Vai al contenuto

Il consiglia film


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 779 risposte

#1
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Idea avuta oggi, a volte leggo di qualcuno che vuole consigli per dei film da guardare, quindi ho pensato di farne un topic.

Chi vuole consigli metta il genere e che film ha già visto, il resto vien da se, ma oltre che dal genere possiamo usare altri sistemi, come i film con un determinato attore o di qualche regista. Insomma fate voi...

#2
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

bon, consiglio pirates 2, the stagnetti's revenge

trama un po mhe

buona la fotografia

effetti speciali mediocri

coinvolge molto

ottimo il cast

 

:asd:



#3
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Ok, il topic non è stato capito vedo :asd:

Chiedo a blind ma chiunque può scrivere, ma quali film di Malick mi consigliate di vedere? Ho visto solo I Giorni del Cielo.

#4
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

Ok, il topic non è stato capito vedo :asd:

Chiedo a blind ma chiunque può scrivere, ma quali film di Malick mi consigliate di vedere? Ho visto solo I Giorni del Cielo.

va be dai ero ironico :asd:



#5
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ok, il topic non è stato capito vedo :asd:

Chiedo a blind ma chiunque può scrivere, ma quali film di Malick mi consigliate di vedere? Ho visto solo I Giorni del Cielo.

Stranconsiglio La Sottile Linea Rossa e il magnifico Tree of Life



#6
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

io consiglio TDK di Nolan :sisi: 

 

 

countdown-gif-5.gif



#7
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
The New World com'è?

#8
King.Crimson

King.Crimson
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 624

Ok, il topic non è stato capito vedo :asd:

Chiedo a blind ma chiunque può scrivere, ma quali film di Malick mi consigliate di vedere? Ho visto solo I Giorni del Cielo.

 

Tutti. La sottile linea rossa e The tree of life i suoi capolavori. The new world magnifico.



#9
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6834

Guarda i brasiliani: city of god e Tropa the elite 1 e 2



#10
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

ridendo e scherzando, sebbene non sia un cinefilo e capisca poco o niente di cinema :sese:, non mi sono perso i grandi classici di Malick

 

anni fa ho consigliato The new world in Movieye

 

come al solito la fotografia fa la sua porca figura, in The new world si aggiungono i suoni offerti dalla natura. i tecnici che hanno lavorato su questa componente hanno fatto qualcosa di stupendo.



#11
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3548

Ok, il topic non è stato capito vedo :asd:

Chiedo a blind ma chiunque può scrivere, ma quali film di Malick mi consigliate di vedere? Ho visto solo I Giorni del Cielo.

 

Più che altro ne ha fatto talmente pochi (e tutti o capolavori o grandissimi film) che in breve tempo se vuoi li recuperi tutti :)



#12
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

ridendo e scherzando, sebbene non sia un cinefilo e capisca poco o niente di cinema :sese:, non mi sono perso i grandi classici di Malick

 

anni fa ho consigliato The new world in Movieye

 

come al solito la fotografia fa la sua porca figura, in The new world si aggiungono i suoni offerti dalla natura. i tecnici che hanno lavorato su questa componente hanno fatto qualcosa di stupendo.

the new world devo ancora recuperarlo in effetti.

Ah, io sono impazzito anche per To te wonder, ma credo di essere uno dei pochissimi ad averlo apprezzato



#13
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

voi che avete le sale di proiezione in salotto, con sistemi audio da trilioni di euro..beh..con The new world potete considerarvi delle persone morte

 

fidatevi :angel:

 

http://mixonline.com...ural_sound_new/

 

“The number one issue on this film was to have natural sound,” says Skip Lievsay, supervising sound editor and lead re-recording mixer. “[Malick] was really keen on having the sound be a physical part of what coming to a new country, a totally virgin landscape, would be like. He adored the scenery and shot it with no trickery, no plate shots, no CGI. And he wanted the same from sound. It's such an interesting concept, because the sounds are quite obvious and literal in most cases — the sounds of wind, birds, water, crickets, all grounded in nature, about as fundamental as they could be. But we used them in these very weird and complex constructions, which led to a much more dramatic outcome. For the majority of the movie, we were not allowed to use abstract sounds, and the only reverb we were allowed was to make elements sound authentic to a place. There was no reverb for effect — ever.”

 

“[Malick] wanted us to treat backgrounds like they were the music of nature,” says sound effects editor Erik Aadahl. “He used the metaphor of Japanese calligraphy and painting, ‘Just a few strokes, simple but bold.’ He wanted us to make wind through the trees into a character. He played us some CD tracks he loved of nature environments, which he described as ‘more sublime than Beethoven.’”

 

ecc. ecc.



#14
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

E' giunto il momento di trovare il bluray dunque :sisi:



#15
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Ok, il topic non è stato capito vedo :asd:

Chiedo a blind ma chiunque può scrivere, ma quali film di Malick mi consigliate di vedere? Ho visto solo I Giorni del Cielo.

 

Ti dico The Tree Of Life dato che ho visto solo quello (capolavoro) ma anche La Sottile Linea Rossa è reputato un capolavoro.

Qualcuno ha visto To The Wonder?






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo