Vai al contenuto

Raduneye 2014 @ Lucca Comics & GamesSabato 1 Novembre ore 14

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 127 risposte

#121
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

 

 

 

 

 

Per geno quella di sinistra ovviamente.....

 

2YFLNJl.jpg?1

yl8Aa6E.jpg?1

 

Zbjh1sZ.jpg?1

 

 

L2qWMz2.jpg

 

 

4PeZvCc.jpg?1

 

Questa orientale era troppo bella...

TFwAfPq.jpg

kaiZHK4.jpg

 

iSYISHt.jpg

EZuDT8q.jpg

 

Spoiler

Complimenti Rufy.

La tizia con il cosplay di Boa riesce bene ad imitarla, faccia a parte... :asd:



#122
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

Io sono arrivato sabato alle 16 e ho fatto i biglietti per il giorno dopo, troppo chaos.

 

Comunque sono contento di aver potuto salutare Francesco Fossetti che si è, come sempre, dimostrato un grande amico.

 

Mancavo da Lucca da 5 anni causa nascita di figli, ne mancherò per ameno altrettanti perchè andare in fiera con un passeggino e tutta qella bolgia è invivibile.



#123
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275

Io sono arrivato sabato alle 16 e ho fatto i biglietti per il giorno dopo, troppo chaos.

 

Comunque sono contento di aver potuto salutare Francesco Fossetti che si è, come sempre, dimostrato un grande amico.

 

Mancavo da Lucca da 5 anni causa nascita di figli, ne mancherò per ameno altrettanti perchè andare in fiera con un passeggino e tutta qella bolgia è invivibile.

 

 

Giovedì e Venerdì e passa la paura.

La cosa negativa è che ci sono tantissimi eventi di Sabato e Domenica, però se ci pensi bene col caos è impossibile vederli tutti.



#124
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

guarda Eddy che si è fatto la foto con la Marta... bravo bravo XD



#125
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34811

guarda Eddy che si è fatto la foto con la Marta... bravo bravo XD

Applausi a Marta :sisi:

La mia ragazza ha già visto la foto,è una delle prime cose che le ho mostrato XD sono vivo. 


Modificata da Monkey-D-Rufy, 04 November 2014 - 01:09 PM.


#126
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Applausi a Marta :sisi:

La mia ragazza ha già visto la foto,è una delle prime cose che le ho mostrato XD sono vivo. 

 

è già un buon traguardo :y:



#127
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34811

 

è già un buon traguardo :y:

:sisi: se noti ho evitato di abbracciarla a Marta,anzi a quasi tutte quelle con cui mi sono fotografato XD



#128
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

:sisi: se noti ho evitato di abbracciarla a Marta,anzi a quasi tutte quelle con cui mi sono fotografato XD

 

sappiamo tutti e due che hai evitato solo nella foto...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo