Vai al contenuto

[Trofei] La Terra Di Mezzo: L'Ombra Di Mordor [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 163 risposte

Sondaggio: Difficoltą Platino: VOTA! (19 utenti che hanno votato)

Difficoltą Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (1 voti [5.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.26%

  2. 2 - Platino Facile (13 voti [68.42%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 68.42%

  3. Votato 3 - Platino nella Media (5 voti [26.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.32%

  4. 4 - Platino Difficile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Ma per la runa lv 25...
Io ho assassinato un capitano Lv 20, dal quale mi son fatto uccidere in precedenza, facendolo andare a fuoco (paura del fuoco), e poi saltando dal tetto per ucciderlo con l'uccisione silenziosa, ma mi ha dato una runa Lv 23. Non mi ha dato quei 2 punti di uccisione Stealth.. perchè :doson:

#17
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52057

Io l'ho fatto alla vecchia maniera berserker attirato vicino a un fuoco calcolato la distanza sfrecciato lui in fiamme io a rincorrerlo e fargli la finisher. Senza nessun video :D 



#18
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52057

Ma per la runa lv 25...
Io ho assassinato un capitano Lv 20, dal quale mi son fatto uccidere in precedenza, facendolo andare a fuoco (paura del fuoco), e poi saltando dal tetto per ucciderlo con l'uccisione silenziosa, ma mi ha dato una runa Lv 23. Non mi ha dato quei 2 punti di uccisione Stealth.. perchè :doson:

Devi uccidere un COMANDANTE che da solo vale +2, cerca informazini da un verme  icona verde in mappa, che vale +1, vendicati +1 e usa il fuoco per farlo scagazzare e poi killalo. Runa lv 25. Quando ti prepari copia il save si chiavetta che se ti droppa un runa epica puoi cosi riprovare senza dover ripreparare il tutto. Io l'ho preso al primo colpo anche se avevo copiato il save, mi è andata benone


Modificata da Neme™, 09 October 2014 - 09:18 PM.


#19
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Ora provo
Edit: ecco perfetto, runa epica :gad2:

Modificata da M23592, 09 October 2014 - 10:59 PM.


#20
MathiasMisano

MathiasMisano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Grazie mille davvero....mitico!

#21
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Per la runa 25 ho dovuto ricaricare il save almeno 6 o 7 volte...poi finalmente mi ha dato la runa di lv 25.

 

 

Ora però mi si è buggato il trofeo di sbloccare 2 rune per l'arco, ne ho già sbloccate 3, ma niente trofeo... :doson:

 

 

Spero che rifacendo il gioco da capo e sbloccando subito quelle 2 rune, mi dia il trofeo :(



#22
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Presa la runa al secondo tentativo :D
ora mancano solo i rimanenti della storia e quelli della manipolazione dei capitani

#23
zorro66

zorro66
  • ZT Experience

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888

Non riesco ad ottenere il trofeo Tallone di Graug. Io ho sfruttato la paura di vari comandanti che hanno tentato di fuggire ma li ho raggiunti e uccisi. Devo forse lasciarli fuggire oppure il trofeo è buggato?



#24
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Non riesco ad ottenere il trofeo Tallone di Graug. Io ho sfruttato la paura di vari comandanti che hanno tentato di fuggire ma li ho raggiunti e uccisi. Devo forse lasciarli fuggire oppure il trofeo è buggato?


A me lo ha sbloccato dopo un pò che il comandante era terrorizzato, magari lo hai killato troppo velocemente. Poi, ti faccio la domanda che magari è stupida, sicuro che fosse un comandante e non un capitano? magari ti sei solo sbagliato :)

#25
zorro66

zorro66
  • ZT Experience

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888

A me lo ha sbloccato dopo un pò che il comandante era terrorizzato, magari lo hai killato troppo velocemente. Poi, ti faccio la domanda che magari è stupida, sicuro che fosse un comandante e non un capitano? magari ti sei solo sbagliato :)

 

 

Erano tutti comandanti purtroppo. Quando si sono terrorizzati sono fuggiti dalla battaglia, io gli corro dietro rapidamente con attacco ombra e poi li uccido. La prossima volta provo a farli sopravvivere di più.



#26
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Erano tutti comandanti purtroppo. Quando si sono terrorizzati sono fuggiti dalla battaglia, io gli corro dietro rapidamente con attacco ombra e poi li uccido. La prossima volta provo a farli sopravvivere di più.

Guarda, se ti può aiutare, io l'ho ottenuto con un comandante che aveva paura dei Caragor, lo inseguivo in sella al Caragor e lo mordicchiavo, dopo qualche secondo di inseguimento mi ha dato il trofeo.

#27
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888

Platino!  :beviamo:



#28
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5444

Uff non riesco a fare 2 trofei...quella della runa 25 e quello dei 30 schiavi...uff mancano solo questi 2 per platinarlo :(



#29
zorro66

zorro66
  • ZT Experience

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888

Platinato anch'io :rocker: A parte certi trofei un platino abbastanza facile.



#30
BaM

BaM
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
Ciao Raga volevo chiedervi per il trofei di uccidere 5 comandanti...io ne uccisi 4 pił quello che avevo gią ucciso a inizio gioco fanno 5 ma non mi ha dato il trofeo e radagast non so dove trovarlo sulla mappa help!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo