Vai al contenuto

Lords of the Fallen - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
Morlu

Morlu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 196

Su PC mi č parso di capire che č un mattone da far girare, avevo tre domande in merito: i cali riscontrati con il tuo hardware son cosģ drastici da rovinar l'esperienza??
Si sa quanto migliora il titolo con la patch al day-one e i nuovi driver nvidia?
Avete avuto modo di provare la versione PS4 e in caso a che setting č equiparabile a quella PC (basso,medio,alto ecc) e se anche questa ha dei cali ?


1. A dettaglio medio gira tutto ok, ma sotto i 60fps (faccio sempre riferimento agli esterni), mentre alzando il dettaglio si appesantisce troppo. Gią a medio comunque č un bel vedere!
2. Da quel che ho visto sul mio pc i miglioramenti sono sul 25%, ma non ve ne renderete conto, perché al lancio dovrebbe gią essere tutto aggiornato e sistemato.
3. Non so se Fra l'ha provata, ma da quel che ho sentito č ottimizzata meglio rispetto alla versione pc. Poi per la questione dei dettagli non ti so dire come sia messa.

Un suggerimento valido per tutte le recensioni di giochi per PC: converrebbe mettere la configurazione hardware e software di prova!


Nel paragrafo sulla tecnica ho inserito i dettagli pił rilevanti del mio pc, ma mi sono scordato del sistema operativo. Uso Windows7 ultimate a 64bit!

Per altre domande e dubbi sono disponibile, ma vi ricordo che oggi pomeriggio sarņ live sul canale Twitch di Everyeye per farvi vedere la prima ora di gioco e spiegarvi in diretta ulteriori dettagli. :federica:

#17
Mr-Sandman91

Mr-Sandman91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626

1. A dettaglio medio gira tutto ok, ma sotto i 60fps (faccio sempre riferimento agli esterni), mentre alzando il dettaglio si appesantisce troppo. Già a medio comunque è un bel vedere!
2. Da quel che ho visto sul mio pc i miglioramenti sono sul 25%, ma non ve ne renderete conto, perché al lancio dovrebbe già essere tutto aggiornato e sistemato.
3. Non so se Fra l'ha provata, ma da quel che ho sentito è ottimizzata meglio rispetto alla versione pc. Poi per la questione dei dettagli non ti so dire come sia messa.
 

Grazie ^_^



#18
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

un gioco da prendere a poco, a breve su pc si troverà intorno ai 15 :D



#19
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Più o meno quello che mi aspettavo. Tra stasera e domani dovrei riuscire a provarlo con mano.

 

Peccato solo per le ambientazioni. C'è almeno un po' di varietà di location nel castello e nel regno dei demoni o sembra tutto uguale?



#20
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Più o meno quello che mi aspettavo. Tra stasera e domani dovrei riuscire a provarlo con mano.

 

Peccato solo per le ambientazioni. C'è almeno un po' di varietà di location nel castello e nel regno dei demoni o sembra tutto uguale?

a vedere sto trailer non mi sembra messo male ad ambientazioni



#21
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Io l'ho prenotato a 25 euro su pc, stasera dovrei giocarci. Dai video mi sembra molto bello, lo stile mi piace, e il senso di pesantezza delle armi ed armature è restituito benissimo.

Vediamo come sarà pad alla mano che è quello che conta, il genere è tra i miei preferiti, quindi l'hype è al massimo e spero di non rimanere deluso.



#22
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

a vedere sto trailer non mi sembra messo male ad ambientazioni

 

Anche dai video di gameplay che ho visto non sembravano male (nonostante a me lo stile alla "darksiders" che hanno scelto non faccia impazzire). Più che altro il timore era sulla varietà, dato che da quel che ho capito ci sono solo 2 zone esplorabili (castello e regno dei demoni).



#23
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

 

Anche dai video di gameplay che ho visto non sembravano male (nonostante a me lo stile alla "darksiders" che hanno scelto non faccia impazzire). Più che altro il timore era sulla varietà, dato che da quel che ho capito ci sono solo 2 zone esplorabili (castello e regno dei demoni).

ops,non ho messo il trailer  :P

 



#24
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

io che avevo detto sulla difficoltà...wolfadamus colpisce ancora.

addirittura in un forum un tizio che l'ha finito diceva che se si viene ammazzati da un nemico ordinario durante il corso dell'intero gioco, significa che lo stesso giocatore non riuscirebbe manco a superare l'introduzione di ds2 prima di majula...ha usato il mio stesso identico esempio...



#25
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
Peccato, speravo in qualcosa di pił ...da recuperare dopo un price drop ;)

#26
passer875

passer875
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 983
in uk lo trovate a 45 euro per ps4.

#27
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17188
anch'io aspetto un bel calo di prezzo su steam

#28
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

Io aspetto direttamente Bloodborne, ho ancora il DLC Crown of the Ivory King da giocare e ora sono sul NG+ di Demon's Souls per il platino :sisi:


Modificata da Lokunthor, 28 October 2014 - 03:13 PM.


#29
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

francamente non capisco questa delusione,il fatto che non sia all'altezza di un Dark Souls non lo etichetta certo come un cagatone 



#30
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
non male ma lo prendero' a prezzo basso sui 20 euro tra qualche mese.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo