Vai al contenuto

Horror


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114

Ok, grazie per il chiarimento ;)

 

Il problema è che ho comprato molti film che non ho ancora avuto tempo di vedere e tra questi c'é anche "The Orphanage"...credevo fosse lo stesso. Recupererò Saint Ange allora...spero l'abbiano fatto in BR perché ormai compro quasi solo quelli...

 

A parer mio sono entrambi buoni film ;)



#17
°Lethe°

°Lethe°
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 771

Dead Silence di James Wan ( lo stesso regista di The conjuring ed Insidious). Ottimo horror sovrannaturale con twist finale non indifferente. Eden Lake (inedito in Italia):con protagonista Michael Fassbender ,davvero violento,realistico e che a fine visione ti lascia un senso di fastidio e rabbia persistente. Trick `r Treat (in italiano La vendetta di Halloween):nella notte delle streghe varie vicende macabre si intersecano . Molto anni 80 e gustoso.

 

O_O devo assolutamente vederlo!  :wub:

ma solo a me The conjuring ha fatto schifo??

 

comunque, dato che ho visto che si spazia un po tra horror, splatter, o film puramente inquietanti nei consigli...

 

ma la saga di Saw?? io ai tempi in cui uscì il secondo, ero rassegnata al fatto che i sequel degli horror fossero indecenti nella maggior parte dei casi... nonostante il primo mi fosse piaciuto molto, non ne ho mai guardati altri fino alla fine della saga... poi per caso in tv vidi qualche pezzo di non so quale capitolo, forse il terzo, e realizzavo pian piano che non mi dispiaceva per niente... così li ho recuperati tutti dal primo e me li sono guardati e oh, devo dire che alla fine l'intera saga mi è piaciuta davvero!

 

poi un film che ho visto secoli fa sempre per caso, che dal titolo mi dava l'idea di una cavolata invece si è rivelato un film stupendo imho, è Il labirinto del fauno... tutt'ora non sono riuscita a recuperare il dvd, bellissimo davvero!

 

poi concordo che la maggior parte degli horror migliori sono quelli asiatici, hanno proprio un dono in questo senso... mi ricordo Two sisters che qui non ho letto, devo rivederlo perchè lo ricordo vagamente, ma mi era piaciuto tantissimo


Modificata da °Lethe°, 14 October 2014 - 07:51 PM.


#18
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468

 

O_O devo assolutamente vederlo!  :wub:

ma solo a me The conjuring ha fatto schifo??

 

comunque, dato che ho visto che si spazia un po tra horror, splatter, o film puramente inquietanti nei consigli...

 

ma la saga di Saw?? io ai tempi in cui uscì il secondo, ero rassegnata al fatto che i sequel degli horror fossero indecenti nella maggior parte dei casi... nonostante il primo mi fosse piaciuto molto, non ne ho mai guardati altri fino alla fine della saga... poi per caso in tv vidi qualche pezzo di non so quale capitolo, forse il terzo, e realizzavo pian piano che non mi dispiaceva per niente... così li ho recuperati tutti dal primo e me li sono guardati e oh, devo dire che alla fine l'intera saga mi è piaciuta davvero!

 

poi un film che ho visto secoli fa sempre per caso, che dal titolo mi dava l'idea di una cavolata invece si è rivelato un film stupendo imho, è Il labirinto del fauno... tutt'ora non sono riuscita a recuperare il dvd, bellissimo davvero!

 

poi concordo che la maggior parte degli horror migliori sono quelli asiatici, hanno proprio un dono in questo senso... mi ricordo Two sisters che qui non ho letto, devo rivederlo perchè lo ricordo vagamente, ma mi era piaciuto tantissimo

 

Eden Lake e' una vergogna che non sia ancora stato doppiato.

Oramai Fassbender e' una star e penso che prima o poi saltera' fuori.Cmq vedilo pure in originale che e' meritevole davvero

 

La saga di Saw non mi  e' dispiaciuta affatto.

Li ho visti tutti e l'unico che ho trovato davvero sottotono e' forse il 5.I primi 4 li vidi al cinema e mi piacquero parecchio ( il primo mi folgoro' con quel finale assurdo)

GLi ultimi 2 avevano oramai il fiato corto ma concludono degnamente la saga.

 

 

Altro consiglio :DEEP RISING ,action/horror con mostro  marino con ottimi effetti digitali, tanta ironia ignorante ed un bel cast.



#19
°Lethe°

°Lethe°
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 771

 

Eden Lake e' una vergogna che non sia ancora stato doppiato.

Oramai Fassbender e' una star e penso che prima o poi saltera' fuori.Cmq vedilo pure in originale che e' meritevole davvero

 

La saga di Saw non mi  e' dispiaciuta affatto.

Li ho visti tutti e l'unico che ho trovato davvero sottotono e' forse il 5.I primi 4 li vidi al cinema e mi piacquero parecchio ( il primo mi folgoro' con quel finale assurdo)

GLi ultimi 2 avevano oramai il fiato corto ma concludono degnamente la saga.

 

 

Altro consiglio :DEEP RISING ,action/horror con mostro  marino con ottimi effetti digitali, tanta ironia ignorante ed un bel cast.

beh nel mio caso non m'importa un fico secco dato che guardo sempre e comunque tutto in lingua originale  :P fassbender doppiato mi fa rabbrividire solo al pensiero

 

Saw essendo passato parecchio da quando li ho visti, devo dire che non riesco bene ad inquadrare la suddivisione in capitoli e dire quali mi son piaciuti più o meno, però ricordo che sul finale l'ho pensata anche io così, cioè mi è proprio piaciuto come si è conclusa la saga






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo