Vai al contenuto

Total War Attila - PROVATO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189640
Total War Attila - PROVATO (PC)
Negli uffici di Creative Assembly abbiamo provato il nuovo capitolo della saga strategica
Dopo gli ottimi risultati ottenuti con Rome: Total War 2, Creative Assembly è pronta a compiere il prossimo passo con la sua saga di strategici. Il nuovo capitolo prende il nome di Total War: Attila, condottiero degli Unni e acerrimo nemico dell'Impero Romano d'Oriente e d'Occidente. Qualche settimana prima del reveal ufficiale del titolo, il publisher italiano Halifax e gli sviluppatori ci hanno in gran segreto invitati nei loro studi di Horsham, per permetterci di assistere ad una breve presentazione e provare, per più di un'ora, un lungo combattimento in una delle mappe condivise sia dalla campagna singolo giocatore, sia dalla modalità scenario. A questo, abbiamo abbinato una chiaccherata con alcune delle figure chiave del team di sviluppo, per capire quali segreti si nascondano dietro la nuova produzione.
Leggi l'articolo completo: Total War Attila - PROVATO (PC)



#2
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Interessante come sempre. Il brand è il numero uno in questo campo, però mi fa storcere il naso questo vincolarsi di nuovo all'impero romano e al periodo storico in particolare.
Certo, io ho amato Shogun perchè muoio dietro ai samurai ecc. però non so, mi sembra che non si abbia una reale intenzione di andare avanti e sorpassare Rome 2 (che aveva dei pregi ma anche notevoli passi indietro rispetto appunto a Shogun).
Non penso che aggiungere qualche feature di combattimento e magari qualche shader possa permettergli di avere successo a questo giro.
Ovviamente è un opinione personale. Ho speso più di 500 ore a Medi(NoPermission) e Shogun, mentre Rome 2 al massimo 100.

#3
Mr-Sandman91

Mr-Sandman91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626

Interessante come sempre. Il brand è il numero uno in questo campo, però mi fa storcere il naso questo vincolarsi di nuovo all'impero romano e al periodo storico in particolare.
Certo, io ho amato Shogun perchè muoio dietro ai samurai ecc. però non so, mi sembra che non si abbia una reale intenzione di andare avanti e sorpassare Rome 2 (che aveva dei pregi ma anche notevoli passi indietro rispetto appunto a Shogun).
Non penso che aggiungere qualche feature di combattimento e magari qualche shader possa permettergli di avere successo a questo giro.
Ovviamente è un opinione personale. Ho speso più di 500 ore a Medi(NoPermission) e Shogun, mentre Rome 2 al massimo 100.


Idem, ho giocato un sacco di più a shogun 2, di base lo reputo migliore rispetto a rome 2 e ne apprezzo tantissimo il periodo e contesto storico (ma anche quello romano non lo disdegno, anzi); rome 2 ha (si sa qualcosa riguardo miglioramenti dati dalla emperor edition?) difetti troppo grossolani per un titolo che punta tutto sulla strategia.
Avrei preferito puntassero a un contesto storico nuovo, magari anche contemporaneo.

Modificata da Raikiri, 25 September 2014 - 08:01 PM.


#4
FoundGhost

FoundGhost
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1003
Anch'io ho adorato molto di più Shogun 2 ma per puro gusto stilistico. Conosco amici che reputano Medi(NoPermission) 2 come il migliore. Detto ciò, ormai mi fido abbastanza ormai del team di sviluppo e in ogni caso penso ne uscirà un titolo solido e interessante per quanto senza apparenti nuovi spunti artistici.

#5
fabriziowall

fabriziowall
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 393
Quoto medi2 come il migliore della serie seguito da shogun2.:ph34r::ph34r:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo