Vai al contenuto

Marvel Cinematic Universe - Notizie sull'universo supereroisticoSe si parla di elementi di trama specifici usare tag spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5682 risposte

#1411
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749
Ovviamente esagero. Però continua, dopo anni, a lasciarmi perplesso l'associazione Thor/Risate

#1412
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Però scusate, è vero. Nemici leggendari che ti restano impressi non ce ne sono.. Andatemi a pescare una linea memorabile di un villain dei film Marvel.. Niente, vuoto e banalità assoluta. Ma d'altronde se il fulcro son le mazzate e vedere la crescita del dei protagonisti a prescindere ci sta.

Devo dire che con il lato televisivo ci sono riusciti molto meglio, e non solo con King Pin o Killgrave , ma anche con il nemico "storico" di AGENT of SHIELD , Ward / HIVE.

In realtà ci avevano provato , Obadiah Stane è un bel personaggio , immolato allo scopo superiore. Blonsky stessa cosa , tra l'altro entrambi signori attori. Loki è stato il vero protagonista della tragicommedia Shakespiriana voluta da Branagh. Poi , Pierce a parte , nemici dimenticabili , anche se Zemo per me è stato forse il personaggio più complesso fatto dopo Loki.

 

IMHO sugli altri versanti , Spiderman reboottato con una serie di villain macchietta o dimenticabili, e il colmo tutti fatti da signori attori , ci metto pure DeHaan.

X-men reboottato , ottima partenza , L'inizio , splendida continuazione , giorni......., e poi arriva Apocalisse e ti fa rimpiangere il finto Mandarino.

Deadpool non lo cito perchè è un caso a parte , non doveva avere un villain importante , per quanto il suo : Wade , come mi chiamo? Sia potuto diventare un tormentone.


Modificata da Gippo73, 20 February 2017 - 03:25 PM.


#1413
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Ovviamente esagero. Però continua, dopo anni, a lasciarmi perplesso l'associazione Thor/Risate

Piuttosto che avere tono serioso e poi battute a muzzo meglio che a sto punto il focus sia così.

#1414
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52079

Però scusate, è vero. Nemici leggendari che ti restano impressi non ce ne sono.. Andatemi a pescare una linea memorabile di un villain dei film Marvel.. Niente, vuoto e banalità assoluta. Ma d'altronde se il fulcro son le mazzate e vedere la crescita del dei protagonisti a prescindere ci sta.

Solo Batman ha avuto grandissimo nemici , chissà il perché

#1415
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52079

Devo dire che con il lato televisivo ci sono riusciti molto meglio, e non solo con King Pin o Killgrave , ma anche con il nemico "storico" di AGENT of SHIELD , Ward / HIVE.
In realtà ci avevano provato , Obadiah Stane è un bel personaggio , immolato allo scopo superiore. Blonsky stessa cosa , tra l'altro entrambi signori attori. Loki è stato il vero protagonista della tragicommedia Shakespiriana voluta da Branagh. Poi , Pierce a parte , nemici dimenticabili , anche se Zemo per me è stato forse il personaggio più complesso fatto dopo Loki.
 
IMHO sugli altri versanti , Spiderman reboottato con una serie di villain macchietta o dimenticabili, e il colmo tutti fatti da signori attori , ci metto pure DeHaan.
X-men reboottato , ottima partenza , L'inizio , splendida continuazione , giorni......., e poi arriva Apocalisse e ti fa rimpiangere il finto Mandarino.
Deadpool non lo cito perchè è un caso a parte , non doveva avere un villain importante , per quanto il suo : Wade , come mi chiamo? Sia potuto diventare un tormentone.

Zemo riesce anche nel suo scopo, Ultron e Loki invece no...
Pierce mi è piaciuto tanto, Robert poi è una garanzia.

Modificata da fabiopazzo2, 20 February 2017 - 05:00 PM.


#1416
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Solo Batman ha avuto grandissimo nemici , chissà il perché

forse è più facile farli risaltare cinematograficamente parlando? Non so, secondo me dipende da come li scrivi i personaggi

#1417
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52079

forse è più facile farli risaltare cinematograficamente parlando? Non so, secondo me dipende da come li scrivi i personaggi

Ovvio ha avuto anche la """fortuna""" di trovarsi dei film non collegati ad altri quindi riuscivano più facilmente a caratterizzare il villain. Invece in tutti questi universi risulta più difficile perché hanno uno scopo(un determinato film)da raggiungere e il villain non può essere incisivo nella trama.
Ipotesi mia eh

#1418
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Ovvio ha avuto anche la """fortuna""" di trovarsi dei film non collegati ad altri quindi riuscivano più facilmente a caratterizzare il villain. Invece in tutti questi universi risulta più difficile perché hanno uno scopo(un determinato film)da raggiungere e il villain non può essere incisivo nella trama.
Ipotesi mia eh

Bella ipotesi, se vogliamo anche supportata da Loki , il villain meglio riuscito perchè gli serviva e gli serve per tutto il ciclo , e non solo di Thor.

Iron - Man è stato l'eroe , tutto sommato , più slegato , parlo dei film stand alone , e nonostante tutto hanno fatto un po' come pareva a loro.



#1419
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52079

Bella ipotesi, se vogliamo anche supportata da Loki , il villain meglio riuscito perchè gli serviva e gli serve per tutto il ciclo , e non solo di Thor.
Iron - Man è stato l'eroe , tutto sommato , più slegato , parlo dei film stand alone , e nonostante tutto hanno fatto un po' come pareva a loro.

Si sì , con Iron man è vero... peccato non averlo sfruttato al meglio

#1420
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Taika Waititi conferma (per l'ennesima volta) che in Thor Ragnarok l'humor sarà il core del film.. vediamo cosa ne uscirà fuori

 

meglio visto che han preso lui

 

 

Natale ad Asgard. Non vedo l'ora

 

stessa cosa :sisi:

 

Però scusate, è vero. Nemici leggendari che ti restano impressi non ce ne sono.. Andatemi a pescare una linea memorabile di un villain dei film Marvel.. Niente, vuoto e banalità assoluta. Ma d'altronde se il fulcro son le mazzate e vedere la crescita del dei protagonisti a prescindere ci sta.

 

alcuni che mi vengono in mente

 

 

 

 

 

 

 

 

 

poi c'è winter soldier che non parla ma aveva una presenza scenica da far paura :asd:

 

 

ma sì di base non ci son mai stati villain particolarmente carismatici (non a caso 3/4 di quelle che mi son venute in mente son tutte di loki che resta imho uno dei pochi ad esser rimasti impressi) ed è vero.


Modificata da Genocide, 21 February 2017 - 11:31 AM.


#1421
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Il fatto è , che senso avrebbe adesso fare un Thor alla Winter Soldier per intenderci ? Tanto il "drammone" è in arrivo .i 

Con un titolo come Ragnarok mi aspetto comunque uno sconvolgimento , ma se poi penso a Civil War ( che intendiamoci mi è piaciuto tantissimo ) mi rendo conto che prendono i titoli dalle saghe e li adattano come vogliono loro.

Ho dato un'occhiata all'ultimo film di Waititi e mi sono fatto già un'idea di come deve avere impostato Thor, speriamo.



#1422
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

se è un cattivo serio con qualcuno deve riuscirci altrimenti sarà un quaqquaraqua come gli altri

Ma gli altri cosa?! Loki bimbo invidioso che viene usato come sturacessi da hulk in una delle scene più ridicole/divertenti che abbia mai visto in un film epico?!
O quell'altro minchione di ultron che le prende per tutto il film e non si capisce manco cosa caxxo voglia :asd: (e col suo esercito di androidi presi a calci in culo A MANI NUDE da alcuni degli avengers umani).

Peggio di sti 2 nemmeno se lo fanno camminare con un pannollone ed il bavaglino dai...

Bastano un paio di scene dove gli fa il culo seriamente per elevarlo molto oltre quei 2...

#1423
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

E vabbe ma vincere per mancanza di concorrenza non è il massimo



#1424
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52079
Natale ad Asgard mi ha strappato un sorriso... Non ho aspettative come per JL che esce 2 settimane dopo. Magari farà un buon lavoro , non so troppo presto per dirlo senza manco aver visto un teaser

#1425
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

non so bene cosa aspettarmi da sto thanos sinceramente

 

da una parte ci spero, dall'altra boh, chissà






Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo