Vai al contenuto

Unieuro - Ci andiamo giù pesante (Spin-off Offertone)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 236 risposte

#16
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Riporto un post di un altro utente in un'altro topic

 

al momento non si sa ancora se questa offerte saranno valide solo presso lo stand Unieuro della GW oppure anche sul sito e nei negozi per l'operazione #giupesante

PlayStation 4 500 GB Nera  Prezzo Games Week: 299.00 Euro
PlayStation 3 12 GB Rossa  Prezzo Games Week: 99 Euro
Wii U Wii Party U Basic Pack  Prezzo Games Week: 99 Euro
3DS XL Super Smash Bros. for Nintendo 3DS LE  Prezzo Games Week: 129 Euro
Xbox One Stand Alone 500 GB  Prezzo Games Week: 199 Euro

 

certo che se dalla mezzanotte ci sono ste offerte sul sito unieuro, tutte le console vanno via come il pane :asd:



#17
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

 

certo che se dalla mezzanotte ci sono ste offerte sul sito unieuro, tutte le console vanno via come il pane :asd:

Dalle 9.00 ho letto. 

 

Ma poi, sarà cumulabile il buono che ci hanno inviato per email dell'arcade stick? Forse chiedo troppo......

Edit: non sono utilizzabili buoni sconto, quindi no.



#18
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22705

Comunque se hanno messo il 22% di sconto mi verrebbe da pensare che non ci saranno altre offerte. Anche se allora a che è servito iscriversi alla newsletter? (Cioè, io il sospetto in realtà ce l'ho: hanno spinto a registrarsi per rimpinguare la banca dati)

 

LANDING_SVELATA_01.jpg



#19
IronChronos

IronChronos
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146

Comunque se hanno messo il 22% di sconto mi verrebbe da pensare che non ci saranno altre offerte. Anche se allora a che è servito iscriversi alla newsletter? (Cioè, io il sospetto in realtà ce l'ho: hanno spinto a registrarsi per rimpinguare la banca dati)
 
LANDING_SVELATA_01.jpg


Anche secondo me l'offerta è "solo" quella li

#20
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Boh...io se non trovl l'Iphone 6, cosa della quale ne sono certo, forse mi prendo LG G2 o G3, o Iphone 5c/s. Che dite, faccio una cavolata?



#21
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

il g2 e g3 eviterei per il discorso della ricezione.

Ecco vedi...non lo sapevo. Prendono male? In alternativa il Lumia 1020? Insomma...uno smartphone discreto a prezzi abbordabili. 

Se non devo prendere Iphone 6 devo risparmiare qualcosa....



#22
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

 In alternativa il Lumia 1020?

 

 

Per le foto sicuramente si  :sisi:  :sisi:



#23
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195

il g2 e g3 eviterei per il discorso della ricezione.

La mia ragazza ha appena preso il G3 e prende benissimo



#24
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555
I prezzi delle console sono solo per il games week

Modificata da jedi, 24 October 2014 - 07:49 PM.


#25
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

 

 

Per le foto sicuramente si  :sisi:  :sisi:

Scusate l'OT. No, lo prendo per navigare e telefonare.....utilizzo standard. 



#26
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195

Scusate l'OT. No, lo prendo per navigare e telefonare.....utilizzo standard. 

Allora ti basta un cell da 130 euro. 

 

Nokia lumia 635. Windows phone secondo me è quasi pari a IOS come sistema operativo; quindi vai tranquillissimo



#27
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195

l'ho avuto 4-5 mesi fa e l'ho rimandato indietro. perdono spesso il segnale. ovvio se non ci stai attaccato non te ne accorgi, però avendolo testato 2-3 giorni purtroppo prendeva meno sia dell'iphone 4 (dove con sim vodafone avevo campo pieno e con g2 1-2 tacche con caduta) che dell'htc one m8 che ho avuto fino a qualche settimana fa (4 tacche fisse). Io anche devo prendere un nuovo iphone perchè con gli android non mi ci trovo e non ci sono dei top di gamma con dimensioni da telefono e appunto sono indeciso tra il 6 e il 5S. prendendo l'uno o l'altro ho paura di fare una cavolata perchè non ho mai avuto modo di tenerli in mano e provarli. Il 6 ha molti pro: batteria, fotocamera, schermo più grande. Il 5S però mi da più l'idea di compattezza ed è più tascabile oltre a costare di meno. Non saprei, io ti consiglierei di prendere il 6, magari aspetta un altro po, perchè comunque è una rivoluzione in campo mobile per apple, con lo stesso prezzo del 32gb di un anno fa ti ci prendi un 64gb e in futuro ti si svaluta di meno.

Consigli un telefono da 1000 euro per chiamare e andare su internet?

 

Come buttare via i soldi



#28
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22705

Roba che mi hanno mandato l'email con quell'immagine almeno mezz'ora dopo che lo sapevamo già tutti qui sul forum :asd:

Alla faccia di "iscrivetevi per avere l'anteprima" :asd:



#29
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

la one a 200 la prendo.

Domani vediamo :)



#30
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

ma quindi quelle offerte non valgono per il sito?

Da come ho capito partono domani dalle 9 in poi, vero?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo