Vai al contenuto

Twin PeaksStavolta torna sul serio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 243 risposte

#166
Phil Anselmo

Phil Anselmo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2142

Da rivedere da capo, mi sono perso troppe cose.

Non condivido chi critica a prescindere... non è una questione di Lynch o non Lynch. E' un opera in parte visionaria, in parte narrativa. E' come andare a vedere un quadro e lamentarsi che non è come ce la si aspettava. E' l'opera di una persona che attraverso un medium esprime se stesso e la sua visione. Non significa che deve piacere a tutti. Non vedo tutti questi delusi... sicuramente chi non è appassionato di questa saga o ha visto le prime due stagioni senza andare oltre il puro intreccio narrativo qualcosa si perde (non si tratta mica di far parte di un elite che ne capisci, o una cosa ti appasiona e ne cogli più aspetti possibili o passi oltre).

 

Ma d'altra parte ci si lamenta di Game of Thrones ...



#167
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38274

Da rivedere da capo, mi sono perso troppe cose.
Non condivido chi critica a prescindere... non è una questione di Lynch o non Lynch. E' un opera in parte visionaria, in parte narrativa. E' come andare a vedere un quadro e lamentarsi che non è come ce la si aspettava. E' l'opera di una persona che attraverso un medium esprime se stesso e la sua visione. Non significa che deve piacere a tutti. Non vedo tutti questi delusi... sicuramente chi non è appassionato di questa saga o ha visto le prime due stagioni senza andare oltre il puro intreccio narrativo qualcosa si perde (non si tratta mica di far parte di un elite che ne capisci, o una cosa ti appasiona e ne cogli più aspetti possibili o passi oltre).
 
Ma d'altra parte ci si lamenta di Game of Thrones ...


Quoto tutto e aggiungo che non tutti si approcciano nel giusto modo a tutte le serie .Io ad esempio non sopporto roba tipo Csi,Ncis,Criminal Minds ecc...è una roba che mi stufa dopo 10 minuti anche se ti raccontano tutto per filo e per segno.Di contro mi intrippo con roba come Twin Peaks o The Leftovers che ti fa pensare per giorni a quello che hai visto.

#168
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Io penso ci voglia qualche virus al cervello solo per provare a definire questa 3 stagione soddisfacente.

E dico soddisfacente.

Se voi state fulminati e vi piacciono le follie è affar vostro, ma non potete avanzare la presunzione di dire 'eh ma voi non capite, questo è lynch' od altre autentiche cazzate di questo tipo.

Ci sta la piccola nicchia di visionari che va in estati mistica a beccarsi questa porcheria.
Ma è stata una [Censura],ci sono MILIONI di delusi,MILIONI.
Fatevi un giro in qualche forum che non sia un thread dedicato al fanatismo verso lynch (tipo questo) e scoprirete il mondo reale.

È stata la delusione più grossa che si potesse aspettare.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Vediamo di moderare i toni, non siamo al baretto.

 

Inoltre dovresti togliere la firma da Tapatalk, come da regolamento.

 

Grazie.



#169
f o c o

f o c o
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 345
Si ma un conto è leftovers, od un lost via..un conto è sta roba qua.
Troppo lenta,troppo astrusa.

Comunque le ultime due puntate che ho visto sono un pò meglio, (ndr:13-14) ma fin qua? Che palla è stata?

Si poteva anzi si doveva fare molto di più. Tante troppe cose buttate la,troppi personaggi poco e male approfonditi, poche musiche di spessore, troppe pazzie.

No,non ci siamo .

Modificata da f o c o, 07 September 2017 - 01:50 PM.


#170
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38274

Si ma un conto è leftovers, od un lost via..un conto è sta roba qua.
Troppo lenta,troppo astrusa.

Comunque le ultime due puntate che ho visto sono un pò meglio, (ndr:13-14) ma fin qua? Che palla è stata?

Si poteva anzi si doveva fare molto di più. Tante troppe cose buttate la,troppi personaggi poco e male approfonditi, poche musiche di spessore, troppe pazzie.

No,non ci siamo .


Ah.....ma quindi lo stai giudicando senza averlo visto ancora tutto?mi immagino cosa penserai allora dopo aver visto 17 e 18.Se vuoi bene al tuo fegato lascia stare :D

#171
f o c o

f o c o
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 345
Oddio se ci sono dei miglioramenti e si riesce finalmente a capirci qualcosa ben venga.
Stasera dovrei continuare.
Sono onesto,le ultime due sicuramente un meglio (la scena della signora palmer fantastica) e speriamo nel finale.

Ma c'era da partire meglio, con meno tempi morti meno pazzie e personaggi buttati la poi spariti etc etc

#172
Phil Anselmo

Phil Anselmo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2142

Oddio se ci sono dei miglioramenti e si riesce finalmente a capirci qualcosa ben venga.
Stasera dovrei continuare.
Sono onesto,le ultime due sicuramente un meglio (la scena della signora palmer fantastica) e speriamo nel finale.

Ma c'era da partire meglio, con meno tempi morti meno pazzie e personaggi buttati la poi spariti etc etc


ma scusa eh, senza nessun tipo di polemica, ma non fai prima a guardare altro? Non penserai che improvvisamente nelle ultime 4 puntate si trasformi in una sit com con puntate autoconclusive, vero?

#173
f o c o

f o c o
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 345


ma scusa eh, senza nessun tipo di polemica, ma non fai prima a guardare altro? Non penserai che improvvisamente nelle ultime 4 puntate si trasformi in una sit com con puntate autoconclusive, vero?


Ma assolutamente no eh!
Quando ho saputo del sequel ho gioito per giorni figurati se me ne privo.

Certo la delusione c'è ed è cosa non solo mia,ma ormai ci sto e si va fino in fondo.

I serial poi una volta arrivati a buon punto bisogna finirli: è legge non scritta.

#174
f o c o

f o c o
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 345
Vista la 16.

Finalmente, FINALMENTE siamo tornati a twin peaks.

Il rimpianto ancor più grosso di come si poteva sviluppare questa stagione sin dall'inizio, senza tutti quei tempi morti o scene sprecate per personaggi mai incisivi poi spariti.

#175
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38274

Vista la 16.

Finalmente, FINALMENTE siamo tornati a twin peaks.

Il rimpianto ancor più grosso di come si poteva sviluppare questa stagione sin dall'inizio, senza tutti quei tempi morti o scene sprecate per personaggi mai incisivi poi spariti.


I personaggi principali hanno avuto tutti un ruolo fondamentale per lo svolgersi della trama,chi più chi meno.

#176
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8301
Con 5 giorni di ritardo viste anche io la 17 e la 18. La 17 è una delle migliori puntate di questa terza stagione (forse dell'intera serie) e conclude tutte le vicende dei nostri protagonisti. La 18 è fin troppo criptica e devo ancora capirla appieno. Sicuramente domani a mente lucida e dopo aver letto qualche analisi ne saprò parlare meglio. Come ha già detto Nic è "un nuovo inizio" che potrebbe anche introdurre ad una nuova stagione (anche se a me come finale andrebbe bene questo).

Chissà cosa gli ha detto Laura nell'orecchio a Cooper...

P.s. f o c o fermati alla 17, ho già paura di un tuo commento alla 18 :P

#177
f o c o

f o c o
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 345
Tranquillo ci ha pensato now tv a stroncarmi tutto.

Scaduto l'abbonamento a questa truffa legale (perché nowtv meriterebbe di pagarci lei per farsi sopportare ) ma per troncare la visione li funziona perfettamente.

Ore 00.04 visione bloccata e per l'ultima mezz'ora che mancava nada.

Non funziona un cacchio ma per disdire agli abbonati non sfallano un secondo.

#178
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38274

Tranquillo ci ha pensato now tv a stroncarmi tutto.

Scaduto l'abbonamento a questa truffa legale (perché nowtv meriterebbe di pagarci lei per farsi sopportare ) ma per troncare la visione li funziona perfettamente.

Ore 00.04 visione bloccata e per l'ultima mezz'ora che mancava nada.

Non funziona un cacchio ma per disdire agli abbonati non sfallano un secondo.


Concordo con te su Nowtv,è un servizio ridicolo...già che non puoi tornare indietro o andare avanti senza che si blocchi tutto la dice lunga su quanto ci tengono a tenere in piedi un servizio online (che se supportato adeguatamente,rosicchierebbe non pochi clienti al servizio normale di Sky)

#179
f o c o

f o c o
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 345
Hai centrato il punto.

#180
f o c o

f o c o
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 345
Comunque ho finito di vederlo.

"Tutto verrà spiegato,tranquilli".

Ahhahah.
Comunque almeno è finito, lascia grossi interrogativi più che altro su quali droghe assume mr.lynch e quello che è certo è che si poteva anzi si doveva fare mooolto meglio.

Ad un certo punto sembrava aver cambiato passo,ma poi...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo