Vai al contenuto

Marvel Cinematic Universe - Notizie sull'universo supereroisticoSe si parla di elementi di trama specifici usare tag spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5682 risposte

#61
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905

 

si pare si parli di registrazioni ma non in modo specifico come nel fumetto.

 

Probabilmente si limiteranno a mostrarci lo scontro di idee (e non solo) tra tony "controllo" stark e steve "libertà" rogers :D

 

Infatti. questo è quello che ha detto Feige:

 

Non voglio rivelare troppo, ma inutile dire che la storia è più o meno la stessa. Qualcosa succede. Forse è un po’ la goccia che fa traboccare il vaso dopo tutti i film che sono stati fatti prima di questo. Molti governi del mondo dicono “Dobbiamo avere il controllo su questi ragazzi, devono rispondere a qualcuno”. Quindi è più una cosa del genere, piuttosto che la necessità di vedere chi c’è sotto la maschera. Non si parla tanto di identità segrete quanto di chi deve rendere conto a chi, e chi può accettare di supervisionare tutto questo. Ora, in Avengers: Age of Ultron, non c’è più un consiglio di sicurezza, ovviamente non c’è più lo SHIELD. Stark paga per tutto questo, Captain America lo gestisce, e succedono una serie di cose che fanno mettere in discussione questa gestione.



#62
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905

Hanno confermato che Black Panther sarà presente in cinque film.



#63
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

considerando che lo odio come pg è una notizia orribile XD



#64
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905

considerando che lo odio come pg è una notizia orribile XD

 

Io non ho letto molto di Black Panther ma come mai non ti piace? Sono le sue storie o è proprio lui?



#65
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

 

Io non ho letto molto di Black Panther ma come mai non ti piace? Sono le sue storie o è proprio lui?

 

l'ho sempre trovato un pg più che meh.

 

sovrano di uno stato sperduto che mischia mega-tecnologia a cose tribali, potenziato da una strana pozione...mi è sempre sembrato un capitan america sfigato fuso ad un pò di tony stark.

 

per me era evitabilissimo, avrei preferito di gran lunga vedere un film su cage invece che mettere lui



#66
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905

 

l'ho sempre trovato un pg più che meh.

 

sovrano di uno stato sperduto che mischia mega-tecnologia a cose tribali, potenziato da una strana pozione...mi è sempre sembrato un capitan america sfigato fuso ad un pò di tony stark.

 

per me era evitabilissimo, avrei preferito di gran lunga vedere un film su cage invece che mettere lui

 

A proposito di Cage, Feige ha detto che molto probabilmente gli eroi delle serie tv ( Cage, DD, ecc.. ) compariranno in Avengers 3.

 

BP combatte solo corpo a corpo?



#67
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

 

A proposito di Cage, Feige ha detto che molto probabilmente gli eroi delle serie tv ( Cage, DD, ecc.. ) compariranno in Avengers 3.

 

BP combatte solo corpo a corpo?

 

essenzialmente si, ma visto la tecnologia che hanno in wakanda nulla gli può impedire di sparare chissà cosa da chissà dove XD



#68
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

considerando che lo odio come pg è una notizia orribile XD

Dai ,e' un pg piuttosto carismatico.

Specialmente negli ultimi anni (da quando e' ufficialmente negli Illuminati)e' piuttosto importante nel Marvel Universe.

Lo vedo molto cinematografico come personaggio.



#69
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11519

Non concordo affatto. La Marvel non é minimamente preoccupata dagli annunci Dc. Chiaramente rispetta e teme i singoli film (chi non temerebbe bats vs supes).

Arrivare a dire che i Marvel studios agiscono per timore delle mosse Warner vuol dire ribaltare i ruoli XD é il contrario. La Warner sta cercando di seguire il sistema Marvel seppur con del suo.
Arrivare a dire che la Marvel mette iron man con cap perché la DC fa supes vs bats vuol dire fare revisionismo storico XD stai leggendo il tutto al contrario.

Anche perché se vai a vedere il passato, la Marvel ha sempre fatto annunci riguardanti tutta una fase, anche quando la Warner non pensava minimamente a far film coesi.

Perché farlo? Perché piace ai fan. Genera hype e l'hype serve come il pane XD

 

tu ti dici che se ne fregano, ma secondo me non è così.

 

sul calendario delle uscite, la scelta dei personaggi ecc. (tutte cose che ho usato nell'esempio ma giusto così per notare le somiglianze, null'altro. infatti se poi andiamo a vedere Black Panther uscirà pure prima di Cyborg XD) non hai ragione, ma ragionissima.

di certo non stanno modificando il loro Universe per contrattaccare "quello DC", ci mancherebbe, anche perché è un piano di anni e anni di progettazione.

 

ma sulla tempistica e il tipo degli annunci, secondo me ti sbagli.

quando in un mercato a conti fatti monopolistico entra in gioco un concorrente che ti sfida (perché voglio essere chiaro, è la DC a sfidare il colosso Marvel. NON il contrario), subentrano altri fattori: e per me uno dei fondamentali è quello mediatico.

 

se la DC se ne esce fuori annunciando il primo film su Flash, il primo film su Wonder Woman e il film-evento Justice League (tutti film attesi/attesissimi già per i soli nomi in campo, poi lascia stare che magari saranno ciofeche o hanno sbagliato casting ecc.), la Marvel non può lasciare che se ne parli troppo in giro senza "reagire" a questo.

e quindi va anche lei di mega annunci, tutti in un suo evento personale. per dare ancora più risalto alla notizia, senza usare la vetrina troppo "condivisa" del ComicCon.

quella che invece usarono per presentare la Fase 2, guarda caso quando non c'erano altre minacce e tutti i riflettori erano puntati solo su di loro.

 

 

insomma io non sto dando demeriti a Marvel e/o meriti alla DC, bada bene.

 

vedendola in prospettiva videoludica, è un po' quanto successo in ambito portatile con Nintendo (Marvel) e l'entrata in scena di Sony (DC).

se all'inizio per la prima era tutto dovuto e facile, quando la seconda ha iniziato a fare sul serio Nintendo ha dovuto correre ai ripari e mostrare di più le palle. semplicemente per far vedere chi ha comandato, e chi comanda ancora. :P

 

 

 

Spoiler


Modificata da Franz J. McFly, 29 October 2014 - 11:07 AM.


#70
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

 
 
 

Spoiler


Si però vorrei che fino ad Avengers Infinty War sia Evans che Hemsworth ci siano.

Immaginatevi la figata. Tutti quegli attori.


Quanti soldi ahahaah

#71
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

 

tu ti dici che se ne fregano, ma secondo me non è così.

 

sul calendario delle uscite, la scelta dei personaggi ecc. (tutte cose che ho usato nell'esempio ma giusto così per notare le somiglianze, null'altro. infatti se poi andiamo a vedere Black Panther uscirà pure prima di Cyborg XD) non hai ragione, ma ragionissima.

di certo non stanno modificando il loro Universe per contrattaccare "quello DC", ci mancherebbe, anche perché è un piano di anni e anni di progettazione.

 

ma sulla tempistica e il tipo degli annunci, secondo me ti sbagli.

quando in un mercato a conti fatti monopolistico entra in gioco un concorrente che ti sfida (perché voglio essere chiaro, è la DC a sfidare il colosso Marvel. NON il contrario), subentrano altri fattori: e per me uno dei fondamentali è quello mediatico.

 

se la DC se ne esce fuori annunciando il primo film su Flash, il primo film su Wonder Woman e il film-evento Justice League (tutti film attesi/attesissimi già per i soli nomi in campo, poi lascia stare che magari saranno ciofeche o hanno sbagliato casting ecc.), la Marvel non può lasciare che se ne parli troppo in giro senza "reagire" a questo.

e quindi va anche lei di mega annunci, tutti in un suo evento personale. per dare ancora più risalto alla notizia, senza usare la vetrina troppo "condivisa" del ComicCon.

quella che invece usarono per presentare la Fase 2, guarda caso quando non c'erano altre minacce e tutti i riflettori erano puntati solo su di loro.

 

 

insomma io non sto dando demeriti a Marvel e/o meriti alla DC, bada bene.

 

vedendola in prospettiva videoludica, è un po' quanto successo in ambito portatile con Nintendo (Marvel) e l'entrata in scena di Sony (DC).

se all'inizio per la prima era tutto dovuto e facile, quando la seconda ha iniziato a fare sul serio Nintendo ha dovuto correre ai ripari e mostrare di più le palle. semplicemente per far vedere chi ha comandato, e chi comanda ancora. :P

 

 

 

Spoiler

 

ora te l'aspetti non te la dico la risposta acida :asd:

 

sul fatto che li stiano tenendo d'occhio e che li prendono in considerazione è assolutamente indubbio.

 

ma la presentazione secondo me l'han fatta solo perchè dovevano farla. Se vai a vedere questa presentazione ha le medesime modalità e tempistiche di quella della fase 2



#72
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

mi meraviglio che abbiano rinunciato a film su Hulk.



#73
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

peccato niente punisher o daredevil, e hulk. va be daredevil gli fanno il serial però sarebbe stato bello un film



#74
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

mi meraviglio che abbiano rinunciato a film su Hulk.


Feige ha detto che in futuro è possibile, ma ora no.

Magari Hulk in sti film fa qualche casini grosso e decidono di spedirlo dove sappiamo tutti.

Planet Hulk, sono anni che sogno un film su quello :sbav:

#75
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14191

beh feige ha detto che hulk sarà in tutti gli avengers,e gia lo immagino contro thanos,sarei curioso di sapere degli altri....io ricordo che tutti fino avengers 3 avevano firmato,ma ora che si divide in due?

 

forse rdj quando dicevano che stava negoziando era il ruolo in cap 3?






Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo