Vai al contenuto

Indecisione vendita ps3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

come lettore dvd/bluray mi sembra molto + performante della ps4, saranno opinioni, ma quando si vide un film sulla ps4 tutto era sgranatissimo, cosa che non succede sulla ps3.



#17
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30124

Io non riuscirei mai a venderla comunque, almeno non per ora, è un ottimo lettore bluray 3D (e lavora meglio di PS4 da qusto punto di vista) è una finestra sul plus (ammesso che si abbia il plus) e permette di recuperare qualche vecchio titolo a 3-4 euro con i saldi.

 

Poi vabeh, se la cifra è buona e davvero non la si usa mai (capita di non usare le console per settimane, a volte mesi ma poi si riaccendono) e per mai intendo periodi di 3-4 mesi allora intasca i 200 euro e usali per altro, però sinceramente io non mi butterei sui giochi, 70 euro al day one valgono il gioco? Con 4 giochi finisce la pacchia... al massimo dirottali su una xbox one o un'altra console next gen, che ne so, il 3ds, il wii u, ps vita...

Ho gia ps4, 3Ds e psvita.

 

Le altre console non mi interessano.

 

Invece come giochi mi interessano pokèmon zaffiro, gta 5 next gen, the witcher.. li avrei gia tutti pagati



#18
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Ho gia ps4, 3Ds e psvita.

 

Le altre console non mi interessano.

 

Invece come giochi mi interessano pokèmon zaffiro, gta 5 next gen, the witcher.. li avrei gia tutti pagati

 

 

E allora procedi, fino al 26 ottobre con la level 1 e 2 hai il 10% di valutazione in più, con la level 3 o epic il 20% di valutazione extra






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo