Vai al contenuto

La miglior console da affiancare al Wii U?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

#16
Ulfric Stormcloak

Ulfric Stormcloak
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 587

secondo me nelle varie catene commerciali tra non molto si troverà qualche offerta PS4 liscia a 299. già su ebay è stata venduta in super offerta a questo prezzo. magari appena PS3 inizia a scomparire dai listini (ancora escono parecchi titoli per questa console, la console su cui gioco al momento tra l'altro).

 

a me non piacciono tanto halo, uncharted, gears, gow, insomma le maggiori esclusive console della passata generazione. mi piacciono i giochi bethesda e rockstar games, per me sono stati loro i più grandi della passata generazione. non corro a comprare PS4 non ho soldi ne vera passione da spendere, anche con un piccolo gruzzoletto da parte mi sembrerebbe una forzatura farlo adesso.


Modificata da Ulfric Stormcloak, 20 October 2014 - 12:49 AM.


#17
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

Pc con steam. Colleghi alla tv e via

THIS .



#18
orlando9164

orlando9164
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4536

secondo me nelle varie catene commerciali tra non molto si troverà qualche offerta PS3 liscia a 299. già su ebay è stata venduta in super offerta a questo prezzo. magari appena PS3 inizia a scomparire dai listini (ancora escono parecchi titoli per questa console, la console su cui gioco al momento tra l'altro).

 

a me non piacciono tanto halo, uncharted, gears, gow, insomma le maggiori esclusive console della passata generazione. mi piacciono i giochi bethesda e rockstar games, per me sono stati loro i più grandi della passata generazione. non corro a comprare PS4 non ho soldi ne vera passione da spendere, anche con un piccolo gruzzoletto da parte mi sembrerebbe una forzatura farlo adesso.

 

 

su X1 anche alcuni titoli Remedy probabilmente. di sicuro quantum theory. di sicuro per ora c'è Quantum Break anche se secondo me uscirà anche per PC prima o poi. 

 

personalmente aspetterei un po' per prenderle (nella scorsa gen è stato un disastro con la qualità costruttiva dei primi modelli). al limite fai l'estensione di garanzia di altri 3 anni, 5 in totale. ;)

 

io cmq prenderei PS3 al momento, solo per i multipiattaforma  che girano meglio (non sempre. alcune volte sono uguali mi dicono dalla regia). 

 

 

PS4 volevi dire XD



#19
Ulfric Stormcloak

Ulfric Stormcloak
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 587

 

 

 

 

PS4 volevi dire XD

lol scusa! è l'età? o l'ora tarda? preferisco non saperlo! ahahah!   :lol:

 

edito! Grazie per avermelo fatto presente! :)


Modificata da Ulfric Stormcloak, 20 October 2014 - 12:50 AM.


#20
Hister

Hister
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5648

Devi vedere cosa ti interessa, i punti fermi sono che i multy sono tutti migliori su Ps4 tranne rarissimi casi, e certamente la console Sony avrà un'offerta più completa soprattutto riguardante i giochi giapponesi essendo One già morta in Giappone, quello che rimane sono le esclusive occidentali di entrambe sulle quali va a gusti.

 

Ah, va anche considerato che varie esclusive definite tali al momento dell'uscita per One poi sono finite ugualmente su Pc, mentre quelle Sony restano sulle sue console come nel caso di quelle Nintendo.



#21
Volvagia

Volvagia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2359

Pc con steam. Colleghi alla tv e via

 

 

THIS .

 

Assolutamente. La console nextgen di questa generazione è il PC, anche se suona strano. Ormai tutti i multi e anche le esclusive temporali come Titanfall, Ryse e Dead Rising 3 li giochi sul computer, che grazie a STEAM è diventato praticamente una console. Affiancato al Wii U con con tutte le esclusive Nintendo è il massimo che puoi avere da qui alla prossima generazione, sempre se ce ne sarà un'altra.   :rolle:



#22
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28110

Io ho affiancato alla PS4 la WiiU. In realta' volevo restare solo con PS4 in questa generazione perche' non ho piu` tempo per continuare a essere multipiatta, pero` ho trovato la console in offerta e l'ho presa, anche se probabilmente la usero' per pochissimi giochi.

Comunque per quanto mi riguarda, e per i miei gusti, con queste due console si ha praticamente tutto.

Anche se oggi One ha piu` esclusive gia` uscite personalmente non me ne interessa nemmeno una, mentre per il futuro per me bastano Bloodborne e Uncharted 4 per chiudere la discussione...

 

Guardati i giochi disponibli, ma soprattutto quelli annunciati, e decidi in base a questo ;)



#23
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28110

 

 

 

Assolutamente. La console nextgen di questa generazione è il PC, anche se suona strano. Ormai tutti i multi e anche le esclusive temporali come Titanfall, Ryse e Dead Rising 3 li giochi sul computer, che grazie a STEAM è diventato praticamente una console. Affiancato al Wii U con con tutte le esclusive Nintendo è il massimo che puoi avere da qui alla prossima generazione, sempre se ce ne sarà un'altra.   :rolle:

 

Il problema e` che il PC non e` una console. Poi io voglio giocare col pad, sul divano e sul TV, cosa che col PC mi risulterebbe un tantino complicata ;)



#24
Angry Bards

Angry Bards
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 347

 

Il problema e` che il PC non e` una console. Poi io voglio giocare col pad, sul divano e sul TV, cosa che col PC mi risulterebbe un tantino complicata ;)

 

Tutti problemi superabili, puoi collegare il PC alla TV e puoi usare i gamepad.

WiiU+PC tutta la vita.

Altrimenti aspetta ancora 1-2 anni, PS4-X1 non hanno per adesso esclusive che possano giustificare l'acquisto della console ( a meno che tu non sia fan di un qualche particolare gioco in uscita su una delle 2).



#25
kalean

kalean
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4850
Pc, non c'è confronto. È semplicemente il complemento perfetto per il Wii U.

Modificata da kalean, 20 October 2014 - 08:04 AM.


#26
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi, anch'io gli avrei consigliato il pc, ma da come ha creato il post, penso volesse qualcosa di accessibile al momento, ovvero una console.

Il pc per quanto dio sceso in cielo, non tutti hanno la possibilità di collegarlo alla tv principale.

Se poi lo collega alla tv principale, come lo tengo io allora pc tutta la vita



#27
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Io con wiiU e PS4 sto una favola.
Il PC lo uso sempre meno per mancanza di tempo e voglia di giocare al volo per brevi sessioni.


Anche per me PS4.
Multipiatta migliori e giochi piu' giappastyle, che non trovano comparsa nemmeno su pc. A differenza di xbox one che ha piu' titoli in comune con pc e giochi meno japan oriented.
Percio' dico PS4.

#28
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Io la vedo così: le esclusive xbox difficilmente non arrivano su pc (a parte 2 o 3 IP che comunque non mi attirano).

Le esclusive PS4 restano su PS4 e da tradizione Sony tendono ad aumentare con la maturità della console e in generale la console è più orientata della rivale al mercato giappo, ovviamente.

 

Titoli come Bloodborne, Uncharted, The last of Us, Killzone, GT, God of War, Infamous, Driveclub (che imho con le dovute rifiniture diventerà un must) i nuovi progetti Quantic Dream più tante altre esclusive già mostrate e che di certo verranno annunciate a breve imho valgono il prezzo del biglietto.

 

Poi, logicamente, si tratta di gusti assolutamente personali.



#29
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
D'accordissimo, hai detto le stesse cose mie.
E' cosi infatti.

#30
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Mah, e lo dico da navigato giocatore PC, imho i titoli PC li gioco anche su PS4 (magari con qualche compromesso grafico), mentre non è vero il contrario.

Se voglio Bloodborne o TLOU devo avere una PS4.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo