Vai al contenuto

Confermato: Christian Bale sarà Steve Jobs


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71720
Confermato: Christian Bale sarà Steve Jobs
E' ufficiale: Christian Bale interpreterà il co-fondatore della Apple, Steve Jobs, nel biopic basato sulla biografia di Walter Isaacson, rivela Comingsoon.net. La regia del film è stata affidata da Danny Boyle mentre la sceneggiatura ad Aaron Sorkin (The Social Network).
Leggi la news completa: Confermato: Christian Bale sarà Steve Jobs


#2
jubee

jubee
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 872
Certo è che se Bale prende l'Oscar con questo film, Leo si uccide...

#3
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

Certo è che se Bale prende l'Oscar con questo film, Leo si uccide...


Se questo film prende anche un solo Oscar, io mi uccido, non Leo. Senza togliere nulla al buon Bale.

#4
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Se questo film prende anche un solo Oscar, io mi uccido, non Leo. Senza togliere nulla al buon Bale.

E' prestissimo per esprimersi.... 



#5
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
bè in effetti Di Caprio e Bale sono propio i migliori attori su piazza imho.
uno valeva l'altro.

le premesse per un gran biopic ci sono tutte: soggetto, regista, sceneggiatore, attore.

#6
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

Ultimamante ci sono troppi film su Jobs: escono dalle "fo**ute pareti"!



#7
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

E' prestissimo per esprimersi.... 

 

Hai ragione. È solo una mia presa di posizione su un film che parla di Jobs, per quanto possa essere stato un dominatore della storia recente. Non lo so,non ci vedo abbastanza sostanza per farne un film da oscar.

È anche vero che gli Oscar sono più un riconoscimento tecnico delle varie componenti di un film, piuttosto che della tematica del film. 



#8
EagleAnto

EagleAnto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2653
Che presa per il culo al buon Leo, se Bale vince l'oscar ahahha Sarebbe epico, però mi dispiacerebbe per Leo!

#9
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ottima scelta.

#10
jubee

jubee
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 872

Se questo film prende anche un solo Oscar, io mi uccido, non Leo. Senza togliere nulla al buon Bale.

Sul film non saprei: l'ultimo che ho visto (jOBS) non mi ha entusiasmato granché, ma sul genere sia "The social network" che il vecchio film televisivo "I pirati di Silicon Valley" non mi erano dispiaciuti!
L'intervento relativo all'Oscar e Di Caprio era ovviamente ironico, visto che Leonardo insegue invano questa statuetta da tantissimo tempo senza mai raggiungerla... quindi:
1 - considerando che Bale è un ottimo attore anche lui (e non antipatico all'Accademy);
2 - considerato che anche il regista è abbastanza apprezzato;
3 - visto che il premio è prettamente americano e si parla di un personaggio americano che piace agli americani (per background, realizzazione del "Sogno", etc.)
4 - visto che la persona in questione, purtroppo, è morta e porta con se questa aura quasi di "santità" per molti;
ritengo che un Oscar ci potrebbe pure scappare...
risultato: Leo si uccide e l'Accademy gli concede un Oscar alla carriera postumo :asd:

#11
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Ah ma tranquillo, io faccio parte del fan club di Leo. Ogni anno spero sempre che lo vinca lui un dannato Oscar, ma niente. Per lo meno ha modo di consolarsi :D

#12
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Se questo film prende anche un solo Oscar, io mi uccido, non Leo. Senza togliere nulla al buon Bale.


Con Byole alla regia tutto è possibile :P direi che almeno miglior film di base sarà inserito, ma molto dipende Sony cos'avrà in quel periodo da spingere :P



Sul film non saprei: l'ultimo che ho visto (jOBS) non mi ha entusiasmato granché, ma sul genere sia "The social network" che il vecchio film televisivo "I pirati di Silicon Valley" non mi erano dispiaciuti!
L'intervento relativo all'Oscar e Di Caprio era ovviamente ironico, visto che Leonardo insegue invano questa statuetta da tantissimo tempo senza mai raggiungerla... quindi:
1 - considerando che Bale è un ottimo attore anche lui (e non antipatico all'Accademy);
2 - considerato che anche il regista è abbastanza apprezzato;
3 - visto che il premio è prettamente americano e si parla di un personaggio americano che piace agli americani (per background, realizzazione del "Sogno", etc.)
4 - visto che la persona in questione, purtroppo, è morta e porta con se questa aura quasi di "santità" per molti;
ritengo che un Oscar ci potrebbe pure scappare...
risultato: Leo si uccide e l'Accademy gli concede un Oscar alla carriera postumo :asd:



Io ancora non capisco perchè non fanno un bel Pirati di Silicon Valley 2... per me rimane il miglior film (anche se tv) sul mondo dell'informatica


#13
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193

Ultimamante ci sono troppi film su Jobs: escono dalle "fo ute pareti"!

si è vero ma cmq mi pare che bale sia più giusto di ketcker sia come aspetto che come carattere visto che sia bale e steve sono parecchio violenti e irascibili e bale ha gia fatto batman che come soldi e arroganza è simile




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo