Vai al contenuto

Outlast II [Fear Ufficiale][PS4] Disponibile!Teaser Trailer inside! | Pannoloni per adulti su Kickstarter! lol


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 243 risposte

#1
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47308
outlast-2-banner.jpg
 
"Nessun conflitto distingue il bianco dal nero, ma quando la polvere si posa i vincitori dichiarano chi ha torto e chi ha ragione. Chi è buono e chi è malvagio. La natura umana ci spinge in atti di estrema violenza e depravazione, giustificati dalla promessa del paradiso e dalla divina ispirazione. Gli orrori sorgono dalla disperazione e dal bigottismo. Outlast II metterà alla prova la vostra fede, spingendovi in un luogo in cui la pazzia sarà l'unica cosa sana."

 

 

RECENSIONE | VOTO: 8.8

A volte può capitare che, nel pieno di una discussione videoludica, qualche amico in cerca di emozioni forti finisca per chiederti "...ma alla fine qual è il gioco che ti ha terrorizzato in assoluto più di tutti?". A chi vi scrive, di solito per elaborare la domanda e rispondere "Outlast" basta circa un quarto di secondo. In quello che sembra un lontano 2013, Red Barrels ha infatti creato una vera e propria frattura nel genere horror, realizzando un titolo con cui tutta la produzione successiva, volente o nolente, ha dovuto fare i conti. 

È per questo che l'arrivo di un sequel poteva rappresentare un rischio enorme con delle premesse così eccezionali: la possibilità di combinare un disastro presentando un semplice reskin era papabile, anche perché poteva sembrare davvero complesso riuscire a fare di meglio rispetto al capitolo originale. Ma si sa, gli horror basano la loro forza sull'effetto sorpresa e, in maniera molto simile, Outlast II è stato in grado di rapirci completamente, riuscendo nella titanica impresa di superare ogni nostra più rosea aspettativa.

Continua a leggere: https://www.everyeye...st-2-33211.html

 


Modificata da Marlowe, 25 April 2017 - 09:26 AM.


#2
dimi93

dimi93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1228
Ottima notizia, non vedo l'ora!

#3
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47308

Speriamo che questo secondo capitolo duri di più.



#4
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120
Il primo vale la pena di essere recuperato o è una mezza cavolata inspiegabilmente esaltata dal web come Slender e cagatine simili?
Perchè le voci di popolo spaziano tra le accuse di noia e monotonia e il "gioco horror del millenio".



In pratica è un'esperienza che lascia il segno o è una roba carina ma skippabile senza troppi problemi? Vale il prezzo (non so quale sia attualmente) che costa?

#5
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51962

Day one , il primo è un gioiellino



#6
Buddy Sicky

Buddy Sicky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2125
A me é piaciuto un botto anche il dlc Whitstleblower.

#7
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47308

Il primo vale la pena di essere recuperato o è una mezza cavolata inspiegabilmente esaltata dal web come Slender e cagatine simili?
Perchè le voci di popolo spaziano tra le accuse di noia e monotonia e il "gioco horror del millenio".



In pratica è un'esperienza che lascia il segno o è una roba carina ma skippabile senza troppi problemi? Vale il prezzo (non so quale sia attualmente) che costa?

Vale la pena di provarlo, ma non a prezzo pieno.

Fortuna che lo giocai gratis grazie al plus.

Però sto aspettando un'offerta per prendermi sia il gioco base che il DLC.


Modificata da Sasuke Uchiha, 24 October 2014 - 04:29 PM.


#8
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47308

CSbS7_8WEAQ4iy_.png

 

https://twitter.com/...446336719364096



#9
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Hype, il primo mi è piaciuto molto



#10
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51962

Speriamo info del 2 o video. Il primo l'ho spolpato finirlo senza morire di filata sia gioco che DLC è stata una piccola impresa. Intendo la modalità folle



#11
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47308

Hype, il primo mi è piaciuto molto

Grazie al plus giocai al primo, e mi piacque abbastanza.

Aspettiamo domani, e vediamo se effettivamente si tratta di Outlast 2, visto che tempo fa uscì una news dove diceva che era in sviluppo.



#12
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Il primo non è che facesse cosi tanta paura, però ti metteva un ansia addosso indescrivibile :asd:



#13
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23931

Il primo vale la pena di essere recuperato o è una mezza cavolata inspiegabilmente esaltata dal web come Slender e cagatine simili?
Perchè le voci di popolo spaziano tra le accuse di noia e monotonia e il "gioco horror del millenio".



In pratica è un'esperienza che lascia il segno o è una roba carina ma skippabile senza troppi problemi? Vale il prezzo (non so quale sia attualmente) che costa?


Per me è troppo malato, troppa ansia, qua non hai un'arma, puoi solo scappare. Giochi così a me non divertono, ho giocato due orette ma a un certo punto ho dovuto lasciare, una tortura proprio. Cioè per dirti Silent hill fa super paura però hai le armi, puoi difenderti, qua sei sempre in continua tensione. Questo è un manicomio pieno di pazzi e tu devi capire cosa succede in sostanza.

Però c'è ovviamente a chi è piaciuto, il gioco poi sarà anche fatto bene eh, io posso giudicare solo le prime fasi, per me è troppo disturbante.

#14
The Prediction Man

The Prediction Man
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4954
Grandissimo gioco il primo.

#15
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

Il primo vale la pena di essere recuperato o è una mezza cavolata inspiegabilmente esaltata dal web come Slender e cagatine simili?
Perchè le voci di popolo spaziano tra le accuse di noia e monotonia e il "gioco horror del millenio".



In pratica è un'esperienza che lascia il segno o è una roba carina ma skippabile senza troppi problemi? Vale il prezzo (non so quale sia attualmente) che costa?

giocalo a non più di 10 euro, o meno.

io l'ho giocato col plus.

 

bella ambientazione e ottima atmosfera ma il gameplay è peggio di quello che ci si aspetta... gli ultimi livelli li ho fatti annoiandomi non poco, sperando che il gioco finisse al più presto






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo