Vai al contenuto

[JP] Tokyo Ghoul:re


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 253 risposte

#151
monkey D.dragon

monkey D.dragon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1307

Altro capitolo out, il 100.

 

Secondo me se continua a mettere così tanti contenuti in un capitolo il manga può concluderlo benissimo anche in 30-40 capitoli, cioè in meno di un anno.

 

L'arco introduttivo, l'asta, il raid contro la famiglia tsukiyama e per ultimo 2 saghe parallele: rue island e cochlea. Fanno 5 saghe tutte in 100 capitoli (98 per essere precisi, siamo già all'aftermath/inizio saga successiva da 2 capitoli).


Modificata da monkey D.dragon, 06 November 2016 - 03:30 PM.


#152
Franks

Franks
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 247

Quanta carne sul fuoco ed è appena il secondo capitolo del nuovo arco , Matsuri è diventato l'ombra di se stesso (muhahahahah) , Suzuya si conferma uno dei personaggi meglio caratterizzati del manga e Mutsuki diventa sempre più infida. Ho molto apprezzato la scena con Banjo ed Hina , sarà interessante il loro faccia a faccia con Akira (il quale dubito sarà molto tranquillo) e la pagina finale mi ha decisamente sorpreso, non mi aspettavo un incontro tra i due "Re" così presto , voglio già il nuovo capitolo  ;< .



#153
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Capitolo bello denso anche quello di oggi!!!

#154
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291
Arco concluso e che dire, questo manga non perde un colpo. Credo che adesso ci sarà la saga finale dal momento che gli schieramenti e le forze in gioco sono ben delineate. Da una parte abbiamo

Spoiler


Dall'altra

Spoiler


Interessante il discorso di Uta con Porpora e il ritorno di Amon (imho il miglior personaggio del manga).

Modificata da Extra, 20 March 2017 - 09:31 AM.


#155
Bicienzonort

Bicienzonort
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146

Nel capitolo 138 di TG:re 

abbiamo fatto una scoperta molto importante

 

Attenzione questo è uno spoiler enorme 

 

 

 

Spoiler



#156
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

Nel capitolo 138 di TG:re 
abbiamo fatto una scoperta molto importante
 
Attenzione questo è uno spoiler enorme 
 
 
 

Spoiler


Bè diciamo che era una teoria che circolava già da tempo tra i fan. Bisogna vedere se è umano o è stato trasformato pure lui in ghoul.

#157
Bicienzonort

Bicienzonort
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146

Bè diciamo che era una teoria che circolava già da tempo tra i fan. Bisogna vedere se è umano o è stato trasformato pure lui in ghoul.

 

Ah quindi anche tu stai seguendo il manga...quindi non sono l'unico XD 

 

Ma cmq è vero bisogna vedere se è rimasto sempre umano o anche lui è diventato ghoul 



#158
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4188

o se lo è sempre stato :sisi:



#159
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

 
Ah quindi anche tu stai seguendo il manga...quindi non sono l'unico XD 
 
Ma cmq è vero bisogna vedere se è rimasto sempre umano o anche lui è diventato ghoul 


Nono lo seguo anche io solo che non commento mai perché non è molto popolato come topic :P

La faccenda è strana perché

Spoiler


#160
Bicienzonort

Bicienzonort
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146

Nono lo seguo anche io solo che non commento mai perché non è molto popolato come topic :P

La faccenda è strana perché

Spoiler

 

in effetti è vero..poi da quello che ho capito lui riesce a parlare naturalmente anche con quel taglio, tuttavia lui usa appunto un aggeggio per modellare la sua voce (forse perchè non si vuole fare scoprire) ..poi potrebbe essere diventato veramente un ghoul..ma tuttavia si è vero se fosse stato un ghoul la ferita si dovrebbe rigenerare..bah ....dovremmo aspettare i prossimi giorni per scoprire qualcos'altro.



#161
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Out il 143.

 

O___O

 

Ma sta finendo?



#162
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291
L'ultimo capitolo in una GIF

5wkmea.jpg

Out il 143.
 
O___O
 
Ma sta finendo?


Da quanto ho letto su internet sembrerebbe che il prossimo capitolo è a sorpresa l'ultimo di Tokyo Ghoul:Re. Urge assolutamente un sequel per questo spettacolo di manga!

#163
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4188

what?

Così? zITTI ZITTI?



#164
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

what?
Così? zITTI ZITTI?


Da un altro forum, ecco il significato del 143:

"In Tokyo Ghoul Yakumo Oomori (Jason) dice a Kaneki di contare da 1000 in giù a 7 alla volta e di dire il numero. Da 1000 per arrivare a 0 bisogna sottrarre il numero 7 143 volte, che è anche il numero di capitoli della prima serie. Tokyo Ghoul = 143 capitoli, Tokyo Ghoul:Re = 144 capitoli, futura terza serie 145 capitoli?"

Intanto nel prossimo capitolo che appunto dovrebbe essere quello finale ci sarà una cover a colori e un grande annuncio di Sui Ishida (o sequel del manga o terza stagione dell'anime imho).

#165
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Da un altro forum, ecco il significato del 143:

"In Tokyo Ghoul Yakumo Oomori (Jason) dice a Kaneki di contare da 1000 in giù a 7 alla volta e di dire il numero. Da 1000 per arrivare a 0 bisogna sottrarre il numero 7 143 volte, che è anche il numero di capitoli della prima serie. Tokyo Ghoul = 143 capitoli, Tokyo Ghoul:Re = 144 capitoli, futura terza serie 145 capitoli?"

Intanto nel prossimo capitolo che appunto dovrebbe essere quello finale ci sarà una cover a colori e un grande annuncio di Sui Ishida (o sequel del manga o terza stagione dell'anime imho).

Spero che se sarà l'anime si tratti di un remake come Brotherood per FMA, almeno così aggiusterebbero lo scempio fatto con la prima stagione.

 

Per il resto sono contento se continua perché mi sta piacendo, ma dall'altra vorrei che l'autore gli dia una conclusione prima che non sappia più come proseguire.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo