Vai al contenuto

pugilato: dal fit box alla finale dei pesi massimi!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#46
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

secondo me è meglio un sacco da boxe

 

sono 2 cose totalmente differenti :) 



#47
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14963

 

sto cercando questo oggetto online. ma dal sito decathlon c'è solo per bambini... e da ebay non capisco quale sia di marca buona o meno... voi vi rifornite da siti online per comprare attrezzatura per lo sport? qualcuno da consigliarmi?

 

trovo solo qualcosa in amazon.com nemmeno .uk...

 

per le marche non so consigliarti, ma penso che bene o male si equivalgano...

 

ecco magari evitate di dare soldi a dechatlon... li odio troppo :asd:

 

penso tu li trovi da ragazzo perché fondamentalmente non son fatti per picchiare ma per allenare bene il riflesso

 

secondo me è meglio un sacco da boxe

 

tutt'altra cosa... qui se tiri un cartone forte si ribalta, più che altro devi evitare il contraccolpo

 

non l'ho mai fatto ma per la resistenza mi pare una buona cosa, se hai soldini da investire



#48
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

secondo me è meglio un sacco da boxe

come hanno detto gli altri, è un'altra cosa, ma sinceramente non mi piace molto... si fa più movimento di gambe, ma in casa sarebbe difficile da piazzare. mentre il reflex bag (punching ball?)  ti fa fare molto più movimento di busto



#49
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30130

A me non piace perchè non puoi usare i calci



#50
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

A me non piace perchè non puoi usare i calci

 

ovvio non serve a quello

attenzione però ai calci il passaggio dal saper tirare un calcio al far un calcio da terzino il passo è breve ...

hai una persona che controlla le tue tecniche in modo che ti possa correggere errori ?



#51
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30130

 

ovvio non serve a quello

attenzione però ai calci il passaggio dal saper tirare un calcio al far un calcio da terzino il passo è breve ...

hai una persona che controlla le tue tecniche in modo che ti possa correggere errori ?

quando mi alleno a casa no, ma 2 volte a settimana vado a scuola di Wing chun e li mi guarda sempre il mio sifu.

 

Comunque nel wing chun i calci non sono molto difficili da tirare perchè sono calci principalmente bassi



#52
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

quando mi alleno a casa no, ma 2 volte a settimana vado a scuola di Wing chun e li mi guarda sempre il mio sifu.

 

Comunque nel wing chun i calci non sono molto difficili da tirare perchè sono calci principalmente bassi

 

guarda se avessi anni di esperienza ... ma allenarsi da soli quando si è novizi comporta il portarsi dietro degli errori 

io nonostante abbia anni e anni di pratica faccio ancora errori :sisi: 



#53
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30130

 

guarda se avessi anni di esperienza ... ma allenarsi da soli quando si è novizi comporta il portarsi dietro degli errori 

io nonostante abbia anni e anni di pratica faccio ancora errori :sisi:

cerco di stare attento e concentrato, non posso portarmi a dietro il maestro 24h su 24 XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo