Vai al contenuto

Gioco del Mese - Settembre 2014 - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

:megalol:



#17
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Nonostante i suoi molti difetti, primo tra tutti la scarsità di contenuti, concordo con l'articolo.
Destiny è riuscito a tenermi incollato alla PS4 dall'uscita e ci gioco ancora, anche se non così frequentemente negli ultimi giorni.
Il gioco ha un'atmosfera incredibile e un buon lore, peccato che venga esplorato troppo superficialmente nelle missioni della storia. Va espanso parecchio, peccato che le espansioni saranno a pagamento e anche costose.

#18
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177
per me Wasteland 2, ma sono un giocatore pc di vecchia data, sono di parte :)

#19
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119
Per me Velocity 2x, capolavoro di gameplay come se ne vedono pochi

#20
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704
murasaki baby mi ricorda troppo jonny freak una storia di dylan dog!

#21
xandreax

xandreax
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3675

ma volevo fantasy life come gioco del mese. ottimo per destiny 



#22
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Felice di vedere Shadow of mordor tra i runner up.

Vi prego, boicottate 'sto c@zzo di FIFA...

 

Finisco di spolparmi un paio di giochi e poi prendo anche The Vanishing of Ethan Carter.


Modificata da Zohar, 02 October 2014 - 10:40 PM.


#23
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39296

In realtà sì, sullo store digitale è disponibile dal 30 Settembre ^_^

in usa :P



#24
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51796
anche dorza meritava XD

#25
¤ I z u o r i ¤

¤ I z u o r i ¤
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 386
"[...] il rischio è solo quello dell'assuefazione."

in effetti ci sono sostanze psicotrope da cui si esce meno dolorosamente. I DLC come il pusher sotto casa maledizione.

#26
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
D4 al 100%

#27
Shockwave82

Shockwave82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1115
Io vado controcorrente... ero ultrascettico per Destiny... e invece mi sta togliendo la vita ed è assuefante all'inverosimile (e ancora non mi sono buttato sul pvp, anche perchè mi crasha spesso a causa della mia connessione del menga e dei server Bungie non ottimizzati presumo).

Tutti titoli validi, Fifa molto molto migliorato (anche se causa Destiny ancora devo provarlo meglio, l'ho preso su PC ma ho fatto giusto 2 partitine per provare e stop). D4 mi ispira e lo prendero' su One appena finirà la "fotta" per Destiny... Anche LOTR non sembra malvagio... tante idee nuove e tante meccaniche vecchie fuse assieme...

Per Destiny l'unico rischio è la ripetitività (che comunque Bungie sta saggiamente cercando di contenere mettendo eventi e cose a tempo). IMHO il gioco è validissimo, validissime le meccaniche e il grado di difficoltà è elevato, a ogni livello si è sempre sicuri di trovare pane per i propri denti. Quello che avrei cambiato forse è la facilità di progressione nei livelli... facilissimo arrivare al 27 (è praticamente "naturale" arrivarci in fretta), difficile poi aumentarlo... forse è troppo basso anche il drop dei viola (o comunque io ne ho droppato 1 solo da quando gioco e purtroppo sto andando avanti con arma primaria blu e per altre 2 settimane non riusciro' a prenderne una viola salvo dropparne una... è troppo il divario tra una blu e una viola... i miei amici con le gialle fanno un danno troppo piu' alto del mio...).

Comunque al di la di tutto ottimo gioco e ottime meccaniche... non una cosa ultrainnovativa (c'è chi ha gridato alla novità ma forse non ha provato Borderlands e simili).

Vedremo quanto durerà... per il momento comunque IMHO il GOTM è meritatissimo...

#28
papousek

papousek
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 594

facilissimo arrivare al 27 (è praticamente "naturale" arrivarci in fretta), difficile poi aumentarlo... forse è troppo basso anche il drop dei viola (o comunque io ne ho droppato 1 solo da quando gioco e purtroppo sto andando avanti con arma primaria blu e per altre 2 settimane non riusciro' a prenderne una viola salvo dropparne una... è troppo il divario tra una blu e una viola... i miei amici con le gialle fanno un danno troppo piu' alto del mio...)


ciao scusami...ma come hai fatto ad arrivare al 27 senza PVP? (e quindi senza online in generale?) io sono al 21 e faccio fatica a droppare oggetti con luce superiore a quella che ho

#29
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50278

d'accordissimo con Destiny. Il mese prossimo già ce lo avete anticipato, Horizon 2 a mani basse



#30
Atreius

Atreius
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 130
Poche storie, come ho sempre ribadito... Destiny senza il suo maledettissimo hype milionario dato dalla esagerazione di pubblicità fatte e cagate dette, hater e fanboy a gogo... sarebbe stato accolto dalla critica come giocone dell'anno.

Destiny è stato in parte ammazzato dall'hype, ma questo non toglie, come giustamente spiega il redattore, che sia un gioco fatto veramente ma veramente bene.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo