Vai al contenuto

iLLacrimoMomento di orgoglio inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687

We fanciulli, mi permetto un minimo di "pubblicità", ma in realtà ci tengo anche assai al vostro parere.

 

Abbiamo lanciato in questi giorni, in grande stile (etichetta, agenzia, distribuzione iTunes/Spotify/mia nonna) il primo singolo.

Il video è girato da un regista di MTV, il brano mixato dalla FasterMaster di Londra (Tom Jones, ecc).

Insomma la cosa è fatta per bene.

Quindi la domanda è: si vede? :asd:

 



#2
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

risposta: si vede che è un signor prodotto :sisi:

 

complimenti

 

 

ps:

il tastierista è un figo della madonna



#3
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687

risposta: si vede che è un signor prodotto :sisi:

 

complimenti

 

 

ps:

il tastierista è un figo della madonna

 

Grazie assai :sisi:

Sì il tastierista è troppo figo, infatti lo frequento tutti i giorni e a volte me lo porto pure a letto :sisi:



#4
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Presentamelo :sisi:

 

La qualità di produzione musicale e del video si vede tutta.

A me personalmente non piace, non tanto perchè non è ciccia per i miei denti (anni fa ascoltavo 'sta roba dalla mattina alla sera) ma piuttosto perchè ai miei occhi sembra un po' "uguale a tutto il resto" e se lo sentissi in radio farei fatica a distinguerlo da tanti altri gruppi tutti uguali.

 

Però magari è un problema mio. Facessi sentire 20 pezzi diversissimi di musica che ascolto io a mio padre o al mio compagno mi direbbero che gli sembra tutta roba dello stesso artista probabilmente, quindi penso non sia necessariamente un "problema" del gruppo.

 

 

Regardless da queste considerazioni personali, in bocca al lupo per tutto e complimenti per i grandi risultati raggiunti ;)



#5
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687

Presentamelo :sisi:

 

La qualità di produzione musicale e del video si vede tutta.

A me personalmente non piace, non tanto perchè non è ciccia per i miei denti (anni fa ascoltavo 'sta roba dalla mattina alla sera) ma piuttosto perchè ai miei occhi sembra un po' "uguale a tutto il resto" e se lo sentissi in radio farei fatica a distinguerlo da tanti altri gruppi tutti uguali.

 

Però magari è un problema mio. Facessi sentire 20 pezzi diversissimi di musica che ascolto io a mio padre o al mio compagno mi direbbero che gli sembra tutta roba dello stesso artista probabilmente, quindi penso non sia necessariamente un "problema" del gruppo.

 

 

Regardless da queste considerazioni personali, in bocca al lupo per tutto e complimenti per i grandi risultati raggiunti ;)

 

Su questo non posso darti tutti i torti (anche perché non l'ho composto io :asd: )
Uno dei grossi difetti di voler creare "a tavolino" una band d'impatto commerciale è il ritrovarsi incastrati necessariamente in alcuni stereotipi che però aiutano in fase di contrattazione e promozione a infilarsi più facilmente su determinati canali.

Anche vero però che l'EP (esce a Gennaio), è molto variegato a livello musicale. Questo è il brano più "duro".
Appena è disponibile vi avverto.

Vediamo pure questa avventura dove porta :asd:



#6
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Musiceye approves this product



#7
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Su due piedi mi hanno impressionato di più un paio di brano di IlLacrimo che ho sentito molto velocemente su TuTubo.

Però sarà una questione soggettiva eh.

 

La cantante ha una voce straordinaria, anche se (sempre per i miei gusti) la tira sempre un po' troppo.

Le voci potenti come le sue mi piacciono quando vengono messe al guinzaglio, strozzate, ridimensionate. Così in quei pochi momenti quando la voce riesce ad esplodere in tutta la sua potenza l'impatto è superlativo.



#8
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687

La cantante ha una voce straordinaria, anche se (sempre per i miei gusti) la tira sempre un po' troppo.

Le voci potenti come le sue mi piacciono quando vengono messe al guinzaglio, strozzate, ridimensionate. Così in quei pochi momenti quando la voce riesce ad esplodere in tutta la sua potenza l'impatto è superlativo.

 

Questa è una bella osservazione, alle prossime prove glielo faccio notare citando il tuo copyright.



#9
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687

AH comunque da Gennaio dovremmo iniziare a gironzolare pesante l'Italia.
Vi lascio la pagina FB così se siamo nella vostra zona VOGLIO che me lo diciate e veniate a offrirmi da bere :sisi:

 

https://www.facebook.com/illacrimo



#10
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243


 

Questa è una bella osservazione, alle prossime prove glielo faccio notare citando il tuo copyright.

 

Ma non dirlo neanche per scherzo lol! Folle :D

Ho solo detto come PIACE A ME, non com'è "giusto fare".

La cantante ha una voce straordinaria e tipi di voce come la sua A ME piacciono quando vengono strozzate, tenute al guinzaglio e tarpate. Perchè quand'è così nei momenti in cui la voce poi veramente esplode in tutta la sua incredibile potenza, l'impatto emotivo generato è senza paragoni.

 

Quando la voce è sempre "strillata" questo effetto non c'è o c'è molto molto meno.

Però è solo un mio personalissimo gusto, ci mancherebbe lol.



#11
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Non apprezzo particolarmente il genere, quindi a me sembrano banali (ma appunto perché per ascotlare certe cose deve pure piacerti davvero il genere). Detto questo mi paice molto il video 



#12
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

beh il giorno che passerete a Nord Est, una tappa qui http://www.theblackstuff.eu/ sarà buona cosa

 

un pub dove vengono invitati anche ospiti internazionali "molto" old skool (es: la chitarrista di Jacko del 1915-18, il batterista dei Toto, Pino Scotto e quant'altro)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo