Vai al contenuto

Final Fantasy XV: video gameplay off-screen dalla Games Week di Parigi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189627
Final Fantasy XV: video gameplay off-screen dalla Games Week di Parigi
Alla Games Week di Parigi, Square-Enix ha tenuto una presentazione a porte chiuse di Final Fantasy XV, mostrando anche alcune sequenze di gameplay del gioco: potete vedere il video integrale (della durata di 15 minuti) in calce alla notizia.
Leggi la news completa: Final Fantasy XV: video gameplay off-screen dalla Games Week di Parigi


#2
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Graficamente sembra davvero stupendo. Vedendo questo video però mi sorge il dubbio che possa soffrire dell'effetto Elder Scrolls, ovvero mappe sterminate ma vuote, cosa che non mi ha mai fatto apprezzare la suddetta serie.

#3
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Mammamia che hype...



#4
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854
Perchè lo guardo e penso a Xenoblade?
Comunque potrebbe essere il FF che mi fa riavvicinare alla saga dopo il 12° capitolo...

#5
alopower_

alopower_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2113

Graficamente sembra davvero stupendo. Vedendo questo video però mi sorge il dubbio che possa soffrire dell'effetto Elder Scrolls, ovvero mappe sterminate ma vuote, cosa che non mi ha mai fatto apprezzare la suddetta serie.


Non ho ancora capito che taglio vogliano dare a questo titolo, inoltre ho la grossissima paura che uscirà fra 5 anni.

#6
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8031
Macchiappa, ma ora voglio vedere di più!!!

#7
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Perchè lo guardo e penso a Xenoblade?
Comunque potrebbe essere il FF che mi fa riavvicinare alla saga dopo il 12° capitolo...

Nah... SE non impara da nessuno, ignora le richieste della fanbase, fa quello che vuole e poi fa comunicati stampa in cui si scusa se quello che hanno fatto non è quello che ci si aspettava :sese:

 

Speriamo bene per questo capitolo.

Ormai non mi aspetto niente. Non lo dico per non rimanere scottato. Non ho proprio reazioni al riguardo e basta.



#8
MarkoDeeJay

MarkoDeeJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796
Dovrebbero cambiare la parola "Gameplay" e sostituirla con "Scorrazzate in lungo e in largo senza combattimenti".

Vabbè, hanno mostrato la grafica. Bella.
Tuttavia quando vedo queste mappe così grandi mi dà l'impressione che uno corra e perda tempo per cercare di attaccare briga con qualsiasi cosa si muova pur di dare una scossa al gameplay :]

#9
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

Graficamente sembra davvero stupendo. Vedendo questo video però mi sorge il dubbio che possa soffrire dell'effetto Elder Scrolls, ovvero mappe sterminate ma vuote, cosa che non mi ha mai fatto apprezzare la suddetta serie.

 

Vuoti gli the elders scroll?? ma ci sono fin troppe località una a due passi dall'altra..... -_- Per fare un esempio spazi ristretti non consentono di dare senso ad una esplorazione pilotata da indizi sulla posizione dell'obiettivo oltre al fato che c'è il rischio che viene fuori un qualcosa di troppo surreale. In the witcher 3 dovrebbe funzionare così ci sono fino a 3 aeree separate (se escludiamo la parte iniziale, la scala non è compressa come in skrym dove l'area di gioco e circa 1000 volte meno estesa della mappa di riferimento questo perché le aree di riferimento in the witcher 3 sono molto più piccole)  ma solo due di queste sono molto grandi (le celle arrivano fino a circa 8 Km di lato). In questo caso spazi grandi e bassa densità di "località" sono necessari per dare un senso alla "caccia" o meglio al "witcher sense" o roba simile per tracciare l'obiettivo...

 

Dimenticavo in questo caso ci sono i veicoli, mappe piccole li renderebbe inutili.... ^_^


Modificata da francescoG1, 31 October 2014 - 01:29 PM.


#10
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Comunque visivamente sembra gran bello.

Curioso di capirne di più sul gameplay.



#11
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

graficamente è un bel vedere,ma l'impronta action che ha preso la serie mi fa storcere un po' il naso

purtroppo sono un vecchio nostalgico dei bs a turni,se riuscissero a mettere un bs simile ai persona o dds diventerebbe un giocone

ma io faccio parte della minoranza ovviamente :(



#12
DragonDaemonis

DragonDaemonis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 937
Bellissimo da vedere, da sentire...e probabilmente anche da giocare.
Manca ancora tanto, perciò vedremo.

#13
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Perchè lo guardo e penso a Xenoblade?
Comunque potrebbe essere il FF che mi fa riavvicinare alla saga dopo il 12° capitolo...

ho pensato pure io a Xeno :D 

 

lo hanno Xenobladizzato :D ottimo :D 



#14
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
boh ragazzi, ci si è sempre lamentati della troppa linearità degli ultimi capitoli di FF, ma ora che finalmente hanno re-introdotto la "World Map" vi lamentate che questa è troppo vasta.... decidetevi.
trovo anche ridicolo lamentasi del fatto che nel video non ci siano combattimenti, quanto si sta parlando di una tech demo atta a mostrare il lato tecnico e grafico del gioco. I video con i combattimenti sono già stati mostrati più di una votla.

vi segnalo questo video che va ancora più nello specifico per quanto riguarda questa Tech Demo, il dettaglio in close-up deiacter è veramente formidabile.



qui trovate invece il video della demo in presa diretta



#15
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Veramente bellissimo, Il mondo sembra davvero realistico.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo