Vai al contenuto

Marvel Cinematic Universe - Notizie sull'universo supereroisticoSe si parla di elementi di trama specifici usare tag spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5682 risposte

#1726
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

A ecco non mi ero ancora unito a quel topic



#1727
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482
Gunn ha appena confermato che tornerà a scrivere e dirigere Guardiani della Galassia Vol. 3

http://collider.com/...irector-writer/

#1728
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

La faccia di Chris Pratt :megalol:

 

 



#1729
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206
Stavo pensando alle gemme...Ma la gemma che manca qual è?Visto che manca solo Thor come film dove potrebbe comparire a meno non è già in possesso di Thanos...e quelle che aveva il collezionista che fine ha fatto?

#1730
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101
Forse quella dell anima?? Vado a memoria non ho controllato

#1731
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206

Forse quella dell anima?? Vado a memoria non ho controllato

Non è quella di visione?

Io ne ho contate 5 presenti fino ad ora e dove sono...

Modificata da "Alucard", 26 April 2017 - 08:02 AM.


#1732
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20897

C'è una cosa che non ho capito se la gemma che ha visone era incastonata nello scettro di Loki perchè Thanos che cerca le gemme avrebbe donato lo scettro a Loki non sapeva che una delle gemme era all'interno dello scettro ?



#1733
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Stavo pensando alle gemme...Ma la gemma che manca qual è?Visto che manca solo Thor come film dove potrebbe comparire a meno non è già in possesso di Thanos...e quelle che aveva il collezionista che fine ha fatto?

 

il collezionista aveva l'aether, quella rossa della realtà (gliela portano i compagni di thor).

 

strange ha quella del tempo.

 

tesseract è lo spazio.

 

i guardiani avevano quella viola del potere e l'han consegnata ai nova corps.
 

sulla fronte di visione c'è mente

 

 

manca solo la gemma dell'anima

 

 

 

C'è una cosa che non ho capito se la gemma che ha visone era incastonata nello scettro di Loki perchè Thanos che cerca le gemme avrebbe donato lo scettro a Loki non sapeva che una delle gemme era all'interno dello scettro ?

 

Gliel'ha "prestata" per dargli più potere. Era un suo "emissario" alla fine.


Modificata da Genocide, 26 April 2017 - 08:13 AM.


#1734
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206

C'è una cosa che non ho capito se la gemma che ha visone era incastonata nello scettro di Loki perchè Thanos che cerca le gemme avrebbe donato lo scettro a Loki non sapeva che una delle gemme era all'interno dello scettro ?


È quello che mi sono sempre chiesto...ma secondo me Thanos sapeva della gemma ed era sicuro che loki avrebbe vinto e di conseguenza riportata...

#1735
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206

 
il collezionista aveva l'aether, quella rossa della realtà (gliela portano i compagni di thor).
 
strange ha quella del tempo.
 
tesseract è lo spazio.
 
i guardiani avevano quella viola del potere e l'han consegnata ai nova corps.
 
sulla fronte di visione c'è mente
 
 
manca solo la gemma dell'anima
 
 
 
 
Gliel'ha "prestata" per dargli più potere. Era un suo "emissario" alla fine.


Grazie geno!ma quindi il collezionista nonostante l esplosione ha ancora l aether?il tesseract è su asgard se non ricordo male...la soul si può trovare in ragnarok visto che c è hela?se non sbaglio è la gemma dell' anima...

#1736
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20897

È quello che mi sono sempre chiesto...ma secondo me Thanos sapeva della gemma ed era sicuro che loki avrebbe vinto e di conseguenza riportata...

 

Probabilmetne è cosi Thanos pensava che la vittoria di Loki fosse scontata e che quindi avrebbe riavuto lo scettro con la gemma.



#1737
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Grazie geno!ma quindi il collezionista nonostante l esplosione ha ancora l aether?il tesseract è su asgard se non ricordo male...la soul si può trovare in ragnarok visto che c è hela?se non sbaglio è la gemma dell' anima...

 

per quanto mi riguarda la soul potrebbe essere pure nei guardiani 2 (e scrivendo queste cose, se hai già visto il film, mi stai spoilerando che non c'è nei guardiani 2, quindi fai attenzione...non confermare nè smentire).

 

sì la soul in ragnarok avrebbe molto senso visto il ruolo di hela e visto il fatto che thor alla fine di age of ultron li lascia perchè va in cerca di spiegazioni sulle gemme (quindi pare logico aspettarsi che il film presenterà qualche indizio sulle gemme)



#1738
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206

 
per quanto mi riguarda la soul potrebbe essere pure nei guardiani 2 (e scrivendo queste cose, se hai già visto il film, mi stai spoilerando che non c'è nei guardiani 2, quindi fai attenzione...non confermare nè smentire).
 
sì la soul in ragnarok avrebbe molto senso visto il ruolo di hela e visto il fatto che thor alla fine di age of ultron li lascia perchè va in cerca di spiegazioni sulle gemme (quindi pare logico aspettarsi che il film presenterà qualche indizio sulle gemme)


Ok parliamo dopo che hai visto i guardiani...

#1739
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101

 
per quanto mi riguarda la soul potrebbe essere pure nei guardiani 2 (e scrivendo queste cose, se hai già visto il film, mi stai spoilerando che non c'è nei guardiani 2, quindi fai attenzione...non confermare nè smentire).
 
sì la soul in ragnarok avrebbe molto senso visto il ruolo di hela e visto il fatto che thor alla fine di age of ultron li lascia perchè va in cerca di spiegazioni sulle gemme (quindi pare logico aspettarsi che il film presenterà qualche indizio sulle gemme)

Secondo me Ragnarok sarà il filo conduttore di IW

#1740
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206

Secondo me Ragnarok sarà il filo conduttore di IW


Per forza...ultimo rimasto...spero che thanos possa apparire...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo