Vai al contenuto

Il consiglia film

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 633 risposte

Quilty

Quilty
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

primo e terzo visti, il secondo non lo ricordo...

mi hanno consigliato anche blue ruin dello stesso regista di green room, qualcuno lo ha visto?

Si, molto raccomandabile.

Matte44

Matte44
  • Centauro alternativo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

Si, molto raccomandabile.

Quilty, perdonami se te lo chiedo riprendono un altro messaggio, ma tra i film che mi ero segnato e mi avete consigliato a tema vampiresco, sai dirmi se tra quelli ce ne sono alcuni che descrivono per bene le caratteristiche dei signori della notte oppure le accennano tutti velocemente per concentrarsi sulla trama?

Gippo73

Gippo73
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Quilty, perdonami se te lo chiedo riprendono un altro messaggio, ma tra i film che mi ero segnato e mi avete consigliato a tema vampiresco, sai dirmi se tra quelli ce ne sono alcuni che descrivono per bene le caratteristiche dei signori della notte oppure le accennano tutti velocemente per concentrarsi sulla trama?

In quel senso Miriam si sveglia a mezzanotte, Intervista col vampiro è Dracula di Coppola. Ecco forse il più indicato è Intervista.

Matte44

Matte44
  • Centauro alternativo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

In quel senso Miriam si sveglia a mezzanotte, Intervista col vampiro e Dracula di Coppola. Ecco forse il più indicato è Intervista.

Quindi ritieni che solo questi tre descrivano adeguatamente le caratteristiche dei vampiri?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi