Vai al contenuto

Nuova console

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#1
simonenatoli

simonenatoli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

Salve, spero di essere nella sezione giusta... :)  Sto per acquistando questa console: http://www.tinydeal....e-p-119727.html

Prima di fare l'ordine, vorrei un vostro consiglio. Avete provato questa console oppure l'altra simile a questa? Ne vale la pena?

 

 

Aspetto i vostri consigli.

Grazie in anticipo, ciaoooo  :eheh:



#2
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

mai vista 



#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

E' una delle tante "console" per i giochi android... sinceramente non sono informato su quale sia la migliore in commercio.



#4
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

console cinese , non la comprerei mai



#5
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

Sembra una cinesata, e personalmente a quel prezzo io ti sconsiglierei di prenderla, anche perché al massimo ci saranno i giochi android.

Ti consiglio di metterci sopra qualche altro soldino e di prenderti una console seria.



#6
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

ho visto che si può collegarla alla tv ... sono comunque molto scettico su questa console 



#7
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Probabilmente nei siti di riferimento delle cinesate vendono gli stock da 50 pezzi a 100€  :asd: .



#8
simonenatoli

simonenatoli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

Grazie per la vostra risposta! Ho girato su internet e ho visto che le più famose marche di console sono: Sony, Nintendo, Microsoft, Elite, Samsung...Non ho mai provato qualsiasi console, secondo voi, è meglio prendere una di famosa marca?  :huh: Il mio budget massimo è di 200€.

 

 

 

Probabilmente nei siti di riferimento delle cinesate vendono gli stock da 50 pezzi a 100€  :asd: .

 

I prezzi dei prodotti cinesi sono sempre incredibili bassi. XD



#9
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Grazie per la vostra risposta! Ho girato su internet e ho visto che le più famose marche di console sono: Sony, Nintendo, Microsoft, Elite, Samsung...Non ho mai provato qualsiasi console, secondo voi, è meglio prendere una di famosa marca?  :huh: Il mio budget massimo è di 200€.

 

 

 

 

I prezzi dei prodotti cinesi sono sempre incredibili bassi. XD

 

Dammi retta, se vuoi una console, vai di Xbox One o PS4...

Fidati, metti i soldi da parte e fai una cosa fatta bene :)

 

Come si dice sempre: chi meno spende, più spende :)



#10
simonenatoli

simonenatoli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

 

Dammi retta, se vuoi una console, vai di Xbox One o PS4...

Fidati, metti i soldi da parte e fai una cosa fatta bene :)

 

Come si dice sempre: chi meno spende, più spende :)

 

Hai ragione.  :lol: Allora quale devo prendere? Perché non ho mai provato queste due, tu quale mi consigli? Devo acquistare anche un controller?



#11
Giuliosmoke88

Giuliosmoke88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 111
Tra le due direi ps4, le ho provate e la ps4 mi è sembrato migliore è soprattutto più performante.. Poi ovvio dipende anche dalla connessione soprattutto per i giochi online e i download che dovrai effettuare.. Per esclusive e cose simili non mi sento di dare giudizi, secondo me è una guerra ridicola.. Per il prezzo ormai le trovi entrambi con bundle a 399 quindi dipende anche cosa preferisci tu, se poi ci metti il fatto che puoi associarlo al tuo smartphone devi tenere conto del tuo os

#12
Vukcevic

Vukcevic
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 474

Grazie per la vostra risposta! Ho girato su internet e ho visto che le più famose marche di console sono: Sony, Nintendo, Microsoft, Elite, Samsung...Non ho mai provato qualsiasi console, secondo voi, è meglio prendere una di famosa marca?  :huh: Il mio budget massimo è di 200€.

 

visto che parti da 0 e hai un budget limitato non scarterei l'ipotesi delle vecchie xbox 360 / Playstation 3

saresti indietro una generazione ma giocheresti a ottimi titoli in modo low cost



#13
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

Spostate il topic in sezione viggì



#14
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

 

Hai ragione.  :lol: Allora quale devo prendere? Perché non ho mai provato queste due, tu quale mi consigli? Devo acquistare anche un controller?

 

Un controller è già presente nella confezione, sia che prendi la PS4 o sia che decidi per la Xbox One.

Onestamente non mi sento di consigliarti l'una o l'altra console, ormai è diventata una guerra inutile dire quale sia meglio :lol:

 

Oggi come oggi, tutto si riduce alle esclusive che t'interessano maggiormente..

A me per esempio, piace molto Uncharted.. per cui non potevo che scegliere la PS4.

Ma per il resto, le due console si equivalgono praticamente.. gran parte dei giochi sono tutti multipiattaforma, per cui li troverai su entrambe le console.

 

Se ti piace di più l'xbox one prendi questa, oppure la Ps4 se preferisci la Sony.

 

A te il libero arbitrio :lol:



#15
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

 

Hai ragione.  :lol: Allora quale devo prendere? Perché non ho mai provato queste due, tu quale mi consigli? Devo acquistare anche un controller?

Non hai mai visto ps4 o Xone?  :unsure:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo