Vai al contenuto

[Trofei] La Terra Di Mezzo: L'Ombra Di Mordor [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 163 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (19 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (1 voti [5.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.26%

  2. 2 - Platino Facile (13 voti [68.42%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 68.42%

  3. Votato 3 - Platino nella Media (5 voti [26.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.32%

  4. 4 - Platino Difficile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
grifis87

grifis87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 998

Raga scusate io non riesco a fare il trofeo "L'unione non fa la forza". Qualcuno mi spiega passo passo cosa devo fare? Ho marchiato un capitano....ora?



#32
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51705

Raga scusate io non riesco a fare il trofeo "L'unione non fa la forza". Qualcuno mi spiega passo passo cosa devo fare? Ho marchiato un capitano....ora?

Nelle missioni di reclutamento devi aiutare il capitano a reclutare altri orchi devi aiutarlo dalle retrovie senza farti vedere con le frecce uccidendo quelli che gli danno contro e che lo picchiano cosi per 3 volte poi una volta che ha fatto suoi i seguaci scendi e uccidi tutti il capitano e tutti i seguaci. 



#33
grifis87

grifis87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 998

Nelle missioni di reclutamento devi aiutare il capitano a reclutare altri orchi devi aiutarlo dalle retrovie senza farti vedere con le frecce uccidendo quelli che gli danno contro e che lo picchiano cosi per 3 volte poi una volta che ha fatto suoi i seguaci scendi e uccidi tutti il capitano e tutti i seguaci. 

Fatto e platinato grazie :D



#34
Ale093

Ale093
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Scusate ma per il trofeo "vuoto di potere" va bene se mi faccio uccidere 5 volte da 5 capitani e poi li ammazzo? 😄

#35
Ale093

Ale093
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Aiutooo!!!per il trofeo vuoto di potere...nella missione della storia non me lo ha dato quando dovevo uccidere i 5 comandanti...oltre a quel punto lo posso fare in un altro modo??vi prego aiutatemi mi manca solo quello

#36
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093

I comandanti devono essere morti tutti e 5 contemporaneamente, prima che qualcuno prenda il loro posto. Ad ogni modo puoi farlo quando vuoi anche dopo aver finito il gioco, tanto continueranno a salire nuovi comandanti e nuovi capitani



#37
Ale093

Ale093
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Grazie mille!!dopo provo 😄😄

#38
Ale093

Ale093
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Scusa un altra domanda...ma in che senso contemporaneamente? Come faccio? Grazie in anticipo :)

#39
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51705

I comandanti devono essere morti tutti e 5 contemporaneamente, prima che qualcuno prenda il loro posto. Ad ogni modo puoi farlo quando vuoi anche dopo aver finito il gioco, tanto continueranno a salire nuovi comandanti e nuovi capitani

Ma quel trofeo si prende semplicemente giocando perchè devi ucciderne 4 e poi in automatico, la torre uccide ratbag che è il 5 se non ricordo male 


Modificata da Neme™, 22 October 2014 - 02:21 PM.


#40
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093

Ma quel trofeo si prende semplicemente giocando perchè devi ucciderne 4 e poi in automatico, la torre uccide ratbag che è il 5 se non ricordo male 

Si, ma solo se nel frattempo non gli è diventato qualcun altro comandante :)

#41
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51705

Si, ma solo se nel frattempo non gli è diventato qualcun altro comandante :)

Penso sia impossibile se segui la storia mi spiego in quel momento nessuno puoi diventare un altro comandante. Non so a me è venuto naturale quello senza andare a cercarlo. :D 



#42
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093

Penso sia impossibile se segui la storia mi spiego in quel momento nessuno puoi diventare un altro comandante. Non so a me è venuto naturale quello senza andare a cercarlo. :D 

Pure a me, ma leggevo che si poteva mancare in quel punto, credo morendo di continuo mentre vai in giro.

#43
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51705

Pure a me, ma leggevo che si poteva mancare in quel punto, credo morendo di continuo mentre vai in giro.

Ah ok. Cmq il platino è na cagata. 



#44
Ale093

Ale093
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Scusate mi potete dare una mano per il trofeo l unione non fa la forza?non ho capito come si fa...grazie :)

#45
Ale093

Ale093
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Scusate mi potete dare una mano per il trofeo l unione non fa la forza?non ho capito come si fa...grazie :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo