Vai al contenuto

Marvel Cinematic Universe - Notizie sull'universo supereroisticoSe si parla di elementi di trama specifici usare tag spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5682 risposte

#2041
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52123
Anche io non ho apprezzato i nuovi mutanti, ne ricordo uno o due

#2042
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Negli ultimi 3 secondi? E questo è lo screen time aberrante? Io quando ho visto quella classe sono rimasto soddisfattissimo, altro che Jubilee... Vuoi mettere Mystica con una che spara coriandoli esplosivi?

 

credo di non aver mai usato i termini "screen time aberrante" in tutta la mia vita

 

ho parlato di vomitevole mossa commerciale



#2043
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
È un personaggio cazzuto portato da un'attrice gnocca e carismatica, che male c'è? Soprattutto se ricopre un ruolo che si pone bene sul suo personaggio, addestrare mutanti affinché possano difendersi e salvare gli altri mutanti
Se dobbiamo bashare ogni minimo fanservice allora Spiderman Homecoming nemmeno doveva nascere per te

#2044
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

carismatica la Lawrence...

carismatica la Lawrence...

 

carismatica la Lawrence...

 

carismatica la Lawrence...



#2045
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

carismatica la Lawrence...

carismatica la Lawrence...

 

carismatica la Lawrence...

 

carismatica la Lawrence...

quoto...

 

quoto...

 

quoto...

 

geno puzza...



#2046
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Embè

#2047
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

visto per la prima volta Doc. Strange.

 

Gran bella delusione di film, oltre all'attore protagonista (in certi versi utilizzato imho davvero male, tra l'altro) salvo davvero ben poco.



#2048
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

visto per la prima volta Doc. Strange.

 

Gran bella delusione di film, oltre all'attore protagonista (in certi versi utilizzato imho davvero male, tra l'altro) salvo davvero ben poco.

 

Lo hanno pubblicizzato sempre come qualcosa che doveva essere diverso, invece la ricetta è sempre quella.

Poi la scena finale con

Spoiler

 

Peccato


Modificata da Alern92, 24 September 2017 - 10:00 PM.


#2049
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

 

Lo hanno pubblicizzato sempre come qualcosa che doveva essere diverso, invece la ricetta è sempre quella.

Poi la scena finale con

Spoiler

 

Peccato

 

infatti avevo capito che fosse molto più "maturo", leggevo addirittura riferimenti ad Inception... :asd:

 

è perfettamente coerente con tutti gli altri film Marvel, niente di più e niente di meno.

 

quando il bibliotecario esplode a ridere mi è partita una tristezza assurda, ad esempio... una scenetta comica ormai vista un triliardo di volte, e neppure fatta troppo bene.

 

Belli gli effetti speciali, i colori, etc... 

 

ma imho non si capisce proprio per nulla la profondità del personaggio dell'Antico, di perché sto Mordo sarà il cattivo (quando in fin dei conti ha ragione in linea teorica, e se non ce l'ha in quella pratica è solo perché Strange è più forte di lui...)

 

Abbiamo il wifi perché non siamo selvaggi, però non sappiamo chi è Beyonce, però abbiamo l'ipod per informarci ed ascoltare le sue canzoni...

 

boh



#2050
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

è un film che con un cattivo decente sarebbe stato immensamente meglio.

speriamo nel seguito anche se il tizio di colore non mi convince un caxxo.



#2051
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Non è detto che Mordo sia il cattivo del prossimo film, lo trovo troppo debole per il momento

#2052
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

spero si inventino altro è lui sia un side-villain in crescità.



#2053
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

è un film che con un cattivo decente sarebbe stato immensamente meglio.

speriamo nel seguito anche se il tizio di colore non mi convince un caxxo.

 

 

Non è detto che Mordo sia il cattivo del prossimo film, lo trovo troppo debole per il momento

 

 

spero si inventino altro è lui sia un side-villain in crescità.

 

il fatto è che rimarrà "il tizio con cui Strange si è allenato per 2 mesi", non c'è nessun tipo di collegamento / amicizia tra i due, è un Mikkelsen che si è allenato un po' di più con l'Antico.



#2054
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Io fino a tre quarti di film non avevo capito che fosse lui Mordo ahahah
Assieme alla trollata del Mandarino in Iron Man 3 credo sia uno dei personaggi più stravolti, alla fin fine Nick Fury anche se nero e con la faccia da cattivo, sempre Nick Fury è
Mordo è completamente diverso...

#2055
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52123
Oddio ma che c'entra Mordo con il mandarino... paragone che non sussiste proprio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo