Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] FIFA 17 | Problemi e BugSegnalazioni Problemi e Soluzioni Inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 416 risposte

#406
yurigermani

yurigermani
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Ragazzi da un po' di tempo ho riscontrato un bug nella modalità carriera allenatore anche nei precedenti Fifa 15 e 16. in pratica quando selezionate un giocatore del Vivaio portandolo in prima squadra se provate a modificarlo nell'opzione "modifica giocatore" volendo cambiare scarpini o maglia ecc. il giocatore dopo la modifica improvvisamente invecchia passando dai 17/18 anni a circa 57/58. A voi è mai capitato?



#407
bale8486

bale8486
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 498

Ciao a tutti,

avete mai riscontrato problemi facendo amichevoli on-line con gli amici?

Praticamente visualizziamo sia io che il mio amico l'errore di disconnessione dell'avversario. In altre modalità on-line non ci sono problemi.

Avete qualche soluzione al problema?

Grazie!



#408
Samdi

Samdi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 133

Ciao a tutti,

avete mai riscontrato problemi facendo amichevoli on-line con gli amici?

Praticamente visualizziamo sia io che il mio amico l'errore di disconnessione dell'avversario. In altre modalità on-line non ci sono problemi.

Avete qualche soluzione al problema?

Grazie!

 

sì, stesso problema. Ma in co-op giochiamo tranquillamente, ma 1vs1 non c'è versi!



#409
Redssimon

Redssimon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Ciao ragazzi, mi scuso per il disturbo ma non ne vengo proprio fuori e chiedo a voi sicuramente più esperti...su Fifa 17 come posso su Playstation 4 giocare una partita sulla stessa console io con la mia rosa FUT e il mio amico con la sua?Avevo letto della possibilità di importare la rosa ma proprio non capisco come fare...vi ringrazio per l'aiuto!

#410
Spunk

Spunk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 43
Leggo in giro che allenando i giovani del vivaio si blocca la crescita dei parametri fisici (velocita, forza ecc). È vera sta cosa?

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

#411
RealFighter-96-

RealFighter-96-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Salve a tutti ragazzi, scrivo su questo Forum perchè ho bisogno di capire se quello che vi diró è un problema della mia connessione, se è un problema comunque oppure se Fifa17 è questo e basta. Allora io gioco su PS4 e gioco solo in divisioni online. La mia connessione è perfettamente configurata, con un ottimo modem e infatti rarissimamente ho piccoli lag non comunque dipendenti dalla mia connessione. Il problema è il seguente: le prime partite da quando inzio a giocare vanno bene, ovvero sono abbastanza fluide, cioè non sento il gioco "pesante".. peró ho notato che più partite gioco e più perdo di fluidità.. A quanti succede ?

#412
Ricky 83

Ricky 83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Ragazzi anche a voi su xbox one fifa 17 giocando in modalità carriera e non in modalità online tende a volte a non essere fluido quasi come a scattare?

#413
demi90

demi90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

Ciao a tutti ! ho bisogno del vostro aiuto, sono disperato perchè non so cosa sia potuto accadere !!! 

pomeriggio ho fatto l'aggiornamento di fifa sulla mia xbox one s, appena si è riavviata la console, fifa si blocca alla schermata iniziale, cosa può essere? come posso risolvere il problema?!?!?!
ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco ma niente, si blocca alla schermata principale... 
la cosa strana è che 1 minuto prima dell'aggiornamento di fifa il gioco si era aperto e funzionava come sempre, quindi penso che il problema sia legato all'aggiornamento ...


Modificata da demi90, 22 March 2017 - 05:08 PM.


#414
Elio De Angelis

Elio De Angelis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 31

ma se il pc non lo regge il gioco nemmeno ti fà arrivare alle impostazioni? Spiego meglio: non riesco a giocare online sul fisso (o cade subito la linea nonostante una 30mb, wifi però, oppure mi esce il messaggio d'errore che dice che un programma mi farebbe ridurre il gioco ad icona e mi dà partita persa) quindi volevo provare ad installarlo su un portatile con scheda wifi migliore e pulito ma succede che da origin lo faccio partire, fà la sincronizzazione del cloud ma Fifa non parte



#415
The_Mustang_24

The_Mustang_24
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Volevo chiedervi se sapete per quale motivo gli svincolati appena creo una carriera si trovano già in una squadra.
Ho fatto tutti i trasferimenti del calciomercato estivo 2017 tipo Mbappe al PSG, Rodriguez al Milan, Nani alla Lazio e così via, i giocatori che invece si sono ritirati tipo Totti li ho messi tra gli svincolati, creando una nuova carriera andando a cercare Totti sul mercato mi dice che è del West Ham, non essendo passata nemmeno una giornata non capisco perché succeda questo, vorrei trovarmi Totti, Drogba e tutti gli altri tra gli svincolati. Sapete come posso fare? Grazie mille a chi mi aiuta.

#416
Gensi

Gensi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1844

Volevo chiedervi se sapete per quale motivo gli svincolati appena creo una carriera si trovano già in una squadra.
Ho fatto tutti i trasferimenti del calciomercato estivo 2017 tipo Mbappe al PSG, Rodriguez al Milan, Nani alla Lazio e così via, i giocatori che invece si sono ritirati tipo Totti li ho messi tra gli svincolati, creando una nuova carriera andando a cercare Totti sul mercato mi dice che è del West Ham, non essendo passata nemmeno una giornata non capisco perché succeda questo, vorrei trovarmi Totti, Drogba e tutti gli altri tra gli svincolati. Sapete come posso fare? Grazie mille a chi mi aiuta.

 

Mi sa che succede in automatico se sono oltre un certo overall, non conosco benissimo l'editor ma dovresti provare a prendere quelli che hai messo svincolati e abbassargli di brutto i valori (magari cambiandogli anche nome) rendendoli praticamente giocatori inutili e fake



#417
The_Mustang_24

The_Mustang_24
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

 

Mi sa che succede in automatico se sono oltre un certo overall, non conosco benissimo l'editor ma dovresti provare a prendere quelli che hai messo svincolati e abbassargli di brutto i valori (magari cambiandogli anche nome) rendendoli praticamente giocatori inutili e fake

 

Beh cosi non avrebbe più senso, io ricordo però che su fifa 14-15 gli svincolati erano accessibili a tutti al primo giorno di mercato, poi piano piano quelli più forti si trovavano subito una squadra. ed è così che dovrebbe funzionare.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo