Vai al contenuto

Gauntlet™ 『Topic Ufficiale』4 eroi, rispolverati!

- - - - - gauntlet pc steam

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

capsule_616x353.jpg?t=1411597728

 

Gauntlet, sviluppato da Arrowhead Game Studios, riesce perfettamente a coniugare tradizione con innovazione.  I giocatori devono scegliere tra Quattro personaggi fantasy: Guerriero, Mago, Valchiria o Elfo. Ogni personaggio ha i suoi punti di forza e debolezza. Per esempio il Guerriero causa più danni durante i combattimenti in mischia, il mago ha le magie più potenti, la Valkiria è equipaggiata con le migliori armature, mentre l’Elfo si muove più velocemente. Diversi stili di gioco, dungeon procedurali e un’impressionante stile artistico mantengono il gioco sempre fresco e avvincente.

 

 

REQUISITI MINIMI

Spoiler

REQUISITI RACCOMANDATI

Spoiler



#2
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Ingiustamente non ho trovato un topic su questo giochino, e nessuno se lo sta mmm di striscio :asd:

 

Peccato dateci una occasione :sisi:



#3
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Preso venerdì gioco molto carino, ha poco a che vedere con i 2 Gauntlet originali, però sicuramente è molto piiù profondo dello ammazza ammaza di Atari.



#4
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

sto senza audio e ho visto di fretta.

 

mi auguro di aver capito male e che non c'è competizione per chi prende prima l'oro o similari.

 

ho capito male?

 

 

perchè questo, online, si tradurrebbe in una sola cosa



#5
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

sto senza audio e ho visto di fretta.

 

mi auguro di aver capito male e che non c'è competizione per chi prende prima l'oro o similari.

 

ho capito male?

 

 

perchè questo, online, si tradurrebbe in una sola cosa

io ci ho giocato in multi offline, in effetti online sarà un massacro.

Se prendi l'oro, se uccidi più nemici, se muori di meno, riceverai più punti



#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Peccato però che non ci sia il loot....



#7
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

io ci ho giocato in multi offline, in effetti online sarà un massacro.

Se prendi l'oro, se uccidi più nemici, se muori di meno, riceverai più punti

 

cacchio.

 

ingiocabile online con gente che non si conosce quindi



#8
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

cacchio.

 

ingiocabile online con gente che non si conosce quindi

si purtroppo... comunque a me sta piacendo se lo trovate verso i 12/15 è un affarone u.u

Niente a che a vedere con i vecchi eh, però a me sta piacendo, questo è l'importante, ma è una esclusiva pc?



#9
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Si per ora si parla solo di PC

 

Trasformato il topic in ufficiale ;)



#10
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Si per ora si parla solo di PC

 

Trasformato il topic in ufficiale ;)

Capito, indi bella esclusiva! :D



#11
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Gauntlet: annunciato il DLC Lilith la Negromante

 

Inviato da Davide Leoni
Comunicato Stampa | 12/12/2014 ( ore 08:19 ) : Warner Bros Interactive Entertainment annuncia oggi la disponibilità di un nuovo DLC per Gauntlet: Lilith la Negromante.
Disponibile da oggi per euro 4,99 questa praticante delle arti oscure usa le sue conoscenze de Il Libro dei Morti per evocare guerrieri scheletrici contro i propri avversari. La sua abilità “Ghostwalk” le consente di sfuggire a ogni situazione mortale o bloccare i suoi nemici dal momento che lei passa attraverso di loro. Oltre a ciò la Stagione 1 di The Gauntlet Coliseum debutta oggi come free in-game update per tutti i giocatori. Sei arene appositamente pensate per i combattimenti contro le orde metteranno a dura prova i giocatori che dovranno affrontare ondate senza fine di nemici. I vincitori saranno premiati con nuovi oggetti per mostrare i propri trionfi e dare lustro alla propria classifica. In futuro saranno disponibili nuove sfide con le future stagioni di The Gauntlet Coliseum.



#12
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

GRANDI NOVITÀ IN ARRIVO PER IL REBOOT DI GAUNTLET

 

Arrowhead Game Studios sta lavorando per aggiungere nuovi contenuti al reboot di Gauntlet, uscito alla fine dello scorso anno e accolto tiepidamente da pubblico e critica.

In una lunga lettera rivolta ai giocatori, il direttore del progetto fa sapere che lo studio non è rimasto pienamente soddisfatto del risultato finale, per questo la società ha deciso di riprendere i lavori sul Gauntlet. Sono tante le novità in arrivo, tra cui una nuova modalità di gioco e varie migliorie per la campagna single player, oltre a un miglior bilanciamento generale del gameplay.

  1.  


#13
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Prima o poi lo prendo :sisi: 



#14
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

si anche io... l'avevo messo in lista d'attesa, a sto punto aspetto questi cambiamenti  :asd:



#15
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15319

Idem. Ai tempi dell'infanzia nutellosa andavo a casa dell'amico a fare la coop con Gauntlet 3 (manco sapevo che fosse Gauntlet 3, beata gioventù), non posso farmi sfuggire questo :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo