Vai al contenuto

Twin PeaksStavolta torna sul serio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 243 risposte

#151
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38090

Bon, vostra idea sulle 3 coordinate?

Le due coordinate uguali erano una trappola di Jeffries e dell'FBI per friggere BadCoop,le uniche giuste erano quelle che portavano al luogo dove viene trovata Naido (che poi sono quelle date a BadCoop dalla finta Diane)

#152
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18094

Appena finite di vedere le due ultime puntate.Parte 17 veramente bella e piena di eventi,finalmente vengono spiegate parecchie cose (ma non tutte).Parte 18 devo ancora metabolizzarla,ci sono alcune cose che non mi tornano ma aspetto domani per rivederla,spero solo di non dover aspettare altri 25 anni per un finale degno.

 

Dubito che Lynch possa campare così a lungo :asd:



#153
f o c o

f o c o
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 345
Io penso ci voglia qualche virus al cervello solo per provare a definire questa 3 stagione soddisfacente.

E dico soddisfacente.

Se voi state fulminati e vi piacciono le follie è affar vostro, ma non potete avanzare la presunzione di dire 'eh ma voi non capite, questo è lynch' od altre autentiche cazzate di questo tipo.

Ci sta la piccola nicchia di visionari che va in estati mistica a beccarsi questa porcheria.
Ma è stata una (Censura),ci sono MILIONI di delusi,MILIONI.
Fatevi un giro in qualche forum che non sia un thread dedicato al fanatismo verso lynch (tipo questo) e scoprirete il mondo reale.

È stata la delusione più grossa che si potesse aspettare.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

#154
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38090

Io penso ci voglia qualche virus al cervello solo per provare a definire questa 3 stagione soddisfacente.

E dico soddisfacente.

Se voi state fulminati e vi piacciono le follie è affar vostro, ma non potete avanzare la presunzione di dire 'eh ma voi non capite, questo è lynch' od altre autentiche cazzate di questo tipo.

Ci sta la piccola nicchia di visionari che va in estati mistica a beccarsi questa porcheria.
Ma è stata una [Censura],ci sono MILIONI di delusi,MILIONI.
Fatevi un giro in qualche forum che non sia un thread dedicato al fanatismo verso lynch (tipo questo) e scoprirete il mondo reale.

È stata la delusione più grossa che si potesse aspettare.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


Hai qualche link per vedere la delusione di MILIONI di persone?grazie :)

#155
f o c o

f o c o
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 345
Basta che vai sulla pagina twin peaks Italia su fbk.

Ne hai di critiche da leggere che ci passi tutta la settimana.


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

#156
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38090

Basta che vai sulla pagina twin peaks Italia su fbk.

Ne hai di critiche da leggere che ci passi tutta la settimana.


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


Dimmi il nome corretto del gruppo perché ce n'è più di uno.

#157
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38090
È strano che tu nomini Twin Peaks Italia visto che fino alla messa in onda italiana non si può commentare il finale lì dentro (quindi non vedo i MILIONI di utenti delusi).
Di contro ti invito ad iscriverti al Club Silencio di Twin Peaks Italia dove si può discutere delle due puntate finali e dove leggerai molta gente rimasta contenta e anche di qualche deluso.

#158
Misterwhite1405

Misterwhite1405
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 130

Io penso ci voglia qualche virus al cervello solo per provare a definire questa 3 stagione soddisfacente.

E dico soddisfacente.

Se voi state fulminati e vi piacciono le follie è affar vostro, ma non potete avanzare la presunzione di dire 'eh ma voi non capite, questo è lynch' od altre autentiche cazzate di questo tipo.

Ci sta la piccola nicchia di visionari che va in estati mistica a beccarsi questa porcheria.
Ma è stata una [Censura],ci sono MILIONI di delusi,MILIONI.
Fatevi un giro in qualche forum che non sia un thread dedicato al fanatismo verso lynch (tipo questo) e scoprirete il mondo reale.

È stata la delusione più grossa che si potesse aspettare.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Mah sinceramente non credo che ci siano più delusi che soddisfatti, ho letto svariate recensione ben fatte parlarne in modo più che positive, vedo che su imdb (per quanto possa essere un dato relativo) è quotata 8,7 e ho anche letto su alcune pagine tra cui questa parecchi commenti di persone a cui la serie è piaciuta non poco, quindi forse dovresti fartene una ragione. Detto questo twin peaks come tutte le altre serie, ma questa in particolar modo, può piacere o può far cagare, personalmente l'ho trovata geniale fino alla fine seppur con qualche momento di lentezza esasperante e con un ultimo episodio difficile da decifrare, poi certo se qualcuno sperasse che il tutto finisse con un lynch che spiega tutto per filo posso capire un minimo di delusione ma era una prospettiva altamente improbabile(quantomeno) Per concludere rubo una frase da una recensione che ho letto in merito e che racchiude perfettamente lo spirito della serie: "Domande irrisolte? Decine. Momenti indimenticabili? Anche di più, probabilmente"



#159
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38090

Mah sinceramente non credo che ci siano più delusi che soddisfatti, ho letto svariate recensione ben fatte parlarne in modo più che positive, vedo che su imdb (per quanto possa essere un dato relativo) è quotata 8,7 e ho anche letto su alcune pagine tra cui questa parecchi commenti di persone a cui la serie è piaciuta non poco, quindi forse dovresti fartene una ragione. Detto questo twin peaks come tutte le altre serie, ma questa in particolar modo, può piacere o può far cagare, personalmente l'ho trovata geniale fino alla fine seppur con qualche momento di lentezza esasperante e con un ultimo episodio difficile da decifrare, poi certo se qualcuno sperasse che il tutto finisse con un lynch che spiega tutto per filo posso capire un minimo di delusione ma era una prospettiva altamente improbabile(quantomeno) Per concludere rubo una frase da una recensione che ho letto in merito e che racchiude perfettamente lo spirito della serie: "Domande irrisolte? Decine. Momenti indimenticabili? Anche di più, probabilmente"


Quoto tutto.
La terza stagione,ancora più delle prime due e al pari di altri lavori di Lynch non è una serie per tutti,non è un'intrattenimento leggero e non vuole essere.Va capita,va rivista più volte e anche così molte cose si possono solo decifrare ma mai capite del tutto.Purtroppo alcuni non lo capiscono.

#160
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973

Ogni volta che leggo il nickname f o c o nella preview del topic faccio una scommessa con me stesso per indovinare se dice sempre la stessa cosa.

 

Ragazzi, sono veramente euforico (cit.): ho fatto i soldoni.



#161
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38090

Ogni volta che leggo il nickname f o c o nella preview del topic faccio una scommessa con me stesso per indovinare se dice sempre la stessa cosa.

 

Ragazzi, sono veramente euforico (cit.): ho fatto i soldoni.

 

Mi sa che siamo in due.  :asd:



#162
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291
Io leggo i commenti alle puntate su un famoso forum di serie TV (quindi non incentrato solo su Twin Peaks) e in ogni puntata fanno dalle 15 alle 20 pagine di commenti discutendo le puntate ed elogiando questa terza stagione e Lynch...un milione di utenti indignati mi pare un parolone.

Comunque per motivi di tempo non ho ancora visto le ultime due puntate. Credo le guarderò entrambe domani sera...giusto per sapere, vengono lasciate un sacco di questioni in sospeso o è abbastanza "conclusivo" come finale?

#163
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

Finita ora. Non so cosa dire, davvero. Ma cosa diamine era l'ultima puntata? Lynch non vuole proprio essere chiaro, rispondere ai fiumi di domande che la gente si pone, ai misteri che tengono tutti incollati allo schermo. Se ne frega, parla un linguaggio solo suo, inimitabile, criptico in modo incredibile, che per quanto ci si possa scervellare, rimane indecifrabile. E va bene così, Lynch non va capito perfettamente, va semplicemente goduto. Grazie per questa terza stagione.



#164
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38090

Cmq è vero che molti sono rimasti delusi basta vedere come il sito stesso non la segua piu da parecchie puntate, molti l hanno mollata ed è normale lynch è e rimarra sempre di nicchia


Per fortuna aggiungerei.
Ho rivisto oggi entrambe le puntate e come ho letto da altre persone online,sono d'accordo nel dire che la storia di Twin Peaks finisce con la parte 17,quello che succede nella parte 18 potrebbe essere un nuovo inizio.Aspetto che altri vedano il tutto per poterne discutere meglio.

#165
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38090

la 18 è un epilogo che indica come bene e male coesisteranno sempre in un modo o nell altro, sara palmer è judy, la ragazzina della ottava puntata, il contenitore del male puro che si arrabbia perche cooper ha salvato laura tornando nel passato, ma judy si vendica in una realtà alternativa dove laura, cooper , diane hanno altre personalita ma nel loro subconscio/sogni sono sempre quelle persone, laura anche se vive nell altra realtà sarà sempre perseguitata dal male, è un finale non ci sarà nessun continuo. Laura sarebbe la luce, sara/judy il male puro, bob il braccio del male, cooper colui che tenta di proteggere/salvare il bene , il senso è questo. Nessuno puo essere sconfitto e la lotta continuerà sempre. Fine


Come nuovo inizio non intendevo una nuova stagione,intendevo che per Cooper e Laura è un nuovo inizio essendo finiti in un'altra dimensione (o un altro tempo).Anche a me sta benissimo un finale così.Quello che avevamo in sospeso nelle altre puntate si è chiuso con la 17 (cioè le varie indagini,Bob ecc...).La 18 è una cosa a sè e va oltre quello che succede a Twin Peaks,Las vegas ecc.Io lo trovo un finale ottimo,lascia ancora del mistero pur spiegando tante cose.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo