Vai al contenuto

Dayz 『Topic Ufficiale』Standalone + Mod Arma II

- - - - - dayz

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#31
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

preso oggi :) , mi consigliate qualche clan ??



#32
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

video creato da me :) 

 

 

magari mettete pure mi piace :) 



#33
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

TRUE DAYZ: BAD TEACHERZ, ONLINE IL VIDEO DEL PRIMO ROLE-PLAY PARTY
Di Davide Leoni 9 Luglio 2015, Ore 10:09

 

Nuova puntata della serie True DayZ: è finalmente online Bad TeacherZ, primo episodio di una lunga serie di mini eventi slegati dalla Road To Survivor Games 2015 ma non per questo meno appassionanti e divertenti.
Lo scopo degli eventi RP Party (della durata di 15/20 minuti ciascuno) è quello di organizzare grandi esperienze Role-Play, meno complesse dal punto di vista organizzativo e più accessibili rispetto alle controparti rappresentate dalla Blood Marathon e Prison Break. In questo primo Role-Play Party, un manipolo di sopravvissuti si ritroveranno prigionieri all'interno del Liceo Scientifico di Berezino, dove tre psicopatici che si fanno chiamare Professori organizzano da ormai 3 anni la Caccia Selvaggia: queste povere anime saranno costrette a "giocare" con loro fino all'alba, orario in cui le porte digitali d'uscita si apriranno.
Se volete saperne di più ed essere sempre aggiornati sulle novità di True DayZ vi invitiamo seguire il progetto su FacebookYouTube e sul blog ufficiale, continuate a seguirci anche sul nostro canale per tutte le produzioni originali di EyeTube.

 

 



#34
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

VEICOLI AEREI, PREDATORI E TANTO ALTRO NEL FUTURO DI DAYZ

Di Roberto Pansi 15 Dicembre 2015, Ore 18:00

 

Bohemia Interactive continua senza sosta lo sviluppo di DayZ nel tentativo di chiudere definitivamente la versione Early Access nel corso del prossimo anno. Oltre alla versione definitiva del gioco, il 2016 vedrà inoltre l'introduzione di diverse aggiunte.

Il prossimo anno saranno diversi i contenuti aggiunti al titolo:

  • Supporto a Steam Workshop (Modding)
  • Fortificazioni e costruzione di barricate
  • Veicoli aerei
  • Nuovi render
  • Nuovo sistema di gestione della fauna selvatica
  • Supporto ai sistemi audio migliorato
  • Predatori (animali come lupi, etc.)
  • Versione definitiva del mondo di gioco: Chernarus
  • Compagni (solo animali).
  • Interfaccia utente ed inventario più moderni
  • Server pubblici
  • Nuove azioni e comandi più fluidi

DayZ è in sviluppo per PC, dove è disponibile ormai da tempo una versione Early Access.



#35
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

DAYZ: HACKERATO IL FORUM UFFICIALE, RUBATI DATI DI LOGIN, EMAIL E PASSWORD
Di Davide Leoni 5 Febbraio 2016, Ore 08:28

 

Bohemia Interactive ha annunciato che il forum ufficiale di DayZ è stato hackerato da da un gruppo non meglio identificato, il quale ha rubato i dati di decine di migliaia di account attivi.
Il misterioso gruppo avrebbe anche mandato offline anche Mini DayZ, anche se il down è durato solamente poche ore. Gli sviluppatori si scusano con tutti per l'accaduto, nelle prossime settimane il team cambierà il sistema di login del forum, nell'attesa il consiglio è quello di cambiare immediatamente i dati di accesso al proprio account e delle email associate.



#36
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

ragazzi come mai non riesco piu' a giocare?? appena entro in un server dopo 2 minuti mi cacciano O_O 



#37
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Ci saranno problemi server immagino...

#38
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ci saranno problemi server immagino...

da mesi ?? XD gli altri giocano e a me mi cacciano dal server ?? tutti i server ?? strano


Modificata da ratmusce, 06 April 2016 - 03:24 PM.


#39
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

da mesi ?? XD gli altri giocano e a me mi cacciano dal server ?? tutti i server ?? strano

 

non sapevo era da mesi :D



#40
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

oggi sono riuscito a giocare , ma che fine hanno fatto gli zombi?? invece di aumentarli li hanno tolti completamente XD , mahh , cmq che peccato sto gioco , aveva un potenziale mostruoso , PECCATO.



#41
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

si un vero peccato... non hanno saputo (o voluto) svilupparlo bene. E' meglio la mod di Arma II sinceramente.



#42
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

Io lo installo nuovamente quando metteranno la pach del motore grafico ... sempre che la mettano... ho mille e passa ora e ancora mi viene il fastidio a pensare come non hanno sviluppato una delle poche idee con del potenziale per macinare grano facile ... intanto gioco Breaking point di arma 3 che almeno funziona e non perdono tempo a fare pach fasulle con vestitini  improbabili o editor copia incolla di città in luoghi sconosciuti appesantendo la mappa senza motivo per far vedere che fanno qualcosa ...



#43
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

Edit


Modificata da Blaine, 19 September 2017 - 11:01 AM.


#44
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

Buongiorno. Il mio clan ha creato una modalità pvp senza i problemi di crash e lag che si riscontrano in altri server pvp di DayZ standalone.

Questo è l'ip+porta del nostro server:

89.163.235.141:2500

 

Ecco il video della live di ieri della modalità.

E' l'unico server mondiale gestito da italiani dove troverete quasi sempre italiani in gioco.

 

 

I fire fanno un sacco di roba interessante  :)

 

Tuttavia come vi ho scritto nei commenti del video ... scimmiottare PUB è deprimente .

Dayz è nato per creare tuttaltre emozioni ... nel moento in cui ci si riduce a nascere , correre e sparare come pollame diventa COD in 3* persona ... cioè PUB che ovviamente è fatto apposta per quello ...


Modificata da Raiden84, 19 September 2017 - 10:58 AM.


#45
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

 

I fire fanno un sacco di roba interessante  :)

 

Tuttavia come vi ho scritto nei commenti del video ... scimmiottare PUB è deprimente .

Dayz è nato per creare tuttaltre emozioni ... nel moento in cui ci si riduce a nascere , correre e sparare come pollame diventa COD in 3* persona ... cioè PUB che ovviamente è fatto apposta per quello ...

Beh il discorso è che fino all'uscita della agognata beta si provano nuove idee, fermo restando che chi non vuol fare pvp sfrenato basta che non entri a Berezino.


Modificata da Blaine, 19 September 2017 - 11:07 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo