Vai al contenuto

PlayStation 4: nuove informazioni su Share Play e USB Media Player


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
PlayStation 4: nuove informazioni su Share Play e USB Media Player
Sony Japan, attraverso il sito web ufficiale di PlayStation Community, ha svelato nuovi dettagli su Share Play e USB Media Player, due delle introduzioni più interessanti previste con il firmware 2.0 di PlayStation 4, in uscita nelle prossime settimane.

Leggi la news completa: PlayStation 4: nuove informazioni su Share Play e USB Media Player


#2
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4367
Lo share play sembra una figata!

#3
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
Poi mi spiegano perchè non si possa salvare musica direttamente su ps4... Vabè, almeno è comunque un passo avanti.

#4
solidsnakemgs4

solidsnakemgs4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1390

Poi mi spiegano perchè non si possa salvare musica direttamente su ps4... Vabè, almeno è comunque un passo avanti.


Si infatti uno sforzo in più avrebbero potuto farlo...

#5
Alexandros33

Alexandros33
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 452
Secondo me è perché hanno paura / sanno che con le usb aperte tempo 2 mesi ed esce una mod, e con tutta questa protezione mi viene anche da pensare che siano ben consapevoli di non essere in grado di arginare la cosa...
Che comunque sia scandaloso non ci piove.

#6
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti

Secondo me è perché hanno paura / sanno che con le usb aperte tempo 2 mesi ed esce una mod, e con tutta questa protezione mi viene anche da pensare che siano ben consapevoli di non essere in grado di arginare la cosa...
Che comunque sia scandaloso non ci piove.

Sono d'accordo su tutto. L'USB spiana la strada alle mod purtroppo....

#7
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5426
Mi sa che la Sony a sto giro ha paura della pirateria.. Con PS3 era riuscita ad arginare un po' il problema... Ma con questo nuovo SO mi sa che è più facile e la Sony lo sa...

#8
michaelromeo

michaelromeo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1565

ma per  usufruire dello share play ci sarà bisogno del Plus?



#9
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

ma per usufruire dello share play ci sarà bisogno del Plus?

si è e un servizio esclusivo per gli utenti plus,sul discorso usb concordo sono un pelo indietro ma lo share play è una funzionalità figa e molto utile per farsi un'idea più approfondita per quei giochi su cui si è indecisi,ovviamente avendo la fortuna che un amico lo possieda

#10
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
quindi con il share play potro' provare tanti giochi di amici e viceversa! Una specie di super demo giusto?
un gioco che provero' sicuramente sara' il nuovo COd visto che è da tanto che non gioco a questa serie

#11
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419
Cioe' lamentarsi di tutto proprio XD chissene se non si possono salvare i dati musicali su hdd che poi quello standard basta a stento per i giochi. La musica funziona? Si. Punto.
C'e' chi vuole giochi installabili su hdd esterno e poi ci lamentiamo delle canzoni che non possiamo mettere su hdd interno? Non lo capiro' mai :D

#12
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6015

Cioe' lamentarsi di tutto proprio XD chissene se non si possono salvare i dati musicali su hdd che poi quello standard basta a stento per i giochi. La musica funziona? Si. Punto.
C'e' chi vuole giochi installabili su hdd esterno e poi ci lamentiamo delle canzoni che non possiamo mettere su hdd interno? Non lo capiro' mai :D


La PS3 è ANNI LUCE avanti sul fronte della multimedialità, e fa cose talmente banali che oggigiorno si trovano pure nel tostapane. E io non mi dovrei lamentare che la PS4 nel 2014 non sia in grado di farlo? Sono io che non capirò mai chi difende un'azienda che offre un prodotto inadeguato ai giorni nostri. E lo fa per giunta volutamente per difendere un servizio fallimentare con Music Unlimited.

E a chi dice che tanto chiunque ha la TV/bluray/hdd multimediale... Io rispondo che non tutti hanno comprato la TV ieri, la mia è del 2009, e non ha funzioni smart. La PS3 si occupa del resto.. La PS4 no...vergogna

#13
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Embè? La console multimediale è un'altra.

#14
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

Diciamo che al momento la cosa di non poter portare file video o musicali sull'HDD è veramente scandalosa. punto.
Passo avanti un accidenti, ad un anno dall'uscita la PS4 ha funzionalità multimediali di un giradischi Clementoni.

 

è naturalmente una scelta voluta, le motivazioni però mi sfuggono, imho è no sense non poter mettere la musica su disco.

 

con ps3 faccio anche mp3 rip dai miei cd audio per averli a disposizione nei giochi che permettono di scegliere la colonna sonora (per es. GT o NFS), o semlicemente per ascoltarli al volo, continuerò a tenere la ps3 sotto la ps4 :sisi:

 

EDIT: leggo ora i commenti sul discorso di arginare l'hack di ps4, può essere


Modificata da Lokunthor, 22 October 2014 - 12:50 PM.


#15
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

Sicuramente per l'hack sono tutte possibili vulnerabilità






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo