Vai al contenuto

Fist of JesusJesus sei tu???

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

http://store.steampo...com/app/321110/

 

domani esce questo gioco, ed io non ne sapevo niente :o



#2
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

La satira dovrebbe essere sempre difesa, fino alla fine, ma questa roba andrebbe semplicemente interrata.

 

Posso capire un gioco sulle crociate o un gioco che si fa beffa dell'interpretazione distorta del messaggio originario, ma pensare ad un Gesù armato non ha proprio alcun senso. Vuoi fare un gioco "divertente" su un personaggio preso da una qualsiasi religione ? Mi sta bene, inventa un'ambientazione del tutto originale in un contesto insolito e potrebbe anche essere interessante. Diversamente la distorsione di una situazione reale o meno che sia, ma universalmente riconosciuta, rischia di divenire semplicemente grottesca.

 

Ci vuole davvero uno sforzo mostruoso per immaginare un Gesù che con una motosega affetta una persona...dai.

 

Disgustoso e di cattivo gusto e lo dice uno che come avatar ha un Vault Boy vestito da Gesù che chiede a Dio di perdonare Lyoto per la sua ignoranza sul Pentium G...


Modificata da Sir Brujah The Royalist, 16 October 2014 - 11:48 AM.


#3
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

schifezze come questa dimostrano all'umanità il perenne monito che il peggio non è mai morto... bah...



#4
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665

Questi tizi sono dei fottuti geni..

Credo che lo proverò. Il prezzo al D1 sarà di circa 9€ ed imho sono troppi.

Spetterò :sisi:



#5
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

La satira dovrebbe essere sempre difesa, fino alla fine, ma questa roba andrebbe semplicemente interrata.

 

E non hai mai visto il film Jesus Christ Vampire hunter...

Parlando del gioco dal punto di vista tecnico invece,boh sono appasionato di picchiaduro a scorrimento e questo lo vedo un pò un misto tra Castle Crashers e il vecchio River city ransom ma non mi ispira.

Il migliore della categoria rimane sempre Streets of Rage remake finchè non potremo mettere le mani su Mother Russia Bleeds e River City Ransom Underground.



#6
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275

Il gioco è stupendo comunque sia! :D

Ci sto giocando e mi sto crepando dalle risate.



#7
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185

Boh io non sono rimasto così scandalizzato da questo gioco: ce ne sono a centinaia in giro ed è sufficiente guardare e passare. Queste minchiate esistono nel mondo dei fumetti, del cinema e dei media, in generale, da un'eternità.



#8
Curmisagios

Curmisagios
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 497

un castle crashers blasfemo... per me game of the year  :sisi:



#9
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123289

magari fosse come castle a livello qualitativo!



#10
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
A me piace e ispira :asd:

#11
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

A me piace e ispira :asd:

 

Anche a me! :D



#12
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Giocato da Wasabi https://www.everyeye...everyeye_209791



#13
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

La Blasfemia è sempre apprezzata :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo