Vai al contenuto

Final Fantasy VII, copia originale NO Platinumchi la possiede?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#16
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Da quanto non lo facevo.

Abbastanza orgoglioso e calcola che io, al cospetto di gente come Fox e Ninja sono tipo l'inizio di una mezza sega :sese:.

 

15efct5.jpg


Modificata da Zohar, 26 September 2014 - 12:10 AM.


#17
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390

sto topic mi vuol far ricordare in che generazioni di mierda siamo? ;<



#18
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

sto topic mi vuol far ricordare in che generazioni di mierda siamo? ;<

Eh è così.

Per quello, quando ho visto il trailer di FFXV, più che gioia mi ha strappato un sorriso da una parte sarcastico, dall'altra nostalgico.

Entusiasmo ce n'era davvero poco.



#19
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61095

Io c'ho quella giapponese (spettacolare) e quella americana ma paradossalmente non quella europea.



#20
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61095

Da quanto non lo facevo.

Abbastanza orgoglioso e calcola che io, al cospetto di gente come Fox e Ninja sono tipo l'inizio di una mezza sega :sese:.

 

15efct5.jpg

 

queste sono le immagini che fanno male ;<

quei tempi in cui passavo da un JRPG all'altro. Uno più bello dell'altro! Quella era la vera next gen altro che sta robetta qui...



#21
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Eh bellina pure quella. Mi devo decidere a recuperarla appena c'è un periodo tranquillo.

#22
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6142

Io ho solo la platinum  :will2:



#23
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Appena ho voglia di sistemare il magazzino, devo decidermi a mettere in posa e fotografare la collezione SNES (USA), PC-Engine, Neo-Geo :sisi:

Aspetta n'antro po'...



#24
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

Per quanto riguarda il valore, qualche tempo fa su ebay se ne trovavano versioni per la maggior parte Platinum e solo un paio vendevano quella NO platinum: quest'ultimi la vendevano sui 60 euro se non sbaglio. Facendo una ricerca ora, se ne trovano solo versioni platinum. Comunque in linea di massima si, devi vedere chi te li da, altrimenti sono stime basate sul nulla. Io penso che abbia buone chances di acquistare valore. Si tratta comunque del primo FF 3D e a detta di molti del capitolo meglio riuscito di sempre...
Io lo pagai circa 15 euro diversi anni fa.

E' un videogame che ha venduto milioni di copie, non è introvabile, dubito posso acquistare più di tanto valore
 

Da quanto non lo facevo.
Abbastanza orgoglioso e calcola che io, al cospetto di gente come Fox e Ninja sono tipo l'inizio di una mezza sega :sese:.
 
15efct5.jpg

 
 
vedi questa immagine e poi pensi a Final Fantasy XIII  :doson:  :doson:  :doson:


Modificata da FuLL, 26 September 2014 - 03:40 PM.


#25
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

La domanda andava posta al contrario. Chi non ce l'ha :D



#26
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Io ce l'ho :sisi:



#27
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
Io ho FFX e X-2 non platinum, qualcuno li vuole? 50 euro spedizione inclusa :sisi:

Modificata da FuLL, 26 September 2014 - 07:47 PM.


#28
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21979

io ce l'ho pure in versione spagnola (ovviamente più rara di quella inglese che hanno tutti)



#29
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Perché quella spagnola dovrebbe essere più rara?


#30
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

La domanda andava posta al contrario. Chi non ce l'ha :D

Io non ce l'ho XD

 

Per Psone avevo al 99% giochi piratati... Altri tempi






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo