Vai al contenuto

Dreamcast portatile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
crono03motonica2

crono03motonica2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18
Buongiorno.

Ho già un account, ma non ricordo la pass e così mi sono connesso con facebook....

Ragazzi volevo chiedervi un favore, ho tutto l occorrente per fabbricarmi una DREAMCAST portatile.... ma sinceramente non capisco nulla di collegamenti elettronici..... qualcuno può aiutarmi???

Grazie ragazzi :-)

#2
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

ma sinceramente non capisco nulla di collegamenti elettronici..... qualcuno può aiutarmi???

 

 

Credo che allora potrai fare ben poco, ci vuole mano pratica, esperienza e tanta teoria, non credo qualcuno potrà darti l'aiuto che cerchi.



#3
crono03motonica2

crono03motonica2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18
Azz!!!! Grazie per la risposta....

#4
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Azz!!!! Grazie per la risposta....

 

 

Il fatto è che basta un errore per mandare a quel paese schermo LCD, console (il Dreamcast comunque ha un bel valore) e componentistica... potresti provare a cercare qualcuno che lo faccia ''di mestiere'' e che ha già diversi prototipi realizzati alle spalle ma credo che chiedano parecchi soldi.



#5
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346

esattamente cosa hai



#6
ivano

ivano
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3234

Buongiorno.

Ho già un account, ma non ricordo la pass e così mi sono connesso con facebook....

Ragazzi volevo chiedervi un favore, ho tutto l occorrente per fabbricarmi una DREAMCAST portatile.... ma sinceramente non capisco nulla di collegamenti elettronici..... qualcuno può aiutarmi???

Grazie ragazzi :-)

 

al limite puoi installarti l'emulatore del dreamcast per android sul cellulare 



#7
crono03motonica2

crono03motonica2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18
L emulatore a mio parere, non sarebbe la stessa cosa, cmq grazie per il consiglio :-)

Di pezzi ho joystic, monitor psone, dreamcast e come scocca uso un LAZER DOODLE fatto arrivare dagli stati uniti apposta..... ho preso spunto da un youtuber che ha fatto il tutto.... DREAMTROOPER mi sembra l ha chiamata la console portatile....

#8
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

ma l'emulatore su pc adesso funziona bene?

 

ho visto su youtube la dc portatile... bella! ma le pile quanto dureranno? .\


Modificata da King76, 23 October 2014 - 03:17 PM.


#9
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

io con Demul non ho mai avuto problemi, ma ho talmente tanti giochi su Dreamcast che avevo usato il Demul solo per vedere come girava Ikaruga e Fist Of The Notrth Star che è un gioco su scheda Atomiswave



#10
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21984

io ce l'ho il dreamcast portatile

 

ce l'ho in un qualche scatolone e non mi ricordo come si chiama... però nulla di che, essendo portatile ha un lcd abbastanza piccolo e il dreamcast ha dei giochi che è meglio usare su qualcosa di più grande :D



#11
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647
Invogliato da questo topic sto provando l emulatore per android il reicast , volevo far girare virtua striker 2 che ho anche sulla console fissa ma mi sarebbe piaciuto da giocare fuori casa ..non mi parte. Ho un note 2 ..qualche idea?
provato anche ready 2 rumble che parte ma lo schermo risulta tagliato a metà. . O sbaglio qualcosa io o non lo so.. c è qualche lista di compatibilità aggiornata?

Modificata da Xmaster, 04 March 2015 - 09:22 PM.


#12
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
Sembra un errore di scelta di risoluzione...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo