Vai al contenuto

PlayStation Plus: Sony mette a confronto il suo servizio e Xbox Live Gold in un sondaggio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#46
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

...a me hanno mandato il sondaggio, ma non c'erano domande aperte...

 

stroncali! :sisi:



#47
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

 

stroncali! :sisi:

 

Non c'e' molto da stoncare...come dicevo non ci sono domande aperte o di confronto...chiede piu` che altro che console hai, quali servizi si conosci, a quali sei o sei stato iscritto...ma nessuna domanda su quale si ritenga il migliore o perche'....



#48
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Per quanto visto fin'ora il servizo è terribile...

ieri in sezione abbiamo constatato che il servizio è peggiorato da Settembre 2014,prima era perfetto,ricordo l'alpha di Destiny e la beta di Hardline gestite benissimo con la prima che ha toccato 2 milioni di giocatori.Spero che arrivi anche a me

#49
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

ieri in sezione abbiamo constatato che il servizio è peggiorato da Settembre 2014,prima era perfetto,ricordo l'alpha di Destiny e la beta di Hardline gestite benissimo con la prima che ha toccato 2 milioni di giocatori.Spero che arrivi anche a me

A me è arrivato, prima mi chiede se ho venti minuti di tempo per rispondere e io do ok, poi la prima domanda mi chiedeva se io o parenti o amici lavoriamo nel marketing, giornalismo, videogiochi ecc. Ho risposto giornalismo, dato ok e il sondaggio è finito XD



#50
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

A me è arrivato, prima mi chiede se ho venti minuti di tempo per rispondere e io do ok, poi la prima domanda mi chiedeva se io o parenti o amici lavoriamo nel marketing, giornalismo, videogiochi ecc. Ho risposto giornalismo, dato ok e il sondaggio è finito XD

LOL



#51
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

A me è arrivato, prima mi chiede se ho venti minuti di tempo per rispondere e io do ok, poi la prima domanda mi chiedeva se io o parenti o amici lavoriamo nel marketing, giornalismo, videogiochi ecc. Ho risposto giornalismo, dato ok e il sondaggio è finito XD

Identico!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo