Vai al contenuto

Marvel Cinematic Universe - Notizie sull'universo supereroisticoSe si parla di elementi di trama specifici usare tag spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5664 risposte

#1981
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

 
 
Tipo una cosa cosi?
 

Spoiler

esatto. Esiste aggiornato con spiderman?



#1982
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

esatto. Esiste aggiornato con spiderman?


Non sono riuscito a trovarla...forse perchè è appena uscito :)

#1983
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

Evans resta il migliore in questo XD

 

 

 

faccio notare come

 

A) Nell'abbracciare la Olsen glielo appoggi deliberatamente XD

 

B) Quando lo spavento se lo prende lui notare la sua mano dove finisce

 

però vedendo la reazione di lei qui quando lui le fa la lap dance non credo ci sia trippa per gatti XD

 


Modificata da Genocide, 20 July 2017 - 08:48 AM.


#1984
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Da notare , Elba sembra Hemsworth e Hiddleston messi assieme  :blink:



#1985
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
https://youtu.be/tW0zzgdrPMA

EPICO

#1986
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

sezione sbagliata



#1987
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710
Esiste la sezione dei mutanti? Comunque hanno annunciato un film su Dr Doom 😂

Modificata da fabiopazzo2, 21 July 2017 - 09:28 AM.


#1988
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Ma adesso fanno a gara a bruciare i villains?



#1989
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

ma penso che il film su doom sia la classica manovra commerciale per mantenere i diritti sull'universo dei fantastici 4



#1990
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

ma penso che il film su doom sia la classica manovra commerciale per mantenere i diritti sull'universo dei fantastici 4

 

Potrebbe essere, se non ricordo male basterebbe che anche solo entri in produzione un film e i diritti rimangono a loro (non deve manco uscire insomma)

 

 

meglio così, per me potrebbero andare avanti cosi in eterno con gli F4, mettono i film in produzione e poi non escono

 

 

gli F4 mi fanno cagare, nessuno ci deve perdere tempo e/o soldi quando ci stanno millemila altri pg da sfruttare  :sisi:



#1991
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

 

Potrebbe essere, se non ricordo male basterebbe che anche solo entri in produzione un film e i diritti rimangono a loro (non deve manco uscire insomma)

 

 

meglio così, per me potrebbero andare avanti cosi in eterno con gli F4, mettono i film in produzione e poi non escono

 

 

gli F4 mi fanno cagare, nessuno ci deve perdere tempo e/o soldi quando ci stanno millemila altri pg da sfruttare  :sisi:

E qui sbagli , come tutti quelli che vedono solo i F4. Galactus , Annihilus , Silver Serfer , Doom e non so quanti meravigliosi Villain o avversari che la Marvel non può usare.



#1992
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

E qui sbagli , come tutti quelli che vedono solo i F4. Galactus , Annihilus , Silver Serfer , Doom e non so quanti meravigliosi Villain o avversari che la Marvel non può usare.

 

Silver Surfer e Doom si...ma il prezzo da pagare sarebbe comunque riavere gli F4 a zonzo ad occupare tempo/spazio da dedicare agli altri

 

vabbè se non altro almeno ci risparmiamo anche quel rosicone di Namor  :asd:


Modificata da Reid, 22 July 2017 - 02:41 PM.


#1993
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

 

Silver Surfer e Doom si...ma il prezzo da pagare sarebbe comunque riavere gli F4 a zonzo ad occupare tempo/spazio da dedicare agli altri

 

vabbè se non altro almeno ci risparmiamo anche quel rosicone di Namor  :asd:

Mi pare che Namor se lo siano ripreso..... si parlava anche di un film su di lui.. 

Il mio sogno vedere Galactus nell'universo Marvel.



#1994
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Mi pare che Namor se lo siano ripreso..... si parlava anche di un film su di lui.. 

Il mio sogno vedere Galactus nell'universo Marvel.

 

Nooo proprio il peggiore che si potevano pigliare...un Silver Surfer sarebbe stato perfetto da inserire in qualche modo con i Guardiani  -_-



#1995
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

 

Nooo proprio il peggiore che si potevano pigliare...un Silver Surfer sarebbe stato perfetto da inserire in qualche modo con i Guardiani  -_-

Gunn vorrebbe Annihilus .

Scordi che dopo Thanos la loro scelta di un mega badass si riduce a Dormammu ?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo