Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt, CD Project RED spera di sostituire Skyrim nei cuori degli appassionati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189674
The Witcher 3: Wild Hunt, CD Project RED spera di sostituire Skyrim nei cuori degli appassionati
The Witcher 3: Wild Hunt è certamente tra i titoli più attesi del 2015, specialmente tra gli appassionati del genere GdR. Michal Gilewski, head of marketing presso CD Projekt RED, ha parlato ai microfoni di Strategy Informer dell'importanza delle aspettative dei fan e di quanto il team speri di sostituire The Elder Scrolls V: Skyrim nei cuori di chi apprezza in particolar modo la filosofia open world.
Leggi la news completa: The Witcher 3: Wild Hunt, CD Project RED spera di sostituire Skyrim nei cuori degli appassionati


#2
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
E chi ha nel cuore sia Skyrim che The Witcher 2?

#3
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323
Fate una trilogy edition per PS4, ed io oltre a prendere la PS4 lo sostituirò volentieri.

#4
pato93

pato93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 285
Skyrim per io che l'ho giocato su ps3 è stato solo un incubo...nel mio cuore cè dragon quest 8 mica quella roba chiamata skyrim

#5
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
É dura a Skyrim ho fatto oltre 600 ore mi é rimasto davvero dentro

#6
ilMalefico84

ilMalefico84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1268

Skyrim per io che l'ho giocato su ps3 è stato solo un incubo...nel mio cuore cè dragon quest 8 mica quella roba chiamata skyrim


Skyrim va giocato su PC non su scatolette

#7
lorezanco

lorezanco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 279

Skyrim va giocato su PC non su scatolette

Skyrim per PC è sicuramente fantastico ma le mie 300 ore giocate su 360 sono state comubque incredibili.
Ora giocheró a the witcher su ps4 anche se non ho amato il secondo episodio e vedremo se lo scalzerá dalla mia classifica di preferenze!

#8
Thebestintheworld

Thebestintheworld
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 323
solo con il debut trailer avete levato skirym pure dal cervello

#9
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

Datemi il prossimo TES nella terra dei Khajiit e mi sistemo per anni.

Possono anche farmi uscire The Witcher in computer grafica con una mappa infinita,scaffale.

 

TES è la storia videoludica..The Witcher ancora no.

Questi si stanno montando troppo la testa per quanto mi riguarda.

 

Tu vuoi solo un GTA fantasy non un vero RPG. Da quando è arrivato todd howard la bethesda è sprofondata nello schifo più totale. In skyrim ci fosse una cosa ottimizzata dico una cosa, aspetta una cosa c'è il ca..eggio fino a se stesso senza un minimo di senso.... :lol:

 

Un gioco che di rpg ha giusto le basi molto base :P . La storia degli rpg l'hanno fatta ben altri titoli. Fanno bene a voler "spodestare" quelli di bethesda game studio almeno forse si svegliano.....forse..... -_-  



#10
N a t i v a K

N a t i v a K
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1662
Skyrim su PC e quindi con mod a sfare per tutti (e dico davvero tutti) i gusti, è impossibile da sostituire. Anche perché un conto è affrontare l'open world ogni volta iniziando con un nuovo personaggio e un conto è affrontarlo sempre col solito....

#11
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

Skyrim su PC e quindi con mod a sfare per tutti (e dico davvero tutti) i gusti, è impossibile da sostituire. Anche perché un conto è affrontare l'open world ogni volta iniziando con un nuovo personaggio e un conto è affrontarlo sempre col solito....

 

Peccato che in The witcher puoi cogliere l'occasione per fare scelte diverse e vedere cosa succede....



#12
nicko_96

nicko_96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 125
Io sinceramente quando penso a un rpg world penso a Morrowind e non all'ultimo titolo della serie

#13
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
in effetti ha senso

#14
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

Fate una trilogy edition per PS4, ed io oltre a prendere la PS4 lo sostituirò volentieri.

 

Ma magari... il primo l'ho giocato su pc ma me lo rigiocherei volentieri su ps4 assieme al 2



#15
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Per me son 2 giochi differenti,Skyrim a mio parere non puo essere sostituito da niente,è davvero una cosa a sè,ed è meraviglioso!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo