Vai al contenuto

Unieuro - Ci andiamo giù pesante (Spin-off Offertone)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 236 risposte

#31
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6910

840€ per un 64gb che nel tempo si svaluta di meno. per me iphone rappresenta il top come materiali, parco app e ottimizzazione software. per non parlare dell'assistenza all'avanguardia. dimmi te dovrei spenderne 600€ per un nexus 6 che è una padella e materiali discutibili oppure 700 per la plastica di un samsung con l'OS ottimizzato male? per me li vale tutti anche perchè non sono uno che ogni anno cambia telefono, purtroppo ho un iphone 4 che mi sta dando grattacapi con la ricezione (l'unico modello in tutta la serie Iphone uscito fallato, adesso è quello che prende meglio di tutti insieme ai motorola) e quest'anno è terminato il supporto.

840 euro per un cellulare che non ha manco un display full hd (diagonale da 4,7 pollici) è proprio da non prendere in considerazione..Poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio gli aggrada 


Modificata da Holy_Order_Sol, 24 October 2014 - 08:14 PM.


#32
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

ma quindi quelle offerte non valgono per il sito?
Da come ho capito partono domani dalle 9 in poi, vero?

Se intendi gli sconti nel primo post, a quanto pare sono riservati alla gw.. Online, quella di domani, a quanto ho capito, uno sconto su tutto il catalogo del sito del 22% su spesaa minima di 100.. Sinceramente, da come era stata sponsorizzata credevo a qualcosa di più sostanzioso, nn tipo la fiera, ma qualcosa di più del 22% (tra l'altro chissá se vale anchr in fiera :D ).

#33
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6910

per me la diagonale è perfetta, htc one m8 l'ho rimandato indietro perchè mi ci slogavo il pollice.

il fullhd è una menata commerciale, oltre una certa densità di pixel non si notano differenze nella distanza da cui si osserva lo smartphone. ti ci devi mettere con la lente.

dal canto suo apple vanta i migliori display come fedeltà cromatica cosa che per me ad esempio ha più importanza del pixel osservato a 1 cm dallo schermo.

Bhè dipende, in alcuni smartphone la risoluzione minore si nota..Io a questo punto gli consiglierei htc one m7..materiali nobili, gran bel display, ancora performante, la sense, gli speakers beats audio,ecc..



#34
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22716

ma quindi quelle offerte non valgono per il sito?

Da come ho capito partono domani dalle 9 in poi, vero?

Quelle sono offerte valide solo in fiera purtroppo.

 

In negozio e sul sito il supermegafantastico evento che hanno pubblicizzato ovunque è questo 22% di sconto sugli acquisti di almeno 100 euro (che non è male se si ha qualcosa da comprare eh)



#35
We_Love_NAPLES

We_Love_NAPLES
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2603

Ma secondo voi quindi, potrebbero ( dovrebbero ) vendere la PS4 sui 315€ ?
[Se il costo base è 399€, tale dovrebbe essere il prezzo con il 22% di sconto...]



#36
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Consigli un telefono da 1000 euro per chiamare e andare su internet?

 

Come buttare via i soldi

 

Comunque l'iphone 6 non costa mille euro, quello è plus...



#37
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

 

Comunque l'iphone 6 non costa mille euro, quello è plus...

Eh lo so.....ma quello bello è il plus!! :wub:



#38
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6910

se si trova bene con android perchè no. la mia scelta per iphone è dettata da un insieme di motivi tra cui il fatto di non digerire molto android che resta una gran sistema operativo ma ci devi smanettare un po per fargli esprimere tutte le potenzialità. sinceramente però di apple preferisco l'ottimizzazione, il supporto per 4 lunghi anni e il parco app. è inutile girarci attorno, aggiornamenti più veloci e UI più curata, lo sviluppatore su iOS ci si sbatte perchè il suo lavoro è remunerato, su android la pirateria la fa da padrone. poi siccome sul mio telefono ci tengo dati abbastanza importanti preferisco un sistema chiuso.

Ci mancherebbe, ognuno ha le sue preferenze  ;)..Se gugu cerca il mio rapporto qualità-prezzo, credo che si debba orientare verso il nexus 5 o l' lg g2 (in rete si trovano a prezzi stracciati)



#39
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Eh lo so.....ma quello bello è il plus!! :wub:

 

 

Per questo costa mille euro allora  XD



#40
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Comunque se io dovessi prendere un telefono in questo momento propenderei per il Lumia 930 se volessi restare con Windows oppure su Motorola Moto G (2014, bello ed economico) oppure Xperia Z1



#41
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Comunque se io dovessi prendere un telefono in questo momento propenderei per il Lumia 930 se volessi restare con Windows oppure su Motorola Moto G (2014, bello ed economico) oppure Xperia Z1

Il 930 piace molto anche a me. Ma anche questo non è che costa pochissimo....



#42
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6910

Comunque se io dovessi prendere un telefono in questo momento propenderei per il Lumia 930 se volessi restare con Windows oppure su Motorola Moto G (2014, bello ed economico) oppure Xperia Z1 Compact

:sisi:



#43
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22716

a me sembra molto strano, tral'altro come per iphone 6 chi glielo fa fare? secondo me molti pezzi domani mattina risulteranno subito non disponibili, al massimo mettono qualche televisore, portatile o telefono di poco conto al prezzo di origine e lo scontano con questo 22%. il solito trucchetto insomma.

 

Concordo...Tralaltro essendo questa una promozione pubblicizzata sui grandi canali nazionali (TV, giornali ecc.) credo sia rivolta al grande pubblico, quindi immagino che sarà orientata a vendere televisori, computer ed elettrodomestici più che altro. Ci sarà anche altro, ma tutto in pochissimi pezzi suppongo



#44
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665

Qui in Campania ci sono solo 2 Unieuro, lontanissimi da me peraltro :(



#45
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Avrei preso il yuyu, ma c'ero per la ps4 a 300 che meh, fottesega.

 

Cestoni imho eccellenti. Se voleste un set ps3eye + move + accessorio del move (il nunchaku ps3 insomma) + sorcery a 5€...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo