Vai al contenuto

Problemino con Moto GScomparsa l'immagine del profilo default Android


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
2q1tnbn.png

Vedete in alto a sinistra? Prima si vedeva la mia immagine (che era anche il mio avatar del mio account Google).
Si vedeva anche nella schermata degli SMS (uso l'app di default) quando rispondevo ai messaggi.
Da qualche giorno non si vede più e non ho idea di come ripristinare il tutto o del perchè sia sparito.

Che mi consigliate di fare?

Modificata da Akumasama, 26 October 2014 - 12:37 PM.


#2
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Ma la sincronizzazione è attiva?



#3
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
Magari hai cancellato il profilo nelle impostazioni

#4
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ehm cioè? Cos'è il "profilo"?
E la sincronizzazione è quella con Google, dovrebbe essere attiva quando è acceso il Wi-Fi.
Cmq io non ho cambiato nulla nelle impostazioni, se è cambiato qualcosa è qualcosa che è stato cambiato dagli aggiornamenti delle app/software. Io non entro nei menu da mesi.


Cmq se entro nel menu "Impostazioni" del cell non c'è nessuna opzione "Profilo"

Modificata da Akumasama, 25 October 2014 - 02:47 PM.


#5
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Dentro a Google "Persone" c'è in alto l'opzione "Imposta Profilo Locale" che mi permette di scegliere un avatar, nome, cognome, telefono e altri dati.
Ma a che serve 'sta roba? Io non l'ho mai impostata eppure prima un profilo ce l'avevo (era in automatico la roba dal mio account Google).

Cosa dovrei fare secondo voi adesso?

#6
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26688
Butta tutto

#7
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
-.-

#8
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Vai in impostazioni, scorri fino alla voce account e guarda se hai collegato correttamente l'account google

#9
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Vai in impostazioni, scorri fino alla voce account e guarda se hai collegato correttamente l'account google

Si c'è la voce "Google" nella lista "Account" e mi dice "Ultima sincronizzazione 25/10/2014".
L'unica cosa remotamente collegata che vedo nelle impostazioni avanzate è "Riconoscimento Contatti" (descrizione: "Consenti a Google di utilizzare e memorizzare i contatti del dispositivo per capire chi stai cercando di contattare.") che è spenta.

#10
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Su google+ nel telefonino sei connesso?? Ti premetto che non so quale potrebbe essere il problema, sto andando a sentimento



#11
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Si è connesso a tutta la roba Google. Non ho idea del perchè è scomparso :'(

#12
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Dentro a Google "Persone" c'è in alto l'opzione "Imposta Profilo Locale" che mi permette di scegliere un avatar, nome, cognome, telefono e altri dati.
Ma a che serve 'sta roba? Io non l'ho mai impostata eppure prima un profilo ce l'avevo (era in automatico la roba dal mio account Google).

Cosa dovrei fare secondo voi adesso?

Perché puoi impostare il telefono in maniera diversa in base a chi lo sta usando in quel momento.

 

 

Nelle impostazioni sopra alla parte "account" non c'è la parte "personale" con profili, geolocalizzazione, sicurezza...?



#13
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Nelle impostazioni sopra alla parte "account" non c'è la parte "personale" con profili, geolocalizzazione, sicurezza...?

Nelle impostazioni sopra alla parte "Account" ho una parte "Personale" con le seguenti opzioni:
1) Geolocalizzazione
2) Sicurezza
3) Lingua e Input
4) Privacy Motorola
5) Backup e Ripristino
6) ID dispositivo Motorola

Niente opzioni su "profili" =/

#14
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

l'ultima che roba è?



#15
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Un coso che serve per registrarsi sulla piattaforma motorola in caso di furto telefonino o roba del genere.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo