Vai al contenuto

console next gen online

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
slash46

slash46
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 233

ciao a tutti, volevo un aiuto da chi ha già esperienze con ps4 o xbox one.

ho appena venduto wii u perchè sto cercando una console per giocare esclusivamente online, diciamo che della wii u non mi ha entusiasmato neanche mario kart 8 online, ho provato anche la demo di bayonetta e non mi piace. In parole povere non sono uno da games giapponesi.

sono orientato per la xbox one perchè ha le esclusive su forza, halo e gears però ha detta di molti i multipiatta girano meglio su ps4 e io sicuramente acquisterò pes 2015 e sono interessato a destiny e battefield.

quindi vorrei un consiglio esclusivamente per quanto riguarda il multiplayer, ci sono più giochi per xbox one o ps4?



#2
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

L'importante è avere le idee ben precise.

Se vuoi una console per giocare online buttati su Xbox One.



#3
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

direi che obiettivamente sull'online xbox1 vince. Ma dipende anche quali sono i giochi in esclusiva che ti interessano di più. Fatti due calcoli e scegli di conseguenza ;)



#4
Curmisagios

Curmisagios
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 497

a livello di online xbox tutta la vita, poi come ti hanno già detto valuta anche le esclusive che ti interessano maggiormente



#5
slash46

slash46
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 233
Dato che a me interessa solo l'online allora opterò per la one. L'unica mia perplessità riguradava: dato che gears uscirà se tutto va bene nel 2016, basteranno i soli forza ed halo nel multiplayer online? Perchè il resto che prenderei sarebbero pes 2015, battlefield o destiny e questi sono multipiattaforma.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo