciare al 2d...



#9
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

I campionati stranieri son sempre gli stessi da 10 anni o hanno aggiunto qualcosa di nuovo / leghe inferiori che ti permettano di fare realmente carriera in certi paesi ?

 

Altrimenti passo e aspetto...ormai mi son fermato al 2010...(tolto il 2013 che mi crashava di continuo).



#10
Guest_Juliàn CaraxeYe

Guest_Juliàn CaraxeYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusate la mia ignoranza totale, ma posso mettere questo gioco su MacBook pro 13,3 metà 2009? Queste le specifiche http://support.apple...iewlocale=it_IT
Credo che il problema sia la scheda grafica ????
 



#11
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Scusate la mia ignoranza totale, ma posso mettere questo gioco su MacBook pro 13,3 metà 2009? Queste le specifiche http://support.apple...iewlocale=it_IT
Credo che il problema sia la scheda grafica ????
 

Il gioco è compatibile con MAC OS X, se ti rechi nella pagina di steam ci sono le specifiche richieste in basso nella tab dei requisiti --> Link , per me sei a posto ^^.



#12
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36380

Scusate la mia ignoranza totale, ma posso mettere questo gioco su MacBook pro 13,3 metà 2009? Queste le specifiche http://support.apple...iewlocale=it_IT
Credo che il problema sia la scheda grafica ????
 

ti solo dico che la partita in 3d va a scatti sul mio pc con la gtx570.

#13
Guest_Juliàn CaraxeYe

Guest_Juliàn CaraxeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma nn c'è la diretta testuale come una volta oppure i cari vecchi pallini? :)

#14
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36380

Ma nn c'è la diretta testuale come una volta oppure i cari vecchi pallini? :)

si.
per quello la scheda conta davvero poco! ;)

#15
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44607

Scusate la mia ignoranza totale, ma posso mettere questo gioco su MacBook pro 13,3 metà 2009? Queste le specifiche http://support.apple...iewlocale=it_IT
Credo che il problema sia la scheda grafica ????
 

Se giochi a dettagli bassi va bene, io gioco ogni al 14 su un MacBook Pro metà 2010 e devo tenere i dettagli bassi (ed eliminare lo stadio, eventi atmosferici etc) altrimenti è un disastro...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo