Vai al contenuto

Valkyria Chronicles: annunciata la versione PC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Valkyria Chronicles: annunciata la versione PC
SEGA ha annunciato che Valkyria Chronicles arriverà presto su PC, scaricabile in formato digitale da Steam: il publisher ha assicurato che maggiori informazioni verranno rivelate nelle prossime ore, restiamo quindi in attesa di altri dettagli.
Leggi la news completa: Valkyria Chronicles: annunciata la versione PC


#2
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Ottima notizia e davvero inaspettata, vedere un gioco del genere su pc fino a qualche anno fa imho era pura utopia.

Dai Sega, ora portaci pure Vanquish così sarò ancora più felice :D

#3
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se c'è la possibilità di vedere anche i capitoli successivi gliene compro sette :sisi:



#4
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Da avere!

#5
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185

Sono contentissimo!



#6
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

Beh se esce pure Metal Gear Solid Collection direi che posso vendermi la PS3 senza remore e passare alla 4 (un lettore blue ray a casa ci vuole sempre...)



#7
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Beh se esce pure Metal Gear Solid Collection direi che posso vendermi la PS3 senza remore e passare alla 4 (un lettore blue ray a casa ci vuole sempre...)

Allora tieniti la 3 che funziona meglio della 4 in quel senso ^^.

 

Condivido il pensiero comunque, a questo punto(e di questo passo) avere una PS3 non ha quasi più senso, stanno portando tutto su PC O.O !



#8
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

Allora tieniti la 3 che funziona meglio della 4 in quel senso ^^.

 

Condivido il pensiero comunque, a questo punto(e di questo passo) avere una PS3 non ha quasi più senso, stanno portando tutto su PC O.O !

 

Eh si... non posso mica tenermi i cadaveri con una libreria come la mia su Steam... Tanto è questione di attimi e ti rifanno la collection di GoW su PS4, di Uncharted su PS4 etc etc etc



#9
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Se si degneranno di mettere i sub ita mio appena disponibile............

#10
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Se c'è la possibilità di vedere anche i capitoli successivi gliene compro sette :sisi:

 

Non so il terzo (non l'ho giocato), ma il secondo capitolo mi ha deluso (non l'ho nemmeno finito, anche se non mi mancava molto). Un guscio vuoto, qualche piccolo miglioramento qua e là ed una marea di passi indietro, l'ombra pallida del primo bellissimo capitolo. Se anche non arrivasse non ti perderesti nulla. Detto questo Valkyria chronicles è uno dei miei giochi moderni preferiti e rigiocarmelo su pc non mi dispiacerebbe affatto.

 

Se si degneranno di mettere i sub ita mio appena disponibile............

 

Con lo stuolo di fan che si ritrova se anche non ci mettessero i sottotitoli ufficiali te lo ritroveresti tradotto nel giro di pochi mesi. Se non mi sbaglio addirittura già c'è una traduzione amatoriale in italiano fatta ai tempi dell'uscita, ma anche se si volesse rifarla ex novo non penso che ci vorrebbe molto.



#11
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Ottima notizia e davvero inaspettata, vedere un gioco del genere su pc fino a qualche anno fa imho era pura utopia.

Dai Sega, ora portaci pure Vanquish così sarò ancora più felice :D

 

:pff:

 

Ioyaqg8.jpg



#12
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

 

:pff:

 

Ioyaqg8.jpg

kamiya a livello decisionale conta nulla. Inaba è il capoccia e pure lui un paio di anni fà andò a fargli visita.

PEr il resto son convinto che sega prima o poi porterà almeno uno tra bayyonetta e vanquish su pc.



#13
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Visto che il primo Bayo è già stato "rimasterizzato" per WiiU molto meglio se su pc portano Vanquish, me lo rigiocherei tutto maxato davvero molto volentieri :D



#14
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

kamiya a livello decisionale conta nulla. Inaba è il capoccia e pure lui un paio di anni fà andò a fargli visita.

PEr il resto son convinto che sega prima o poi porterà almeno uno tra bayyonetta e vanquish su pc.

 

vero, certo è che in questi giorni è scatenato, ha retwittato pure questo

 

per Bayonetta non saprei, credo al momento c'è un qualche contratto con Nintendo anche per il primo.

 

vedremo, tanto il porting è gia stato fatto...

 

image130.png






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo