Vai al contenuto

Dylan Dog: Vittima degli Eventi, ecco il trailer del fan film di Claudio Di Biagio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71943
Dylan Dog: Vittima degli Eventi, ecco il trailer del fan film di Claudio Di Biagio
Alzi la mano chi è rimasto deluso dalla pseudo-trasposizione cinematografica dedicata a Dylan Dog made in Hollywood e interpretata da Brandon Routh? Bene, per tutti voi (e sappiamo che siete in molti) ecco debuttare (finalmente) il trailer del fan film dedicato al personaggio e diretto da Claudio Di Biagio.
Leggi la news completa: Dylan Dog: Vittima degli Eventi, ecco il trailer del fan film di Claudio Di Biagio


#2
genesx

genesx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 853
Devo ammettere che già dal trailer ha un'aspetto decisamente migliore di tutte le precedenti trasposizioni cinematografiche!

#3
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3578
Ma che carino!
La frase alla fine con Signor Dog mi ha ricordato un numero che lessi parecchi anni fa, una cliente pure lo chiamava Signor Dog e lui le chiese di non chiamarlo così che gli sembrava una marca di cibo per cani. :asd:

#4
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34204

Carino il trailer, mi ispira fiducia :D

 

 

Ma che carino!
La frase alla fine con Signor Dog mi ha ricordato un numero che lessi parecchi anni fa, una cliente pure lo chiamava Signor Dog e lui le chiese di non chiamarlo così che gli sembrava una marca di cibo per cani. :asd:

 

Goblin, numero 45 XD



#5
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21586

meglio di quello usa di sicuro (non che ci volesse gran che)

 

recitato da cani ma vabè non sono professionisti :asd:



#6
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945
Mica poco.....

#7
fenicebianca

fenicebianca
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50
io ho un galeone bellissimo fatto a mano da una persona speciale..magari potrebbero usarlo..non mi sembra di averlo visto

#8
fenicebianca

fenicebianca
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50
ma safarà spettacolare ahah!..però safarà è più magro

#9
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono un'altro che è rimasto disgustato dal film USA, questo invece nonostante sia un fan film sembra interessante e sono curioso di vederlo. Spero venga diffuso in più città.
Certo che Dylan Dog è uno dei fumetti italiani che ha fatto storia e una trasposizione degna sotto ogni punto di vista sarebbe un'evento. :)
Di albi a cui attingere per la storia poi ci sarebbe l'imbarazzo della scelta visto che di albi storici legati alla sua vita e i personaggi primari che gli ruotano attorno ce ne sono tanti (entro i primi 150 albi secondo me che sono i migliori)

#10
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti

Goblin, numero 45 XD


Complimenti! Sei un'enciclopedia! ;)

#11
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

oooooooooooh finalmente ci siamo, almeno sotto il lato "estetico" :applauso:

 

la recitazione non è il massimo, ma mi pare comunque rispettare gli standard del cinema italiano odierno :sese:

 

storco un po' il naso solo per la scelta di ambientarlo a roma anziché a londra (immagino per motivi prettamente economici) e l'aspetto di bloch... cioè trovo perfetto haber nel ruolo, ma perchè la barba?



#12
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Sforzo sicuramente da apprezzare, sembra fatto con impegno...

 

per l'attore che interpreta Dylan IMHO sarebbe adatta un po' di dizione 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo