Vai al contenuto

Twin PeaksStavolta torna sul serio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 243 risposte

#61
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

Visto. Diciamo che la mano del regista si sente non poco, è Lynch allo stato puro



#62
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51981

In serata si guarda speriamo sia degno e non come il ritorno di X-files che se ci penso mi viene da piangere. Certo che la musica della sigla è un tutto al cuore mica da ridere :D 


Modificata da Platineme™, 22 May 2017 - 08:44 PM.


#63
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308
Che ritorno mamma mia!
Tanti nuovi personaggi, tante trame e tanti misteri.

Spoiler


Comunque il fatto che vada in onda su un canale via cavo come Showtime è un bene perché almeno non verrà censurato nulla. Lynch ha la massima libertà sotto questo punto di vista.

Modificata da Extra, 23 May 2017 - 01:06 AM.


#64
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

Leggo che Showtime ha già reso disponibili le puntate 3 e 4, che andranno in onda lunedì prossimo


Modificata da Cydonian Ace, 23 May 2017 - 08:59 AM.


#65
kaiji

kaiji
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 719

quello che ho capito io

 

Spoiler



#66
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

I primi due episodi "distruggono" il twin peaks delle prime due stagioni creando qualcosa di nuovo, sicuramente chi si aspettava un'operazione nostalgica rimarrà deluso

Spoiler



#67
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38321

Che ritorno mamma mia!
Tanti nuovi personaggi, tante trame e tanti misteri.

Spoiler


Comunque il fatto che vada in onda su un canale via cavo come Showtime è un bene perché almeno non verrà censurato nulla. Lynch ha la massima libertà sotto questo punto di vista.

 

Spoiler



#68
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308

 

Spoiler


Viste ora la 3 e la 4 e si, ora si capisce meglio tutta la faccenda di Cooper. Tra l'altro questa terza stagione contiene riferimenti non solo al film ma anche ai libri.

Dai che forse nella prossima vedremo per la prima volta

Spoiler


#69
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38321
A proposito dei libri,consiglio l'acquisto del recente "le vite segrete di Twin Peaks".Veramente molto bello e utile.

#70
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Viste le prime due, è tornato Lynch.
Il suo tocco è inconfondibile, alcune scene mi hanno fatto venire la pelle d'oca per quanto sono potenti, per quanto mi riguarda sono già nella storia.
Davvero da queste prime puntate non si poteva chiedere di meglio, sono commosso.

#71
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24832

Le prime due mi sono piaciute molto, dandomi la sensazione di un Twin Peaks aggiornato ai tempi moderni.

La 3x03 e la 3x04 le ho trovate invece sottotono.

 

Comunque devo dire che è stato un errore non fare una re-run delle prime due serie e non aver mai visto Fuoco Cammina con Me (non mi aveva mai interessato), si perdono un po' di dettagli per i quali si deve necessariamente fare ricerca sul web.



#72
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3452

Ho visto la puntata 5, sinceramente  per i primi 20 minuti mi è parsa quasi una puntata di The Lady perchè comparivano personaggi nuovi a random di cui non ho capito ancora il legame con il tutto.

Capisco che Lynch ci stia mettendo in questa stagione di twin peaks tutto i film che ha fatto nella sua incredibile carriera, ma se continua cosi è molto difficile  seguirlo con tutti questi personaggi nuovi con tante sottotrame, per ora i personaggi di twin peaks hanno fatto dei camei e niente altro, confido che entro l' 8 puntata si converga definitivamente twin peaks.



#73
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38321

Ho visto la puntata 5, sinceramente  per i primi 20 minuti mi è parsa quasi una puntata di The Lady perchè comparivano personaggi nuovi a random di cui non ho capito ancora il legame con il tutto.
Capisco che Lynch ci stia mettendo in questa stagione di twin peaks tutto i film che ha fatto nella sua incredibile carriera, ma se continua cosi è molto difficile  seguirlo con tutti questi personaggi nuovi con tante sottotrame, per ora i personaggi di twin peaks hanno fatto dei camei e niente altro, confido che entro l' 8 puntata si converga definitivamente twin peaks.


Ci sta che ad 1/3 della serie ancora non si capiscano molte cose.A me piace come introducono sia i nuovi che i vecchi...apparentemente molte cose potrebbero sembrare slegate ma il filo conduttore di tutto è il doppelganger di Cooper.
Ovviamente conoscere a menadito le due serie precedenti e (soprattutto) Fire Walk With Me aiuta a capire molte cose già in questi primi episodi.

#74
Pak de bier

Pak de bier
  • Live long and prosper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3423
Sono molto curioso di scoprire cosa si cela dietro tutti questi misteri, ho adorato le vecchie puntate ed il film, ma una cosa devo proprio dirla, secondo me Lynch ha davvero dei contatti con Lory Del Santo XD

Succedono cose, gente che appare, venghino siore e siori venghino

Modificata da Pak de bier, 13 June 2017 - 10:15 AM.


#75
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

temevo che il tono sarebbe stato quello delle ultime puntate della seria. e sapevo anche che non era replicabile il macchiettismo che faceva il verso alle soap opera anni 80.

tuttavia si perde molto di quello che è stato twin peaks all'epoca


Modificata da XX-YY-ZZ, 16 June 2017 - 06:11 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo