Vai al contenuto

The Evil Within: video confronto tra le versioni PS4 e Xbox One

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#31
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

ma anche no,tu quando ti compri un tel. o una tv gradisci sapere le specifiche tecniche per sapere qual'è il migliore immagino.Qui è la stessa cosa.

No non è la stessa cosa. Una console non è solo la grafica ma anche tutto un ecosistema di altre cose tra hardware e software, la gara alla grafica maggiore è mortificante per l'industria perché tralascia tanti altri aspetti importanti. Una TV è una TV e basta. Poco cambia e di certo non ha le funzioni di una console.

Modificata da Space Traveller Neuro, 16 October 2014 - 10:11 AM.


#32
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

A me deve ancora arrivare, comunque ho letto/visto diverse comparazione video, il risultato è che TEW è sostanzialmente uguale su entrambe le console, mentre viene criticato il motore Tech.



#33
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

 

Per favore non diciamo eresìe, è per questo che tutti comprano i TV Samsung  -_-

 

Parlare di Tecnica per gli oggetti tecnologici come Console o TV è basilare come parlare di gusto per il cibo.

Poi che un videogioco abbia anche altro da donare non ci sono dubbi, ma su una news di comparazione tecnica, quello si analizza, visto che il gioco e la sua anima è lo stesso in ogni piattaforma, non rimane che comparare la tecnica, non ci vedo nulla di sbagliato, anzi, serve per capire quale sia la versione migliore per un ipotetico acquisto. 

La compri te la TV Samsung e non dico eresie. Le comparazioni tecniche ci sono ma non sono l'unica cosa che conta. Potrei trovarmi meglio con un sistema meno potente ma con un infrastruttura di sistema che apprezzo di più . Posso amare capacità che una console potente può non avere mentre l'altra si. Basta con questa arroganza, accettate opinioni diverse dalle vostre anche se non le condividete.

Comunque il discorso era diverso ma tanto le risposte sono purtroppo le solite.



#34
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

sono arrivato al terzo capitolo e neanche mi sono accorto che ci sono le bande nere,figuriamoci a distinguere un 1080p o 900 e 720,poi che graficamente non è un granché si capisce



#35
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857
Le bande sopra e sotto rendono più ampia lateralmente la parte di immagine visibile sullo schermo. Personalmente preferisco vedere di più ai lati che sopra è sotto.
Inoltre, contestare la scelta fotografica di mikami è come contestare l'uso dell'imax per i recenti film holliwoodiani, che risultano con un rapporto d'aspetto di 1.85:1, al posto del più usato e più ampio 2.35:1.

È una scelta precisa e non è logico modificarla, altrimenti non sarebbe più la operata dal direttore

Modificata da mau_pec, 16 October 2014 - 02:46 PM.


#36
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

 
Siamo in una news da confronto tecnico su un videogame, è inutile venire a dire che i confronti tecnici non servono a nulla, come è insensato dire che una TV è una TV e basta, bisognerebbe solo ringraziare che qualcuno si sbatta per scovare le magagne tra una versione e l'altra con queste comparazioni, perchè da la possibilità di vedere cose che altrimenti non si potrebbero mai notare acquistando una sola copia per una sola console.
Inutile poi parlare di infrastrutture, features, applicazioni, ecosistema, online od altro quando vi è in discussione un confronto tecnico, se i confronti tecnici non ti stanno a genio astieniti dal postare in questi frangenti.

infatti non ho detto che non servono a nulla ma che sono un male per il mercato per come vengono vissuti dai giocatori, leggi meglio.

#37
AlexMercer

AlexMercer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 821

 

Dicesi cinematografiche, che unite ai 30 fps cinematografici made in Ubisoft rendono evil within più cinematografico di un cinematografò :sisi:

Allora mi aspetto come boss finale il piccolo...Riccardino Fuffolo!



#38
oirad78

oirad78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7
Vince XBOX ONE, come su altri titoli, inutile girarci attorno... E siamo solo agli inizi... E garantisco che non sono un fan boy, perchè ho avuto dalla prima alla terza playstation, ma in questo caso, non mi sentirei di comprare la PS...


#39
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31370

la one vince sempre su tutto! evviva la one!  

 

 

poi mandano dettagli tecnici da digital foundry  ''eh no ma io lo vedo fluido e l'importante è divertirsi! ''

 

non si smentiscono mai :D 



#40
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30521

la one vince sempre su tutto! evviva la one!  
 
 
poi mandano dettagli tecnici da digital foundry  ''eh no ma io lo vedo fluido e l'importante è divertirsi! ''
 
non si smentiscono mai :D 


E anche se fosse? Se io non noto cali devo dire che ci sono perché lo dicono i DF?

#41
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31370

E anche se fosse? Se io non noto cali devo dire che ci sono perché lo dicono i DF?

 

il problema non siete voi gente normale che non nota i cali (non li noto nemmeno io) 

 

ma gente che afferma che la versione one sia migliore della versione ps4 sulla base del nulla, anzi sulla base del mero fanboysmo.. quando poi dati tecnici dimostrano il contrario, che poi non saranno nemmeno visibili a occhio nudo ma pur tecnici rimangono

 

basta legger il post sopra di me per capire cosa intendo dire...



#42
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

Vince XBOX ONE, come su altri titoli, inutile girarci attorno... E siamo solo agli inizi... E garantisco che non sono un fan boy, perchè ho avuto dalla prima alla terza playstation, ma in questo caso, non mi sentirei di comprare la PS...

Ma come si fa a dire seriamente una cosa del genere?



#43
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30521

 
il problema non siete voi gente normale che non nota i cali (non li noto nemmeno io) 
 
ma gente che afferma che la versione one sia migliore della versione ps4 sulla base del nulla, anzi sulla base del mero fanboysmo.. quando poi dati tecnici dimostrano il contrario, che poi non saranno nemmeno visibili a occhio nudo ma pur tecnici rimangono
 
basta legger il post sopra di me per capire cosa intendo dire...


Ok, avevo capito un altra cosa

#44
Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
  • Gruppo: Ospiti

Infatti l'articolo non parla di tearing.

La versione one ha uno strano difetto di rendering che la fa risultare meno fluida di quanto dovrebbe.

Esatto, si parla di stuttering che è ben più peggiore del tearing, il famoso "effetto rallenty". Un vero pugno nelle palle in un gioco :mellow:


Modificata da J3nK1y, 18 October 2014 - 11:37 AM.


#45
oirad78

oirad78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7
Andate a guardarvi il video confronto su fifa 15, youtube! Poi ne riparliamo... Inoltre date un'occhiata a questo video:







Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo