Vai al contenuto

PlayStation Plus: Sony mette a confronto il suo servizio e Xbox Live Gold in un sondaggio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#31
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133
complimenti a tutti, mi aspettavo commenti assurdi e flame selvaggi invece noto che siamo incredibilmente tutti sulla stessa lunghezza d onda!

#32
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133

Sono da sempre un utente Playstation perņ in passato ho utilizzato per qualche mese il Live su Xbox360... non c'č paragone, il Live ad oggi č superiore in tutto.
Spero mi arrivi la mail con il sondaggio!


se ms mi mandasse lo stesso sondaggio gli farei un cu o cosi, perche il live č peggiorato in maniera imbarazzante, č sempre un ottimo servizio, ma tutti quei server che dicevano d aver aggiunto (unica nota positiva all e3) hanno inspiegabilmente peggiorato la situazione.

#33
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

Last of us e' uscito nel giugno 2013.. 6 mesi prima di ps4 :P


Ho scritto una gran cazzata XD

#34
Alexandros33

Alexandros33
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 452

Ma conoscete la definizione di Boria? Perché nel presentare un sondaggio dove si chiede di valutare il loro servizio (e disservizio) in diretta competizione con quello, ad oggi, considerato il migliore ai palesi fini di migliorarsi mi pare l'esatto contrario di un fare borioso.
Di contro, la boria la ritrovo nel commenti di alcuni utenti che usando l'imperativo definiscono quale debba essere la strategia di marketing di una societą come Sony, che al contrario di quanto dite, in caso di problemi con i propri servizi, si č sempre presa le responsabilitą per ottimizzare i servizi e risolvere i problemi di malfunzionamento.
In ogni caso il psn č facoltativo e nell'accettare le clausole di utilizzo c'č anche quella che prevede gli stop volti alla manutenzione/ riparazione del servizio.


Premesso che il fatto di avere boria non era riferito nello specifico al sondaggio ma al comportamento generale di Sony nei confronti degli utenti, io non l'ho proprio vista questa presa di responsabilitą quando ci sono malfunzionamenti...ci dimentichiamo la gestione della situazione sul furto dei dati sensibili!? Negazioni, smentite, poi mezze ammissioni....bella presa di responsabilitą...

#35
Wika

Wika
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 180
io dico solo che se me lo mandano anche a me questo sondaggio li copro di insulti di ogni tipo...ho sempre amato tutto ciņ che č Sony e i VG in generale, non mi č mai fregato se fosse meglio Sony o Microsoft (infatti sono sempre stato multipiatta) perņ adesso il PSN ha veramente rotto, uno schifo di servizio, per di pił a pagamento...roba che 4 ragazzini in un garage riuscirebbero a garantire un servizio pił decente di quello di Sony e invece una multinazionale di quella caratura fatica a far funzionare le funzionalitą di base per cui gli utenti pagano.

Io resto sempre dell'idea che sia una boiata giustificarsi dicendo "non si aspettavano di vendere cosģ tanto e quindi si sono trovati pił utenti del previsto sul PSN" perchč allora dovrebbero spiegarmi coma mai ne hanno prodotte cosģ tante di console, se non avevano previsto di avere cosģ tanti utenti a cui vendere le console prodotte. Non diciamoci cavolate, hanno prodotto milioni di console solo perchč sapevano di venderle e quindi, allo stesso modo, dovevano parallelamente dotarsi di un'infrastruttura server capace di garantire un servizio degno di questo nome A TUTTI gli acquirenti...in poche parole SE PRODUCI 100 CONSOLE LO FAI PERCHE' PREVEDI DI VENDERLE, QUINDI DEVI ANCHE PENSARE CHE IL GIORNO DOPO CHE LE HAI VENDUTE AVRAI 100 UTENTI CONNESSI, non mi pare che ci voglia un master al MIT per arrivarci...

#36
Nc Pablito

Nc Pablito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 845
Possessore di entrambe le console e abbonato del Live da 6 anni e del Plus da quando č nato. Mi dispiace Sony ma il Plus mi č scaduto da un mese e non ho proprio intenzione di rinnovare per un servizio terribile. Io al sondaggio non parteciperņ poiché non sono pił Plus ma i miei soldi mancati dovranno farti capire che proprio non va sto servizio.

#37
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Pensi davvero che servirà a qualcosa?

beh penso di si. e' vero che commette errori Sony ma di solito si fa perdonare. Anni fa hanno mandato un'altro sondaggio sempre per il plus, per votare il proprio genere preferito. Molti votarono gli RPG e infatti iniziarono a regalare giochi come Amalur, Dragon Dogma ecc.

Insomma il sondaggio lo guarderanno sicuramente



#38
bladdy87

bladdy87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 62
Ma sondaggio di cosa? L'anno scorso con il plus uscivano signori giochi bioshock infinite, borderland 2, souls sacrifice tanto per citarne alcuni... e adesso? con l'avvento della ps4 con plus obbligatorio il servizio ( a mio parere ) č diventato scarso e non giustifica assolutamente i prezzi di abbonamento, se questi sono i nuovi presupposti stiamo/stanno freschi.

#39
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10636

Altra cosa che mi fa imbestialire del PSN è che fanno manutencione a orari assurdi... come fai a mettere offline i server alle 9 di sera??? da pazzi!!!


bisogna vedere con il fuso orario che ora è dove stanno facendo manutenzione... magari da loro è notte fonda, sicuramente non possono accontentare tutto il mondo.
Altro discorso sarebbe evitare le manutenzioni il sabato e la domenica

#40
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
Servizio scadente c'č poco da dire, vediamo se mi arriva questo sondaggio non mancherņ di segnalare il mio malcontento. Appena scade non rinnovo, proprio non ne vale la pena.

Ot
Solo la speranza per i prossimi titoli ND e l attesa per il successore della serie souls a rischiarare un quadro per me fosco.

#41
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58061
Ma fatemi capire. Mettono al confronto il servizio giochi in regalo (plus) o tutta l'infrastruttura?

Comunque i feedback sono importanti ma non capisco il confronto: partono dal presuppot che i loro clienti giocano anche sul live? La maggior parte manco a visto la concorrenza...

#42
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Possono dire quel che vogliono e fare 1000 sondaggi,ma la verità è che il servizio MS è nettamente superiore sia in stabilità che in funzionalità,ma lo è anche quello della 360 migliore di Ps4 a mio parere,e lo dico da possessore di Ps4 e non di One.

Ultimamente è parecchio deprimente la situazione online anche se sta migliorando ma ci son periodi a dir poco snervanti.

Ad ogni aggiornamento del firmware ho paura...adesso addirittura dopo il 2.0 c'è la possibilità di blocco totale della console se la si mette in stand by...

Quando avevo la 360 vi giuro che non ho in memoria una sera in cui non funzionasse,e penso che anche per la One sia cosi.

Su Ps3 il servizio live era praticamente inesistente,addirittura non c'era la possibilità di parlare in vocale con un amico mentre si fanno cose diverse (giochi diversi),ero basito...ovviamente da Ps3 a Ps4 il salto è ENORME,ma è ancora molto indietro rispetto alla concorrenza.


Modificata da xSnakex, 03 November 2014 - 12:35 PM.


#43
martinbrown

martinbrown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021

il problema è che siamo stati abituati davvero troppo bene, il servizio valeva certamente molto di più di 50 euri all'anno. 

Da qualche mese a questa parte li vale appena



#44
martinbrown

martinbrown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021

Possono dire quel che vogliono e fare 1000 sondaggi,ma la verità è che il servizio MS è nettamente superiore sia in stabilità che in funzionalità,ma lo è anche quello della 360 migliore di Ps4 a mio parere,e lo dico da possessore di Ps4 e non di One.

Ultimamente è parecchio deprimente la situazione online anche se sta migliorando ma ci son periodi a dir poco snervanti.

Ad ogni aggiornamento del firmware ho paura...adesso addirittura dopo il 2.0 c'è la possibilità di blocco totale della console se la si mette in stand by...

Quando avevo la 360 vi giuro che non ho in memoria una sera in cui non funzionasse,e penso che anche per la One sia cosi.

Su Ps3 il servizio live era praticamente inesistente,addirittura non c'era la possibilità di parlare in vocale con un amico mentre si fanno cose diverse (giochi diversi),ero basito...ovviamente da Ps3 a Ps4 il salto è ENORME,ma è ancora molto indietro rispetto alla concorrenza.

 

chiaramente non essendo interessato al multiplayer parlo solo dei giochi in regalo, a mio avviso ancora migliore sul plus nonostante lo scadimento dell'ultimo periodo. Sul live giochi buoni ma troppo vecchi, che chi voleva prendere ha già preso. Per il futuro, su entrambe le console, vorrei vedere proposti giochi "di seconda fascia", non da day one, quelli che di solito acquistiamo a distanza di mesi se non di anni quando sono scesi di prezzo. Per me Halo e Uncharted non hanno senso sul live/plus, meglio roba del tipo Rage, Mirrors Edge, Child of light, Red Faction ecc,   



#45
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

...a me hanno mandato il sondaggio, ma non c'erano domande aperte...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo