Vai al contenuto

Assassin's Creed Unity: Alex Amancio rivela nuove informazioni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189478
Assassin's Creed Unity: Alex Amancio rivela nuove informazioni
Il creative director del nuovo capitolo del celebre franchise Ubisoft ha dichiarato che il titolo riuscirà nell'intento di stupire i giocatori.
Leggi la news completa: Assassin's Creed Unity: Alex Amancio rivela nuove informazioni


#2
AltairIbnLa'Ahad

AltairIbnLa'Ahad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 720
Altra gente che aspettava la next-gen che equivale ai pc di fascia media di 4-5 anni fa XD Oltretutto si fanno i complimenti da soli? Anche AC3 doveva essere un capolavoro, una "rivoluzione" e fu solo una megaciofeca. Anche quest'anno l'ho preordinato dato che Black Flag ha chiuso la vecchia generazione in grande stile, speriamo che non siano le rivoluzioni a portar male...

#3
Gargaros

Gargaros
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1333

Altra gente che aspettava la next-gen che equivale ai pc di fascia media di 4-5 anni fa XD


Facciamo pure dieci anni. Ma che dico "dieci"? Venti! Trenta! Millemila!

Modificata da Gargaros, 25 October 2014 - 07:20 AM.


#4
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037

Altra gente che aspettava la next-gen che equivale ai pc di fascia media di 4-5 anni fa XD Oltretutto si fanno i complimenti da soli? Anche AC3 doveva essere un capolavoro, una "rivoluzione" e fu solo una megaciofeca. Anche quest'anno l'ho preordinato dato che Black Flag ha chiuso la vecchia generazione in grande stile, speriamo che non siano le rivoluzioni a portar male...


Ma ancora non la finiamo con questi paragoni?

#5
AltairIbnLa'Ahad

AltairIbnLa'Ahad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 720

Ma ancora non la finiamo con questi paragoni?

 

 

Facciamo pure dieci anni. Ma che dico "dieci"? Venti! Trenta! Millemila!

Ma il commento lo avete letto o vi siete fermati alla prima riga???o.O  Oltretutto la mia è un esasperazione dell'unico concetto che avete raccolto dal commento (anche se avrebbe venduto uguale pure in quel caso).



#6
xandreax

xandreax
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3675

permessa che non sono un fan di AC,  ma questo capitolo mi ispira molto rispetto ai precedenti....  



#7
Gargaros

Gargaros
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1333

Ma il commento lo avete letto o vi siete fermati alla prima riga???o.O  Oltretutto la mia è un esasperazione dell'unico concetto che avete raccolto dal commento (anche se avrebbe venduto uguale pure in quel caso).


"Altra gente che aspettava la next-gen che equivale ai pc di fascia media di 4-5 anni fa" mi sembra slegato dal senso della seconta proposizione.

Forse ho intepretato male, ma non capisco in che altro modo può essere vista quest'affermazione :jj:



#8
AltairIbnLa'Ahad

AltairIbnLa'Ahad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 720

"Altra gente che aspettava la next-gen che equivale ai pc di fascia media di 4-5 anni fa" mi sembra slegato dal senso della seconta proposizione.

Forse ho intepretato male, ma non capisco in che altro modo può essere vista quest'affermazione :jj:

Tolto che è la seconDa, sì è distaccata ma inerente alla news. Semplicemente è una mia idea che può essere condivisa o meno, fatto sta che ogni volta che si criticano le console c'è qualcuno che ha da ridire come i bambini.



#9
Gargaros

Gargaros
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1333

fatto sta che ogni volta che si criticano le console c'è qualcuno che ha da ridire come i bambini.

 

Se dici una scemenza rischi di vedertelo rinfacciare da qualcuno. Se la scemenza è veramente abissale, stai certo al 100% che qualcuno te lo rinfaccerà.

 

Quindi secondo te queste console equivalgono a PC di fascia media di addirittura 4-5 anni fa? Scemenza abissale.

 

A parte il fatto che a parità di tecnologia una console dà sempre di più (per un discorso di ottimizzazione e sfruttamento), c'è un pensiero generale molto più oggettivo che vuole PS4 e One "vecchie" solo di due anni. E metto vecchie tra virgolette non a sproposito. Soprattutto per quanto riguarda PS4.



#10
AltairIbnLa'Ahad

AltairIbnLa'Ahad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 720

 

Se dici una scemenza rischi di vedertelo rinfacciare da qualcuno. Se la scemenza è veramente abissale, stai certo al 100% che qualcuno te lo rinfaccerà.

 

Quindi secondo te queste console equivalgono a PC di fascia media di addirittura 4-5 anni fa? Scemenza abissale.

 

A parte il fatto che a parità di tecnologia una console dà sempre di più (per un discorso di ottimizzazione e sfruttamento), c'è un pensiero generale molto più oggettivo che vuole PS4 e One "vecchie" solo di due anni. E metto vecchie tra virgolette non a sproposito. Soprattutto per quanto riguarda PS4.

 

 

 

 

Ma il commento lo avete letto o vi siete fermati alla prima riga???o.O  Oltretutto la mia è un esasperazione dell'unico concetto che avete raccolto dal commento (anche se avrebbe venduto uguale pure in quel caso).

Ti saluto con un interrogativo...sai leggere? o.O






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo