Vai al contenuto

Stella Glow (RPG tattico)Imageepoch's 10th anniversary game

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 94 risposte

#91
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24031

Finito ieri! Davvero bellissimo! Ho già cominciato il NG+ in quanto dovrebbe esserci tempo a sufficienza per massimizzare tutti i personaggi!

 

Sisi, c'è tutto il tempo che vuoi ora che hai finito ^_^



#92
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Finito ieri! Davvero bellissimo! Ho già cominciato il NG+ in quanto dovrebbe esserci tempo a sufficienza per massimizzare tutti i personaggi!

 

ma lo consigli a chi piace Fire Emblem?



#93
lucanus81

lucanus81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 810

 
ma lo consigli a chi piace Fire Emblem?

Se te lo consiglio? Assolutamente! In particolare se Fire Emblem ti è piaciuto questo ti piacerà 100 volte di più. È davvero un giocone, un vero peccato non abbia avuto un poco di visibilità in più.
Dovrebbe essere disponibile la demo sullo eStore.

Dai pure un occhiata a “lord of magna maiden heaven” anche questo una piccola perla.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#94
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21574

Ragazzi, chi è interessato a questo gioco lo recuperi ORA, su ebay sta cominciando a girare a prezzi altini e ho paura che la situazione potrà solo peggiorare. Io per fortuna l'ho preso da GameStop a una ventina d'euro, ma non so quante copie gli restino...



#95
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6383

Ragazzi, chi è interessato a questo gioco lo recuperi ORA, su ebay sta cominciando a girare a prezzi altini e ho paura che la situazione potrà solo peggiorare. Io per fortuna l'ho preso da GameStop a una ventina d'euro, ma non so quante copie gli restino...

Ogni tanto guardavo se lo trovavo a prezzi abbordabili e ora, sollecitato da questo sono tornato a vedere. Preso su GS a 25 € e già che ero lanciato :asd: ho pure preso Dissidia a 12 €, DQ Heroes 2 a 16 € e, non contento, anche Exist Archive a 10 € sullo store ps4, quest'ultimo digitale però ahimè.

 

Considerata la spesa complessiva mi reputo soddisfatto :asd:


Modificata da Loxaerion, 18 January 2019 - 09:06 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo