Vai al contenuto

Embargo delle recensioni, coda di paglia o cosa?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Io aspetto sempre le recensioni. Devo dire che questo embargo comincia a puzzare anche a me.
Capita sovente che questi giochi si rivelino meno imponenti rispetto all'hyoe creato.

Per me il problema è al contrario... L'hype creato è talmente alto in alcuni casi che praticamente nulla riesce a sopravvivere ad una simile aspettativa.



#32
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36755

Per me il problema è al contrario... L'hype creato è talmente alto in alcuni casi che praticamente nulla riesce a sopravvivere ad una simile aspettativa.

Beh io sono dell'idea che "il bello" è bello. Può non piacere, ma un qualcosa fatto molto bene si nota in cinque minuti.



#33
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

che poi non è così difficile aspettare due giorni se uno non è sicuro dell'acquisto e leggere oltre alle recensioni anche i pareri di chi lo ha, io faccio così di solito se non sono certo


Mi chiedo se conosciamo gamers diversi.

Quelli che conosco io disdicono ordini da una parte perché il gioco arriva prima dall'altra....


Comunque per gli embarghi mi son spiegato male. Intendevo che gli embarghi piazzati strettissimi sull'uscita del gioco mi puzzano da morire

#34
valippo

valippo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177
Ed è quello che intendevo anch'io, um embargo pochi giorni prima del lancio lo accetto e lo capisco, un embargo piazzato il giorno del lancio puzza troppo.

#35
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Secondo me gli embarghi servono anche per evitare che siti poco seri (ma affamati di click) recensiscano beta o demo spacciandoli per la versione retail.

Considerato l'hype mostruoso che si genera intorno alle grandi uscite, si crea aspettativa anche per le relative votazioni.

Un sito di recensioni che in genere fa una manciata di click al mese, può vedersi boostato il traffico in maniera esponenziale se in rete comincia a spargersi la voce che ha pubblicato in anteprima una recensione (farlocca) di un vg AAA.

#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Mi chiedo se conosciamo gamers diversi.

Quelli che conosco io disdicono ordini da una parte perché il gioco arriva prima dall'altra....


Comunque per gli embarghi mi son spiegato male. Intendevo che gli embarghi piazzati strettissimi sull'uscita del gioco mi puzzano da morire

 

e lo so Geno, ma se hanno tutta questa fretta non si lamentino delle recensioni per loro tardive...
 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo