Vai al contenuto

[Guida] Acquistare titoli digitali su Xbox mediante store esteriConsigli, discussioni, segnalazioni e molto altro sulla procedura

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9991 risposte

#6316
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14151

Sono nuovo nel forum pero' vorrei porvi una domanda importante. Ormai si è capito che dopo anni di acquisti di GiftCard dallo store Microsoft di nazioni estere è stato bloccato se non comprarle da siti con tasse sopra per poi riscattarle a vecchio modo.. Io invece vorrei sapere se sapete qualcosa a riguardo dell'acquisto tramite conto Paypal(singapore) per poter comprare dall'xbox direttamente tramite quello passandosi i soldi con la carta da un conto paypal italiano e poi tramite il cambio valuta di Paypal andare ad acquistare direttamente tramite console?? Perchè a me oggi dopo che non compravo con questo metodo da inizio Settembre 2016 mi da un problema del tipo ''CONTATTA IL SUPPORTO MICROSOFT'' .. 
Sapete aiutarmi, avete qualche notizia al riguardo??
Grazie e complimenti per il forum 


Non funziona più questo metodo.

L'unica è acquistare gift card su siti terzi

#6317
Avxry

Avxry
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

La cosa strana è che Io al primo tentativo di pagamento di 50euro è andato a buon fine e subito quello dopo mi è stato fermato con quel messaggio. E' proprio quello che mi fa pensare che funzioni

 

Non funziona più questo metodo.

L'unica è acquistare gift card su siti terzi



#6318
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

Dove si possono comprare quindi le gift card?



#6319
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14151

Dove si possono comprare quindi le gift card?

 

è pieno di siti il web, basta cercare un po'.

 

Edit: Ho trovato questa testimonianza su un sito concorrente, fate attenzione:

 

 

"Credo che ne siate già a conoscenza ma state attenti a comprare gift su G2A! Sul web girano molte voci che le keys che vendono siano rubate o in qualche modo contraffatte e oggi ne è uscita una probabile prova su reddit. L'utente è stato bannato permanentemente causa furto sul marketplace e non è in grado di contattare l'assistenza. Un paio di informazioni utili che ho trovato sul post:
- Comprare da siti di terze parte (non autorizzati) e riscattare sul tuo account è una violazione dei TOS microsoft, quindi in una situazione del genere a Microsoft non frega niente se avete regolarmente comprato le gift (testimonianza di MannieTheDragon)

- La ragione del ban potrebbe essere il fatto che l'utente che ha venduto le gift su G2A le abbia acquistate con una carta di credito falsa o rubata. Le transazioni di questa carta sono state bloccate e le gift ritirate quindi l'utente che le ha utilizzate si è ritrovato in mano delle gift comprate non regolarmente"


Modificata da pinodj, 04 May 2017 - 01:12 PM.


#6320
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

 
è pieno di siti il web, basta cercare un po'.
 
Edit: Ho trovato questa testimonianza su un sito concorrente, fate attenzione:
 
 
"Credo che ne siate già a conoscenza ma state attenti a comprare gift su G2A! Sul web girano molte voci che le keys che vendono siano rubate o in qualche modo contraffatte e oggi ne è uscita una probabile prova su reddit. L'utente è stato bannato permanentemente causa furto sul marketplace e non è in grado di contattare l'assistenza. Un paio di informazioni utili che ho trovato sul post:
- Comprare da siti di terze parte (non autorizzati) e riscattare sul tuo account è una violazione dei TOS microsoft, quindi in una situazione del genere a Microsoft non frega niente se avete regolarmente comprato le gift (testimonianza di MannieTheDragon)

- La ragione del ban potrebbe essere il fatto che l'utente che ha venduto le gift su G2A le abbia acquistate con una carta di credito falsa o rubata. Le transazioni di questa carta sono state bloccate e le gift ritirate quindi l'utente che le ha utilizzate si è ritrovato in mano delle gift comprate non regolarmente"

Un link per gift card di Singapore?

EDIT: questa vale per lo store di Singapore?

https://www.gameshop...igital-download

Modificata da Verdena, 04 May 2017 - 07:52 PM.


#6321
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14151

Un link per gift card di Singapore?

EDIT: questa vale per lo store di Singapore?

https://www.gameshop...igital-download


Ma hai letto almeno quello che c'è scritto sotto?

Io per adesso non comprerei più nessuna gift di dubbia provenienza, poi fate vobis

#6322
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

Ma hai letto almeno quello che c'è scritto sotto?

Io per adesso non comprerei più nessuna gift di dubbia provenienza, poi fate vobis

Non ho capito, ti riferisci a G2A?

Gameshopasia non è affidabile? Ho letto che gente pagine dietro ci ha comprato le gift card.

#6323
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14151

Non ho capito, ti riferisci a G2A?

Gameshopasia non è affidabile? Ho letto che gente pagine dietro ci ha comprato le gift card.

 

Mi riferisco a tutti i siti terze parti che nei TOS di Microsoft sono ritenuti passabili di violazione dei termini.

 

G2A è sicuramente fra questi, gli altri non saprei, io finchè la situazione non si fa più chiara eviterei di comprare gift card da siti sospetti.

 

In passato si acquistava senza problemi di sorta, ora è venuta fuori sta cosa delle sospensioni:

 

https://www.reddit.c...ue_to_g2a_keys/

 

https://www.reddit.c...a_keys/dh3yokf/

 

 

Poi non so quando hanno modificato i TOS ma ora è scritto chiaramente che è vietato acquistare da siti non autorizzati:

 

Quali sono alcuni esempi di comportamenti vietati in Xbox?
Non partecipare a transazioni fraudolente o non autorizzate. Ad esempio, non:

  • Prestare, trasferire, vendere, né in altro modo consentire a terzi l’accesso ai propri account o Gamertag
  • Accedere né tentare di accedere ad account che non siano i propri
  • Acquistare iscrizioni, giochi, carte regalo, credito sull’account o contenuti da parti non autorizzate
  • Tentare di utilizzare o condividere metodi fraudolenti per ottenere iscrizioni, giochi, carte regalo, crediti sull’account, contenuti o hardware
  • Utilizzare l’account per commerciare servizi o contenuti in-game per iscrizioni, giochi, carte regalo, crediti sull’account o contenuti
  • Rivendere né ridistribuire parte di Xbox Live
  • Assumere l’identità di un’altra persona (ad esempio, il personale di Microsoft, i moderatori, i dipendenti di sviluppatori di giochi, gli editori o altri partner di Xbox
CONSEGUENZE
Una violazione del Codice di Comportamento Microsoft potrebbe essere la causa di queste o altre azioni:
  • Assegnazione automatica di un nuovo Gamertag, qualora il cliente crei un Gamertag inappropriato.
  • Eliminazione dei Contenuti, qualora il cliente crei o utilizzi Contenuti inappropriati.
  • Restrizioni (ad esempio, comunicazioni, multiplayer, accesso all’account) relative all’utilizzo dei servizi di Xbox Live, qualora il cliente li utilizzi in modo inappropriato.
  • Sospensione definitiva o esclusione del dispositivo, qualora il cliente commetta una violazione madornale che includa, a titolo esemplificativo: intrusione, modding, manomissione del profilo, frode, commercio o furto di account o Gamertag, gravi insulti a sfondo razzista, sostituzione di persona nei confronti di membri del personale di Xbox, visualizzazione di soggetti nudi, creazione reiterata di Gamertag o contenuti di profilo inappropriati, distribuzione di URL a siti di phishing.
  • Sospensione definitiva o esclusione del dispositivo, qualora il cliente tenti di evitare la sospensione con account e/o dispositivi alternativi.
  • Sospensione definitiva o esclusione del dispositivo, qualora il cliente commetta violazioni reiterate.

Modificata da pinodj, 05 May 2017 - 12:47 PM.


#6324
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

 

Mi riferisco a tutti i siti terze parti che nei TOS di Microsoft sono ritenuti passabili di violazione dei termini.

 

G2A è sicuramente fra questi, gli altri non saprei, io finchè la situazione non si fa più chiara eviterei di comprare gift card da siti sospetti.

 

In passato si acquistava senza problemi di sorta, ora è venuta fuori sta cosa delle sospensioni:

 

https://www.reddit.c...ue_to_g2a_keys/

 

https://www.reddit.c...a_keys/dh3yokf/

 

 

Poi non so quando hanno modificato i TOS ma ora è scritto chiaramente che è vietato acquistare da siti non autorizzati:

 

 

Ho letto su reddit i commenti e dicono che g2a è famoso per vendere codici rubati. Magari è per quello. Non credo tutti siano così.

 

E poi non capisco: come fanno a sapere da dove proviene il codice gift card che uno riscatta? Cioè per dire le gift card si possono comprare anche da amazon o nei store retail...



#6325
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14151

 
Ho letto su reddit i commenti e dicono che g2a è famoso per vendere codici rubati. Magari è per quello. Non credo tutti siano così.
 
E poi non capisco: come fanno a sapere da dove proviene il codice gift card che uno riscatta? Cioè per dire le gift card si possono comprare anche da amazon o nei store retail...


Beh sono tutte registrate le gift card eh hanno pure il codice a barre

#6326
Hideo1988

Hideo1988
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 299
Buongiorno signori, non ho mai scaricato da store stranieri.

Che voi sappiate è possibile scaricare L'app Amazon video dallo store americano ? Ormai ci ho perso le speranze di vederla in Italia...

Cambiando la regione non è comunque visibile

Grazie infinite


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#6327
Hideo1988

Hideo1988
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 299
Nessuno ? :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#6328
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

Nessuno ? :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Si, l'ho fatto, l'app va.. ma purtroppo a suo tempo i video erano solo in lingua inglese.. senza possibilità di modifica come invece su puo fare con l'app per il cell.
Però ho provato al lancio dell'app.. magari adesso qualcosa è cambiato, non saprei.

#6329
Hideo1988

Hideo1988
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 299

Si, l'ho fatto, l'app va.. ma purtroppo a suo tempo i video erano solo in lingua inglese.. senza possibilità di modifica come invece su puo fare con l'app per il cell.
Però ho provato al lancio dell'app.. magari adesso qualcosa è cambiato, non saprei.


Io ho provato a cambiare la regione via pc ma non mi trova nulla.
Come hai fatto a scaricarla ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#6330
Hideo1988

Hideo1988
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 299
Ok ce l'ho fatta, bastava cambiare regione dalla Xbox

La lingua italiana è presente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo